FEDERAZIONE ITALIANA CART'S
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

regolamento IGSA

4 partecipanti

Andare in basso

regolamento IGSA Empty regolamento IGSA

Messaggio  charlie Gio Gen 20, 2011 7:59 pm

Voi scrivete:
< Il Consiglio Federale ha facilmente recepito nelle sedute di Novembre la richiesta delle ASA quanto all’adozione del regolamento IGSA per la categoria SL, nei fatti già acquisita. >

il Consiglio Federale è un po' troppo "sempliciotto" se ha FACILMENTE RECEPITO
se dovevamo far domanda per una cosa che nei fatti era già acquisita . . . (????) . . . . forse non era così o forse questo vuol dire che chi ha sottoscritto il documento è senza dubbio uno stupido.

mi pare che con la stessa disinvoltura abbiate dato per scontato un passaggio che solo per voi era noto
la risposta era tutt'altro che scontata e voleva una risposta inequivocabile come quella data ora

resta il fatto che si son avute 2 risposte in contrasto e questo porta ora a dover definire stolto il Sig. Balloni, anch'egli firmatario del documento, che non si è reso conto di dover presenziare ad una riunione convinto di svolgere regolarmente la sua parte e convinto che tutto si fosse risolto con esito positivo.
cosa di positivo nell'essere tutto identico a prima non si capisce.
a meno che il fatto positivo non stia nella soddisfazione che tutto è come prima

bene, non serve altro.
charlie
charlie

Numero di messaggi : 270
Età : 63
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 21.11.08

http://www.ruote-libere.it

Torna in alto Andare in basso

regolamento IGSA Empty Re: regolamento IGSA

Messaggio  cowboy Gio Gen 20, 2011 10:00 pm

In effetti la proposta era stata fatta in pratica per creare le categorie IGSA che mancavano alla FICS... se le cose stanno come è stato dettagliatamente spiegato siamo esattamente come prima. La domanda nasce spontanea... PERCHE'?

cowboy

Numero di messaggi : 22
Località : Como
Data d'iscrizione : 22.04.09

http://www.skullmanati.com

Torna in alto Andare in basso

regolamento IGSA Empty Ora rispondo?

Messaggio  DEMON Gio Gen 20, 2011 10:39 pm

A CHIARLIE e a cowboy se non avete capito cosa ho fatto fino ad ora mi dispiace.
Prima di dare dello stolto ad una persona uno ci deve pensare perché io non ho mai giudicato nessuno.
Vi pongo una domanda e poi lascio a voi la risposta . Come si fà a omologare una categoria dove non ci sono numeri a sufficienza ?
Si stà cercando di trovare una soluzione per i long e qui nasce un problema . Accettare il regolamento Igsa non significa omologare una categoria.
Se non ci sono long a sufficienza come si fa?
Troveremo una soluzione?
Io ci stó sperando .
Ma se và avanti così ritorno alle origine a girare sulle mie montagne
E chi ha voglia di vedermi sà dove trovarmi.
Ciao a tutti e spero di vedervi al più presto i
Forum dove la gente crede di capire l'altra persona non funziona ha ragione il presidente le cose è meglio dirle a quattrocchi una virgola qui una là e una di sopra porta all'incomprensione delle persone.
Ciao a tutti .
DEMON
DEMON

Numero di messaggi : 22
Età : 49
Località : Massa
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

regolamento IGSA Empty Re: regolamento IGSA

Messaggio  cowboy Gio Gen 20, 2011 11:21 pm

Io lo so benissimo qual'è il tuo lavoro e l'impegno che ci metti Wink
...e sapevo già anche la risposta Laughing
Charlie, nel marasma di parole, questo voleva sapere Wink
DEMON ha scritto:Come si fà a omologare una categoria dove non ci sono numeri a sufficienza ?


