FEDERAZIONE ITALIANA CART'S
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Attenzione disposizioni freni N5K e C9

Andare in basso

Attenzione disposizioni freni N5K e C9 Empty Attenzione disposizioni freni N5K e C9

Messaggio  Ceccon Claudio Lun Giu 17, 2013 6:19 pm

Da tempo sul sito sono pubblicate le precisazioni sugli impianti frenenti N5K e C9 ma tali disposizioni sono ignorate ancora da diversi concorrenti. A breve emanerò una circolare nella quale verrà stabilito un ultimatum a tutti i concorrenti che ancora non si sono adeguati perchè (a loro dire) non ha conoscenza della problematica.
Con decorrenza 21 Giugno e quindi a partire dalle gare del 22-23 giugno non saranno più ammessi in gara concorrenti N5K con i soli freni anteriori e concorrenti C9 con anche freni anteriori (validi solo posteriori, regola FISD). Si precisa che campionati zonali laddove ci si riferisce ai regolamenti FICS e FISD logicamente valgono le stesse disposizioni.
Essendo una norma che ha dato il via ad infinite discussioni e controdiscussioni e che l'anno scorso era stata mal interpretata, come Giudice Unico ho deciso di adottare la mano leggera e pertanto tutte le anomalie fin ora registrate vengono tramutate in ammonizioni con diffida, ma dalla prossima gara automaticamente scatteranno le squalifiche. Non ammetterò più l'ignoranza sia che sia vera che molto probabilmente a questo punto inventata.
 Questo ufficio non entra nel merito della validità della norma, ma ha il compito di farla rispettare, eventuali modifiche alla norma vanno richieste al Consiglio Federale e non a al G.U.


dal proprio ufficio il giorno Lunedì 18 Giugno 2013
il Giudico Unico
Ceccon Claudio

Ceccon Claudio

Numero di messaggi : 35
Età : 69
Località : ossimo
Data d'iscrizione : 02.12.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.