FEDERAZIONE ITALIANA CART'S
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gara di Viù e Longboard

Andare in basso

Gara di Viù e Longboard Empty Gara di Viù e Longboard

Messaggio  bigpeg Lun Ago 27, 2012 3:27 pm

Buongiorno a tutti, sono uno dei rider che vorrebbe partecipare alla gara di Viù, estraneo all'organizzazione ma regolarmente assicurato con Fics e Mens Sana.
Parto dicendo che è veramente spiacevole vedere quanta polemica circoli intorno all'argomento e quanto sia altrettanto spiacevole vedere liquidato l'argomento chiudendo i thread senza possibilità di replica.
Al momento le gare dell'italiano erano 4, io sono ligure, ho partecipato solo a quella di Prato (per motivi economici sugli spostamenti) ma mi sono regolarmente iscritto ed ho sottoscritto ben due assicurazioni.
Con tutto quello che sta accadendo sento il mio denaro trattato come carta straccia, per dare sfogo alla mia passione ho "investito" quel poco che avevo per mettermi in regola ed oggi mi ritrovo con nulla in mano, compresa la richiesta ferie per sabato 1 settembre regolarmente firmata.
...se vi state chiedendo a cosa serve questo post ve lo spiego subito... a noi (parlo anche per gli altri scappati di casa) interessa correre e divertirci, una volta stabilito che il problema è l'assicurazione cosa vi impedisce di mantenere fede al calendario?
...quando abbiamo sottoscritto tessere ed assicurazioni non esistevano gli stessi problemi?

Non voglio che questa sia interpretata come POLEMICA ma stiamo aspettando il CF di questa sera per sapere cosa fare anche se credo che sarebbe giusto chiudere la stagione con una bella corsa e poi prendere delle posizioni per la prossima stagione... NOI SIAMO I RIDER, dopo aver pagato ci interessa solo divertirci e forse un po' ne abbiamo diritto.

Grazie per l'attenzione, spero ci si possa vedere a Viù


bigpeg

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.