FEDERAZIONE ITALIANA CART'S
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GARA CORTACCIA (BZ)

+3
Matteo
paolo pisa
Gerold
7 partecipanti

Andare in basso

GARA CORTACCIA (BZ) Empty GARA CORTACCIA (BZ)

Messaggio  Gerold Gio Mar 18, 2010 2:23 am

E' online il sito della gara di Cortaccia con tutte le informazioni utili, foto e video del percorso ecc...
www.speeddown.bz
Spero in una partecipazione numerosa - il percorso e l' evento sicuramente valgono il viaggo al nord!!!
Saluti
Gerold
Team Speeddown.Bz
Gerold
Gerold

Numero di messaggi : 20
Età : 53
Località : Appiano (BZ)
Data d'iscrizione : 05.12.08

Torna in alto Andare in basso

GARA CORTACCIA (BZ) Empty complimenti

Messaggio  paolo pisa Gio Mar 18, 2010 6:15 am

se il buon giorno si vede dal mattino... tutti a Cortaccia!

paolo pisa
Admin

Numero di messaggi : 81
Data d'iscrizione : 30.07.08

Torna in alto Andare in basso

GARA CORTACCIA (BZ) Empty ottimo

Messaggio  Matteo Ven Mar 19, 2010 11:32 pm

Complimenti per la nuova pista. Se viene protetta bene e organizzata bene, come sicuramente sarà, potrebbe essere un lancio per qualche gara ad alti livelli. Bravi, bravi CORTACCIA ci aspetta.

Matteo

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

GARA CORTACCIA (BZ) Empty Errore sulla locandina

Messaggio  Gerold Mar Mar 30, 2010 5:52 pm

Attenzione,
il numero FAX sulla locandina della gara purtroppo e´sbagliato.
Da subito sul sito www.speeddown.bz e`scaricabile la locandina con il numero corretto.
Scusate l' inconveniente
ciao Gerold
Gerold
Gerold

Numero di messaggi : 20
Età : 53
Località : Appiano (BZ)
Data d'iscrizione : 05.12.08

Torna in alto Andare in basso

GARA CORTACCIA (BZ) Empty Novita' Cortaccia

Messaggio  Gerold Lun Apr 12, 2010 6:10 pm

Pian pianino si sta allungando la lista iscritti allo Speeddowncup Cortaccia, la trovate sotto http://www.speeddown.bz/index_htm_files/Teilnehmerliste%20Speeddowncup.pdf -
con grande piacere posso comunicarvi che siamo riusciti ad ingaggiare Jan Sejkora e figlio che daranno un tocco di internazionalita' al nostro evento.
Spero che la lista si allunghi giorno per giorno. Chi ha intenzione di partecipare alla nostra gara e' pregato di mandarci l' iscrizione un po' in anticipo - cosi' riusciamo ad organizzarci
meglio per quanto riguarda posti parcheggio, pasti ecc.... grazie mille!
Gerold
Gerold

Numero di messaggi : 20
Età : 53
Località : Appiano (BZ)
Data d'iscrizione : 05.12.08

Torna in alto Andare in basso

GARA CORTACCIA (BZ) Empty Re: GARA CORTACCIA (BZ)

Messaggio  charlie Ven Apr 23, 2010 6:23 pm

per le cose burocratiche vi ho scritto in privato

ma, occorre fare un grandissimo applauso per la realizzazione del sito per le informazioni

SIETE ALLA VOSTRA PRIMA ORGANIZZAZIONE IN RIFERIMENTO ALLA PARTECIPAZIONE UFFICIALE DEI MEZZI FICS

MA VOI SIETE, GIà PER QUESTA PARTENZA,

UN ESEMPIO PER TUTTI

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
charlie
charlie

Numero di messaggi : 270
Età : 63
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 21.11.08

http://www.ruote-libere.it

Torna in alto Andare in basso

GARA CORTACCIA (BZ) Empty Re: GARA CORTACCIA (BZ)

