FEDERAZIONE ITALIANA CART'S
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Come tornare in gara?

2 partecipanti

Andare in basso

Come tornare in gara? Empty Come tornare in gara?

Messaggio  robertcanavese Sab Lug 19, 2014 12:42 am

Salve a tutti. Sono Roberto dalla provincia di Torino. Correvo anch'io, in C6 nella seconda metà degli
anni '80 e nei primi anni '90. Ho anche organizzato per alcuni anni, la gara di Alpette, valida per l'allora Campionato Mare & Monti e per il Campionato Italiano Carretti. Purtroppo dovetti smettere. Ma la passione è rimasta quella di allora.
Nel 2015 (se Dio vuole) raggiungerò il mezzo secolo d'età, ed ho pensato: quale miglior modo di festeggiare i 50 anni, se non di fare di nuovo qualche gara?
A questo proposito, Vi chiedo, cortesemente, come fare per le licenze? E quale club affiliato FIC'S posso contattare?
RingraziandoVi saluto cordialmente e faccio a tutti Voi un enorme In Bocca al Lupo.
Nel dubbio.... non frenare....  Very Happy 

robertcanavese

Numero di messaggi : 1
Età : 59
Località : Castellamonte (TO)
Data d'iscrizione : 19.07.14

Torna in alto Andare in basso

Come tornare in gara? Empty Re: Come tornare in gara?

Messaggio  segreteria sportiva Mar Lug 22, 2014 10:29 pm

Ciao Roberto,

la procedura per correre è la seguente:
1- contattare il gruppo piu vicino a te. in questo caso credo sia il BOB KART VIU info@bobkart-viu.com
2- tramite loro potrai chiedere la licenza FICS comprensiva di assicurazione. Esistono diversi tipi:
Wild card: licenza per una sola gara
Licenza FICS coompleta che ti permette di correre tutto l'anno
i costi li trovi nel documento intitolato CAA 2014 (circolare agonistica) nella sezione documenti del sito.
dovrai compilare il modulo TAP (lo trovi nella sezione documenti del sito) e pagare un bollettino x la licenza ed inviare tutto alla sezione tesseramento (tesseramento.piloti@fics.it)

tutto chiaro?

se hai dubbi puoi anche contattarci direttamente a segreteria.sportiva@fics.it

ciao
Segreteria FICS

segreteria sportiva

Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.