FEDERAZIONE ITALIANA CART'S
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NUMERI DI GARA

4 partecipanti

Andare in basso

NUMERI DI GARA Empty NUMERI DI GARA

Messaggio  charlie Gio Mar 26, 2009 2:39 pm

a piccoli passi, tra persone di volontà, stavamo portando a termine la stesura dei numeri per Lumezzane; non che mancassero i borbottii, ma ce ne si faceva una ragione e si "macinava".

la vostra bella circolare mi è arrivata come un insulto, un insulto all'intelligenza di tutti noi, e, di più, con un senso di menzogna per scaricare colpe ad altri.

mi scrivete: < La circolare dovuta in data di ieri mercoledì 25 Marzo contenente l'elenco degli ammessi in gara per Domenica 29, è rinviata a Mercoledì 1° Aprile, a completamento dei rinnovi del tesseramento 2009 >

ora voi vorreste farci credere che era da settimane che eravate pronti a compilare i numeri di gara e vi siete dati una pausa a causa di certi ritardi?

sempre questa mania di non volersi prendere le colpe? il dirigente non c'entra mai ed è sempre colpa dei subordinati?

la persona intelligente capisce che le due cose sono distinte
se è vero che avete delle ASA in difetto, ce lo dimostrerete con le sanzioni che avete previsto per i rinnovi fuori tempo limite, a maggior ragione, nel caso, per il rispetto verso chi svolge il proprio lavoro provando a farlo al meglio (imperfetto, ma almeno con sufficienza).

il riordino dei numeri da quanto è che ha da essere preso in mano?
da quanto è che sapete chi lo deve svolgere e come?
parliamo di ore?
(mezza provincia di Brescia qua sa come sono le cose, a furia di telefonate a destra e sinistra, quindi non cercare di tirar fuori PALLE)

non mi dire che i tesseramenti sono stati un vincolo . . . non sarebbe una cosa degna di uno che sa come organizzarsi

prima cominci con il grosso e poi nel caso fai quei piccoli aggiustamenti man mano che ti arrivano; si sa che almeno l'85% dei piloti si ripresenta anche l'anno dopo e con lo stesso mezzo, quindi non attacchiamoci ai vetri.

di la verità, che fino a 5 giorni fa nessuno aveva avuto ancora un incarico a pensarci!

e vogliamo poi parlare dei disservizi?

quando ebbi delle critiche verso la rubrica INFO GARE mi diceste

ASPETTA DI VEDERE!
MinnKia, chissa che cosa stanno predisponendo!
nulla di innovativo, tutto normal, a partire dai ritardi nelle comunicazioni.
son quasi due giorni che vi ho chiesto (richiesta ufficiale con email tramite Mara) di segnalare che c'era una pagina che almeno riassumeva i numeri di quelle categorie che hanno avuto una vera rivoluzione.

certo non era il nostro sito ufficiale e federale, certo era uno spazio di uno che si da tante arie, ma almeno era di servizio.
magari avrai pensato: e LUI che vuole?
ooohhh! testina! ci sto organizzando una gara, mica sto facendo una cena di coscritti.

certo, forse questa Presidenza e/o CF vorrebbe che invece di usare dei mezzi alternativi, quando serve, anche se non ufficiali, . . . . o, invece di scrivere sul forum per mettere in risalto le magagne, . . . forse si potrebbe telefonare uno ad uno non si sa a chi.

io sto telefonando e messaggiando alle ASA che saranno presenti per avere una loro collaborazione, da svariati giorni anche,
se devo farmi su le maniche per delle emergenze ed imprevisti . . . OK

MA NON VENIRE A TIRARE PER IL KULO LA PERSONE

"VI DIAMO I NUMERI IL 1 APRILE" . . . . IL BEL PESCE CHE CI FAI TIENITELO TU E NON PENSARE DI METTERLO IN QUEL POSTO AGLI ALTRI E SOPRATTUTTO AI TUOI COLLABORATORI
charlie
charlie

Numero di messaggi : 270
Età : 63
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 21.11.08

http://www.ruote-libere.it

Torna in alto Andare in basso

NUMERI DI GARA Empty esatto

Messaggio  SPIRETTO2001 Gio Mar 26, 2009 10:53 pm

charlie condivido in pieno tutto quello che hai scritto anzi ti dirò anche che la famosa email del mercoledi che tutte le asa dovrebbero ricevere per la gara a me non è proprio arrivata, per fortuna ci sei stato tu a darmi i numeri. charlie for president

SPIRETTO2001

Numero di messaggi : 50
Età : 52
Località : Piamborno (bs)
Data d'iscrizione : 12.01.09

http://www.teammissilimalegno.it

Torna in alto Andare in basso

NUMERI DI GARA Empty Re: NUMERI DI GARA

Messaggio  charlie Sab Mar 28, 2009 1:00 am

messi in rete i numeri di gara definitivi per Lumezzane

http://www.ruote-libere.it/lumezzane/iscritti2009.pdf

fate circolare la voce come non avete mai fatto prima, fate un controllo e cercate di arrivare Domenica con il numero sul mezzo già a posto

ricordate a tutti che c'è il cambio dell'ora e noi proveremo a fare il possibile per farvi partire alle 9,30 anche a costo di rinunciare ad euro in più sulle iscrizioni chiuderemo la strada che porta alla partenza ed alla segreteria alle 8.50

vorremmo non far attendere coloro che hanno programmato di essere puntuali

poi l'imprevisto è sempre dietro l'angolo, ma noi vorremmo far buona figura

i premi saranno idonei ed alla fine ci sarà anche una lotteria interessante tra i partecipanti

il resto ce lo mette la pista

freni a posto mi raccomando
dopo la linea del traguardo sarà predisposto un'area di frenata che non dovrà essere oltrepassata; a rischio c'è la possibilità di essere risarciti della quota di partecipazione, ma niente discese cronometrate per chi a mezzi non idonei.
charlie
charlie

