FEDERAZIONE ITALIANA CART'S
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Conversione C4\C6

2 partecipanti

Andare in basso

Conversione C4\C6 Empty Conversione C4C6

Messaggio  Kree Sab Dic 22, 2012 8:45 pm

Ciao a tutti.
Avrei bisogno di una piccola informazione.

Ho trovato un vecchio C6, il prezzo è buono anche se in effetti il mezzo non credo possa essere competitivo, specialmente con i primi, pensavo di utilizzarlo per farmi le ossa.
Insieme mi è stato dato anche un roll-bar, in quanto è stato utilizzato anche come C4.
Con tutta probabilità nella prossima stagione non avrò disponibilità di un copilota in tutte le gare, pensavo quindi, a seconda della disponibilità di quest'ultimo, di iscrivermi o in C4 o in C6.
Il mio dubbio è sul numero di gara, 6XX per i C6 e 4XX per i C4, come funzionerebbe la cosa? Potrei correre in C4 pur avendo un mezzo contrassegnato con 6XX? O dovrei sostituirli di volta in volta? Il mio dubbio e più che altro sull'adesivo della federazione, gli altri posso metterli e toglierli tranquillamente.

Grazie a tutti.



Kree

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 07.09.12

Torna in alto Andare in basso

Conversione C4\C6 Empty numeri gara

Messaggio  infogare Sab Dic 22, 2012 11:08 pm

dovrà di volta in volta presentarsi con il numero che le verrà assegnato per la categoria in cui corre quel giorno ( 4xx se corre in C4 e 6xx se corre in C6)
( non è chiaro la differenza fra adesivo della federazione e altri , il numero di gara è il numero di gara, apposto sul mezzo nei modi previsti dal RAA)

infogare

Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.