Messaggio  cowboy Ven Apr 23, 2010 9:41 pm

Bello davvero il sito! Completo e preciso... bravi bravi!!!
Direi che ci vorrebbe anche qualche streetluge per testare il tracciato Cool
Io personalmente ci sto facendo un pensierone What a Face e penso che anche qualche altro skullmanato abbia intenzione di seguirmi Wink
Stay tuned!

cowboy

Numero di messaggi : 22
Località : Como
Data d'iscrizione : 22.04.09

http://www.skullmanati.com

Torna in alto Andare in basso

GARA CORTACCIA (BZ) Empty Re: GARA CORTACCIA (BZ)

Messaggio  charlie Sab Apr 24, 2010 4:57 pm

bravo Cowboy

anche l'accoglienza è a 5 stelle
Gerord si preoccupa molto anche di questo aspetto

2 giornate super ci aspettano
charlie
charlie

Numero di messaggi : 270
Età : 63
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 21.11.08

http://www.ruote-libere.it

Torna in alto Andare in basso

GARA CORTACCIA (BZ) Empty Ai piloi C6 e C7

Messaggio  Gerold Gio Apr 29, 2010 10:11 am

La lista dei piloti iscritti - http://www.speeddown.bz/index_htm_files/Teilnehmerliste%20Speeddowncup.pdf - si allunga di giorno in giorno e ci fa
grandissimo piacere vedere la vostra partecipazione cosi numerosa nelle varie categorie (finora 16 in C4, 14 in C8, 12 in N5K, 6 FO e 23 in Brusí e N8).
Solo nelle Categorie C6 e C7 ci mancano un po i coraggiosi. Perció a tutti i piloti di queste 2 categorie anche molto spettacolari per il nostro spero
numeroso pubblico: Non fatevi perdere questo percorso adattissimo alle vostre categorie!!! Stessa cosa vale naturalmente anche per gli Street Luge!
Ciao intanto e grazie per i vari complimenti - speriamo di riuscire a svolgere l' evento nel miglior modo possibile!
Gerold
Gerold

Numero di messaggi : 20
Età : 53
Località : Appiano (BZ)
Data d'iscrizione : 05.12.08

Torna in alto Andare in basso

GARA CORTACCIA (BZ) Empty numeri gara

Messaggio  Ceccon Claudio Mar Mag 04, 2010 12:58 pm

A breve uscira la lista dei numeri di gara ufficiale della Fics, mi raccomando questi numeri vanno usati anche nel campionato bresciano e pertanto controllate il vostro. Se manca lo gestiamo in sede di preiscrizione. Non presentarsi domenica mattina senza preiscrizione o senza numero ufficiale fics.

Ceccon Claudio

Numero di messaggi : 35
Età : 69
Località : ossimo
Data d'iscrizione : 02.12.08

Torna in alto Andare in basso

GARA CORTACCIA (BZ) Empty ultimissime

Messaggio  Ceccon Claudio Ven Mag 14, 2010 11:17 am

Le previsioni meteo parlano di giornata senza precipitazioni e con qualche stralcio di sole. Previsto pubblico da stadio, festa concomitante e divertimento assicurato. Le preiscrizioni rasentano il centinaio di concorrenti quindi ancorauna ventina di posti disponibili per i ritardatari che dovrebbero comunque preiscriversi.

Ceccon Claudio

Numero di messaggi : 35
Età : 69
Località : ossimo
Data d'iscrizione : 02.12.08

Torna in alto Andare in basso

GARA CORTACCIA (BZ) Empty Re: GARA CORTACCIA (BZ)

Messaggio  cowboy Lun Mag 17, 2010 2:05 am

Ok sono il primo...

S P E T T A C O L A R E ! ! !

