FEDERAZIONE ITALIANA CART'S
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GARA SINALUNGA CAMPIONATO ITALIANO N8T

2 partecipanti

Andare in basso

GARA SINALUNGA CAMPIONATO ITALIANO N8T Empty GARA SINALUNGA CAMPIONATO ITALIANO N8T

Messaggio  aldinucci Mar Giu 23, 2009 3:48 pm

12 LUGLIO 4° DELLE 6° gara valida campionato italiano N8T a sinalunga vicino siena VALIDA ALTERNATIVA PER CHI NON VA AD ATRI chi vuole venire solo tesserati FICS chi vuole venire mi scriva pure CI ARANNO LA POSSIBILITà DI scendere per tutte le categorie cheers
aldinucci
aldinucci

Numero di messaggi : 123
Data d'iscrizione : 25.05.09

Torna in alto Andare in basso

GARA SINALUNGA CAMPIONATO ITALIANO N8T Empty Re: GARA SINALUNGA CAMPIONATO ITALIANO N8T

Messaggio  Senesi Simone Mer Giu 24, 2009 1:28 am

Volevo sapere quanto è lungo e la pendenza del percorso e come facciamo per iscriverci eventualmente...
Saluti Simone

Senesi Simone

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 13.05.09

Torna in alto Andare in basso

GARA SINALUNGA CAMPIONATO ITALIANO N8T Empty o mi dici a me o chiami il num

Messaggio  aldinucci Mer Giu 24, 2009 9:44 am

Mi è arrivato l'invito che vi inoltro , (la gara è estesa a tutti)
è una gara non della FICS - patrocinata dalla UISP è organizzata dalla Polisportiva Farnetella (vicino Sinalunga) percorso 3 km , si corre con il sistema delle solite 4 discese , cronometraggio dovrebbe essere fatto da Bruno il Presidente FICS , tanto x intendersi quello di Ponte Pattoli, l'organizzatore (persona cordiale) è il Sig. Livio Bennati 329/9777706 al quale chi vuole iscriversi deve comunicarglielo; io non ci sarò perchè farò l'IDG al ciocco x le gare internazionale dei luge.
aldinucci
aldinucci

Numero di messaggi : 123
Data d'iscrizione : 25.05.09

Torna in alto Andare in basso

GARA SINALUNGA CAMPIONATO ITALIANO N8T Empty Re: GARA SINALUNGA CAMPIONATO ITALIANO N8T

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.