FEDERAZIONE ITALIANA CART'S
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gara di Predappio

2 partecipanti

Andare in basso

Gara di Predappio Empty Gara di Predappio

Messaggio  Luca GSDT Lun Set 12, 2011 7:45 pm

Salve a tutti,vi informo che sto realizzando un dvd sulla gara di predappio con tutti e 4 i passaggi della domenica (una discesa di prova e 3 di gara) di tutti i concorrenti...chi fosse interessato mi puo' contattare qua sopra o all'indirizzo mail lc-83@libero.it

Luca GSDT

Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Gara di Predappio Empty Re: Gara di Predappio

Messaggio  Luca GSDT Mar Set 13, 2011 12:35 am

a breve un piccolo assaggio su youtube...

Luca GSDT

Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Gara di Predappio Empty info DVD Predappio 11.09.2011

Messaggio  winal61 Mer Set 14, 2011 11:14 pm

Ciao.
Sarei interessato al dvd. Mi dai tutte le indicazioni? Prezzo e quant'altro.
Sai niente delle classifiche di quel giorno?
Ciao e a presto
721 - Celli Fabrizio

winal61

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Gara di Predappio Empty Re: Gara di Predappio

Messaggio  Luca GSDT Gio Set 15, 2011 1:30 am

https://youtu.be/zVuFpvjpxVI ecco a voi cosa troverete nel dvd della gara...50 minuti di pura gara di Predappio Alta...

Luca GSDT

Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Gara di Predappio Empty Re: Gara di Predappio

Messaggio  Luca GSDT Gio Set 15, 2011 1:33 am

winal61 ha scritto: Ciao.
Sarei interessato al dvd. Mi dai tutte le indicazioni? Prezzo e quant'altro.
Sai niente delle classifiche di quel giorno?
Ciao e a presto
721 - Celli Fabrizio

Ciao,il dvd dura 50 minuti,chiedo 15 euro + spese di spedizione...oppure se sei in zona Rimini o fai la gara di Mondaino o Coriano te lo posso portare io cosi risparmi le spese postali,per le classifiche non so nulla perchè stavo cercando di fare ripartire un fotografo...gli hanno messo l'attack nella serratura di accensione della sua moto...pero' so che ci sono stati dei casini con le classifiche...se vuoi vedere i punti dove sono stato a riprendere ho appena inserito il video promo su youtube https://youtu.be/zVuFpvjpxVI

Luca GSDT

Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Gara di Predappio Empty dvd Predappio

Messaggio  winal61 Gio Set 15, 2011 9:26 pm

Purtroppo questa domenica noi del 721 non ci siamo, però ci sono gli altri della squadra di S.Tomè. Mi informo su chi viene e poi ti dico. Ciao e buona serata.
EQ_721

winal61

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Gara di Predappio Empty Re: Gara di Predappio

Messaggio  Luca GSDT Ven Set 16, 2011 1:38 am

winal61 ha scritto:Purtroppo questa domenica noi del 721 non ci siamo, però ci sono gli altri della squadra di S.Tomè. Mi informo su chi viene e poi ti dico. Ciao e buona serata.
EQ_721

ok,se ti interessa lo posso consegnare a qualcuno del team...vi perdete un percorso bellissimo dall'asfalto piano come un biliardo????dai cambiate idea...venite...

Luca GSDT

Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Gara di Predappio Empty dvd Predappio

Messaggio  winal61 Ven Set 16, 2011 11:04 pm

Ciao.
Purtroppo noi non riusciamo per impegni precedenti. Ci è parso di capire che domenica sono 2 le gare in zona. Voi siete a Mondaino o a Coriano? Da quello che sò qualcuno del nostro gruppo è già programmato per Mondaino, anche perchè c'è una pubblicità esagerata per radio. Comunque sia, in un modo o nell'altro, il dvd ci interessa. Fammi sapere se siete a Mondaino. Altrimenti facciamo in un altro modo. Cioa e buona serata.
EQ-721

winal61

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Gara di Predappio Empty Re: Gara di Predappio

Messaggio  Luca GSDT Sab Set 17, 2011 2:24 am

winal61 ha scritto:Ciao.
Purtroppo noi non riusciamo per impegni precedenti. Ci è parso di capire che domenica sono 2 le gare in zona. Voi siete a Mondaino o a Coriano? Da quello che sò qualcuno del nostro gruppo è già programmato per Mondaino, anche perchè c'è una pubblicità esagerata per radio. Comunque sia, in un modo o nell'altro, il dvd ci interessa. Fammi sapere se siete a Mondaino. Altrimenti facciamo in un altro modo. Cioa e buona serata.
EQ-721

Si siamo a mondaino il 18 settembre,coriano è il 25 settembre...comunque a Mondaino ci siamo...se vieni sotto al nostro gazebo con lo striscione Godo Solo Di Traverso,chiedi di Luca...oppure se dici del dvd ad Andrea,lui sa che mi deve chiamare.ok?ci si vede domenica

Luca GSDT

Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Gara di Predappio Empty Re: Gara di Predappio

Messaggio  Luca GSDT Lun Set 19, 2011 10:40 pm

winal61 ha scritto:Ciao.
Purtroppo noi non riusciamo per impegni precedenti. Ci è parso di capire che domenica sono 2 le gare in zona. Voi siete a Mondaino o a Coriano? Da quello che sò qualcuno del nostro gruppo è già programmato per Mondaino, anche perchè c'è una pubblicità esagerata per radio. Comunque sia, in un modo o nell'altro, il dvd ci interessa. Fammi sapere se siete a Mondaino. Altrimenti facciamo in un altro modo. Cioa e buona serata.
EQ-721

DVD consegnato a un tuo collega del Team...buona visione...poi fammi sapere come ti sembra...ciao ciao...Luca

Luca GSDT

Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Gara di Predappio Empty Re: Gara di Predappio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.