FEDERAZIONE ITALIANA CART'S
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

info gara lumezzane

4 partecipanti

Andare in basso

info gara lumezzane Empty info gara lumezzane

Messaggio  madmax696 Gio Lug 28, 2011 7:41 am

salve vorrei sapere se e' possibile parteciapre alla gara di lumezzane a fine agosto anche se non sono iscritto alla vostra federazione e in piu' non ho un cart se rispecchia le vostre caratterstiche credo che rientri nella categoria folk .... dato che e' un telaio kart con tutte le ruote indipendenti freni solo davanti ma con ruote di una vespa misura 300-10 .... perche volevo provare una gara per poi decidere se fare il campionato il prossimo anno
grazie e arriverderci

madmax696

Numero di messaggi : 5
Età : 49
Località : pederobba treviso
Data d'iscrizione : 09.11.10

http://www.madmaxphotographer.it/

Torna in alto Andare in basso

info gara lumezzane Empty Re: info gara lumezzane

Messaggio  segreteria sportiva Ven Lug 29, 2011 1:21 pm

in teoria se non sei tesserato Fics non potresti correre, per piu motivi:1 ti manca il numero di gara che viene assegnato al momento del tesseramento; 2 manca la copertura assicurativa, essere tesserati significa disporre di una assicurazione che copre in caso di danni; se il primo problema può anche essere aggirato in qualche modo il secondo no, ma se l organizzatore vuole farti scendere senza che tu sia assicurato è a suo rischio e pericolo.
Per quanto riguarda la categoria, dalla descrizione che fai, il tuo sembra proprio un folk.
Se i problemi sono i costi ricorda che tesserarsi e assicurarsi costa 20,00€ annui.

a disposizione

segreteria Sportiva

segreteria sportiva

Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

info gara lumezzane Empty gara Fic's /Csi

Messaggio  infogare Ven Lug 29, 2011 6:05 pm

a complemento di quanto segnala la segreteria, in particolare la gara di Lumezzane è aperta ai tesserati FIC's in regola con il tesseramento ed ai Tesserati CSI che partecipano al campionato regionale, anche non tesserati FIC's

E' quindi discrezionalità dell'organizzatore quella di farvi scendere ( fuori classifica FIC's, ma dalla vostra spiegazione non è questo il vostro primo obiettivo) non senza assicurazione, chè questo non è possibile in nessuna gara, ma compilando una assicurazione giornaliera specificatamente autorizzata dal CSI

Il suggerimento è quindi quello di contattare per tempo l'organizzatore della gara, facendo presente il vostro caso. Oppure, come la segreteria indica, richiedere il tesseramento ed il numero di gara che resterà poi vostro anche nelle stagioni successive, salvo cambio categoria.

infogare

Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

info gara lumezzane Empty gara Fic's /Csi

Messaggio  infogare Ven Lug 29, 2011 6:08 pm

e sicuramente va considerato che la gara di Lumezzane si svolge su un percorso particolarmente impegnativo, per cui ci vogliono mezzi in ordine e freni buoni.
Se deve essere il battesimo del fuoco quindi, testa sul collo..

infogare

Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

info gara lumezzane Empty Re: info gara lumezzane

Messaggio  madmax696 Dom Lug 31, 2011 7:16 pm

grazie infinite di tutte le spiegazioni .. preciso che non e' il battesimo del mezzo faccio gia gare qui nelle mie zone ... volevo solo provare e capire come e organizzato e come si svolge un campionato reale!!!! per questo a me non interessa premi piazzamenti o altro ... volevo toccare con mano la situazione .... ......
ultima cosa c'e il modo di contattare organizzatore per spiegare la mia situazione dato che avrei da farmi 230km per arrivare la!!! e non vorrei farli per niente
grazie ancora per la disponibilita

madmax696

Numero di messaggi : 5
Età : 49
Località : pederobba treviso
Data d'iscrizione : 09.11.10

http://www.madmaxphotographer.it/

Torna in alto Andare in basso

info gara lumezzane Empty contatto

Messaggio  infogare Lun Ago 01, 2011 2:54 am

nella sezione "Calendario" del sito ci sono le locandine/invito con i dati della gara ed i contatti dei relativi organizzatori

infogare

Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

info gara lumezzane Empty Re: info gara lumezzane

Messaggio  charlie Mer Ago 17, 2011 3:22 pm

ciao
scusa il ritardo, ma le ferie . . .

e grazie a Salvini che mi ha segnalato la tua richiesta

per essere accettati non è un problema, ribadisco la richiesta di avere un mezzo efficiente per il discorso freni
Lumezzane è un tracciato serio, ha messo ansia a molti e soprattutto a noi organizzatori

oltre a quello si prova il sabato pomeriggio e nel caso portati un costume per non perderti la ns rinfrescante piscina

chiamami comunque
Charlie 338.9679471
charlie
charlie

Numero di messaggi : 270
Età : 63
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 21.11.08

http://www.ruote-libere.it

Torna in alto Andare in basso

info gara lumezzane Empty Re: info gara lumezzane

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.