Numero di messaggi : 270
Età : 63
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 21.11.08

http://www.ruote-libere.it

Torna in alto Andare in basso

NUMERI DI GARA Empty NUMERI GARA

Messaggio  OSCAR Gio Apr 02, 2009 10:34 am

volevo segnalare che nella lista numeri gara BERSINI LUCIANO non è un C8 ma un N5K e il n° è 976 e ci sono due 515.ciao

OSCAR

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 02.04.09

Torna in alto Andare in basso

NUMERI DI GARA Empty Re: NUMERI DI GARA

Messaggio  charlie Gio Apr 02, 2009 12:05 pm

posso rispondere solo per il 515

il 515 era il kart di Parrinello il quale ha venduto il mezzo dichiarando di non voler più correre in questa categoria ma solo in SL

il Sig. Marino, acquirente del kart, ha individuato che la numerazione su quel mezzo era di ottima fattura e molto visibile (magari a differenza di altri soggetti) ed ha chiesto di ereditare tale numero.

in qualità di direttore di gara e organizzatore di Lumezzane ed in accordo con il G. U. che ha collaborato con me , due giorni prima della partenza della gara per definire una lista di partenza, abbiamo accolto la richiesta

la risoluzione è semplicemente quella di togliere definitivamente Il Sig. Parrinello dalla lista dei C8
charlie
charlie

Numero di messaggi : 270
Età : 63
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 21.11.08

http://www.ruote-libere.it

Torna in alto Andare in basso

NUMERI DI GARA Empty chiarimento N5K

Messaggio  Ceccon Claudio Gio Apr 02, 2009 12:13 pm

la categoria n5K è una categoria del campionato provinciale bresciano, come i brusi. Per ora non esiste nella FICS. Quindi la numerazione dei tesserati FICS prevede solo la C8 con numero iniziale 5 e non 9 che vale solo per il provinciale. Quest'anno è andata così anche perchè lumezzane è arrivata prima dello scadere del termine del tesseramento 29/3 contro 31/3. Comunque con un poco di accortezza riusciremo a sopperire ai disagi.

Ceccon Claudio

Numero di messaggi : 35
Età : 69
Località : ossimo
Data d'iscrizione : 02.12.08

Torna in alto Andare in basso

NUMERI DI GARA Empty C8 num.515

Messaggio  Ceccon Claudio Gio Apr 02, 2009 12:21 pm

Per quanto riguarda il 515 è di Bertoletti che ha il kart di parrinello che a detta del suo presidente non corre più in questa categoria ma forse negli SL.

Ceccon Claudio

Numero di messaggi : 35
Età : 69
Località : ossimo
Data d'iscrizione : 02.12.08

Torna in alto Andare in basso

NUMERI DI GARA Empty Re: NUMERI DI GARA

Messaggio  charlie Gio Apr 02, 2009 1:22 pm

posso fare completa chiarezza:

è prassi che per il 30% circa delle numerazioni che riguardano per lo meno la zona bresciana in cui fermenta un campionato provinciale gestito con piacere dal CSI VC vengano seguite di comune accordo con la FICS dal G. U.

per il restante 70% circa . . . . . .

vediamo quali possono essere le fonti di alcuni malservizi

a volte ci si mettono i Team.
nel caso specifico del pilota Bersini allego richiesta di iscrizione pervenutami dal Dream Team presso la casella lumezzane@ruote-libere.it in data 15/03/09
NUMERI DI GARA Bersini

appurato che vi è stata partecipazione, ovviamente involontaria e scusabile, mi preme in special modo fare presente in che modo sono stato costretto a lavorare in assenza di un servizio che doveve essere fatto per tempo da altri e che in qualche modo io ho solo cercato di rattoppare per poter far partire una manifestazione.

poi i numeri di tutto il mondo della FICS (sperando con l'esclusione della categoria SL . . . ma questo è un'altro triste capitolo) se li accollerà tutti chi di dovere; se li aggiusterà, ve li comunicherà tutto a suo piacimento.

spero solo che il Sig. Pisa non abbia anche solo a commentare o criticare quanto operato in regime di assoluta emergenza nella settimana precedente Lumezzane e che si permetta lui di evidenziare dei malservizi.

spero di essere stato esaudiente come la gente vorrebbe
e di essere stato sufficientemente giustificato se al momento risultano errori da parte mia

Cordialmente
Carlo Righetti
charlie
charlie

Numero di messaggi : 270
Età : 63
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 21.11.08

http://www.ruote-libere.it

Torna in alto Andare in basso

NUMERI DI GARA Empty n°bersini

Messaggio  SPIRETTO2001 Gio Apr 02, 2009 8:36 pm

il numero 576 di bersini luciano è da usare quando non corre per il campionato provinciale e siccome nel resto dell'italia non esiste un campionato n5k, come del resto facciamo già anche noi, veniamo assorbiti dai c8 e si fa classifica assieme. capito ora oscar?

SPIRETTO2001

Numero di messaggi : 50
Età : 52
Località : Piamborno (bs)
Data d'iscrizione : 12.01.09

http://www.teammissilimalegno.it

Torna in alto Andare in basso

NUMERI DI GARA Empty Re: NUMERI DI GARA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.