E' la prima cosa che mi è venuto da dire agli amici che purtroppo non sono potuti venire.
Penso che sia stato uno degli eventi FICS più belli ai quali abbia mai partecipato.
Percorso mozzafiato, forse poco adatto alle batterie del luge, ma comunque bellissimo da guidare... nonostante la polverina dei cuscinetti Wink
Organizzazione super! Tutte le curve con un responsabile munito di radio, fischietto e RAMAZZA! ...ed erano parecchie le curve Twisted Evil
...e poi tanto tanto pubblico! Allietato dal dj a bordo pista e da 3 e dico 3 punti ristoro allestiti con birra (obbligatoria Very Happy ), panini e bibite e wc chimici, più un bar in partenza e un ristorante... e probabilmente c'era qualcosaltro che non ho visto Laughing

Semplicemente...
S P E T T A C O L A R E ! ! !

cowboy

Numero di messaggi : 22
Località : Como
Data d'iscrizione : 22.04.09

http://www.skullmanati.com

Torna in alto Andare in basso

GARA CORTACCIA (BZ) Empty bravi

Messaggio  Ceccon Claudio Lun Mag 17, 2010 10:43 am

Un applauso agli amici di BZ per la splendida gara organizzata, il bello è stato vedere il loro entusiasmo, il percorso era ben curato, gli addetti numerosi (pensate che ad un certo punto stava partendo la seconda manche e ho visto decine di addetti abbandonare il percorso, preoccupato ho loro fatto presente che tra 5 minuti si partiva, la risposta dice tutto "si ma adesso inizia il secondo turno.........." e dove mai abbiamo visto due turni di addetti ???????????). Io per l'europeo prossimo italiano ci penserei, li raccimolare 30.000 euro di sponsor non credo sia un problema insormontabile. altro punto di merito la risalita mezzi, una delle + veloci mai viste e poi c'è la possibilità di raggiungere la partenza in 5 minuti da strada secondaria.

Ceccon Claudio

Numero di messaggi : 35
Età : 69
Località : ossimo
Data d'iscrizione : 02.12.08

Torna in alto Andare in basso

GARA CORTACCIA (BZ) Empty Classifiche Cortaccia

Messaggio  Gerold Lun Mag 17, 2010 11:42 pm

Sono online le classifiche della gara sul ns. sito http://www.speeddown.bz/speeddowncup%20it.htm
Sul portale online del nostro giornale che ci ha sponsorizzati trovate le foto della gara: http://www.stol.it/Archiv/(archiv)/ontour
Il sito é solo in tedesco ma le foto penso che le troverete lo stesso. Vorrei ringraziare a tutti voi che avete partecipato cosí numerosi e spero di
rivedervi tutti quanti allo prossima edizione!
Gerold
Gerold

Numero di messaggi : 20
Età : 53
Località : Appiano (BZ)
Data d'iscrizione : 05.12.08

Torna in alto Andare in basso

GARA CORTACCIA (BZ) Empty Foto e Classifica

Messaggio  Lara Mar Mag 18, 2010 9:36 am

Grazie mille!!!! Una giornata STUPENDA è dir poco, mi sono divertita tantissimo una gara davvero ben organizzata!!! Complimenti!!
Foto bellissime, grazie di tutto!!!

Lara

Numero di messaggi : 23
Età : 56
Località : Padova
Data d'iscrizione : 26.04.10

Torna in alto Andare in basso

GARA CORTACCIA (BZ) Empty Re: GARA CORTACCIA (BZ)

Messaggio  charlie Mar Mag 18, 2010 2:00 pm

Non ho mai corso così male io ma da essere strafelice ad ogni discesa portata a termine.

arrivavo stanco ma con un sorriso da 56 denti e poi quanti episodi da ricordare ad ogni discesa.
io ho sempre degli amici stupendi con cui passare queste domeniche, e loro già basterebbero, ma con una manifestazione come questa tutto diviene sublime.

concordo con Cowboy: qui ci si deve portare altri, molti altri riders.

pubblico da stadio, che speriamo si sia divertito, . . . e distriubuito su moltissime curve, perchè molte di queste erano degne di vedere i piloti dello speed down in gara.

Gerold ha il compito di suddividere tutti questi elogi con le persone che con il suo gruppo han collaborato.

Sie waren wunderbar
charlie
charlie

Numero di messaggi : 270
Età : 63
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 21.11.08

http://www.ruote-libere.it

Torna in alto Andare in basso

GARA CORTACCIA (BZ) Empty Re: GARA CORTACCIA (BZ)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.