I forum non generano incompresione, le cose importanti bisogna scriverle asciutte, veloci, concise, senza virgole né fronzoli... per quelli ci sono sezioni apposite nei forum Wink

cowboy

Numero di messaggi : 22
Località : Como
Data d'iscrizione : 22.04.09

http://www.skullmanati.com

Torna in alto Andare in basso

regolamento IGSA Empty Re: regolamento IGSA

Messaggio  Fede Ven Gen 21, 2011 3:39 am

charlie ha scritto:
tale richiesta aveva natura per tutelare soprattutto la categoria Longboard, che in campo internazionale a ben più valenza e rispetto dello SL,

Il fatto della "più valenza e rispetto dello streeluge è solo un immagine (triste a mio avviso) creata dal presidente dell'IGSA, che si trova a fare i conti dall'ultimo anno a questa parte con più stand up che streeluger, e si sà il business è la prima regola del libro della sopravvivenza sulla terra, quindi è logico che si dia più luce ad una categoria numerosa.


charlie ha scritto:
affinchè gli atleti con questa tipologia di mezzi non fosse considerata al pari di un folk nei criteri FICS.

Infatti i longboard corrono nella categoria SL, non folk, e quindi corrono quanto gli SL e a discrezione degli organizzatori ricevono o meno un premio, il quale credo sia l'ultimo dei problemi di un longboarder, che come me credo preferirebbe più fare 10 discese in un giorno che ricevere una coppa dopo 4 discese.

Il fatto che da questo riconoscimento del longboard dipenda il tesseramento di qualche atleta è cosa normale (a mio avviso irrisoria visto che non stiamo parlando di 50 iscrizioni sul lastrico), già accaduta in passato e relativamente preoccupante visto che molte volte c'è stata disponibilità della federazione per venire in contro a eventuali tesseramenti dell'ultimo momento.

L'anno scorso a San Carlo eravamo 11 stand up se non ricordo male, e credo che quello sia stato il campanellino d'allarme per la federazione, la quale ha avuto l'impulso per cominciare a pensare letteralmente se "prendere la palla al balzo" o meno riguardo gli stand up.
Ho corso in streetluge con rob ad eventi FICS da 10 anni e solo negli ultimi 3 abbiamo visto riconoscere la categoria, ma questo grazie al fatto che c'è stato un vortice di informazione misto adrenalina che ha scatenato la nascita di nuovi luger da tutta Italia, rendendo l'omologazione della categoria inevitabile.
Negli altri 7 anni non mi ha mai meravigliato il fatto che non fossimo una categoria: come sarebbe stato possibile se ci contavamo su una mano? Ma quello era l'unico modo per correre e si andava, qualunque fosse stata la nomea del giorno. Se volevi correre correvi al di là di tutto se c'era la possibilità e anche fossero state 3-4 discese a 200 km da casa non importava quella volta perchè eravamo già contenti di trovare una strada chiusa al traffico e protetta.
Ovviamente ora i tempi sono cambiati, le persone sono aumentate, come le esigenze d'altronde, e credo di averlo espresso più volte con Gabriele e Bruno quando ne ho avuto occasione.

Io credo che si stia riproponendo un fatto già avvenuto in passato con lo SL e il riconoscimento degli stand up è quello che credo stiano cercando di fare, ma questo averrà solo se:
- ci sarà l'impegno concreto da parte della federazione di venire in contro a questa categoria emergente;
- ci sarà un numero cospicuo di longboarders che si impegnino a farsi sentire e a "lottare" simbolicamente in questo modo per ottenere questo dalla FICS;
- ci saranno organizzatori disposti a ospitare stand up con i suoi pro (come la necessità eventuale di mezzi di risalita più piccoli perchè meno ingombranti, o smaltimento delle discese più rapido perchè batterie da 3-4 persone, o semplicemente perchè indubbiamente belli da vedere Razz ) e contro (più protezioni).

Per fare una categoria servono i riders.
Per far correre la categoria servono gli eventi.

Senza eventi cosa ci fai con la categoria?

Io penserei a rimboccarmi le maniche per fare un evento più che stare lì a chiedermi se è stata accettata o meno per paura di non fare in tempo a tesserare qualcuno.

Io corro in entrambe le categorie, vorrei farle entrambe e vorrei correre non solo 4 discese ad evento, ma come me molti altri credo e Gabriele lo sa e sa di dover tenere in considerazione tutte queste cose.

Per il momento se vuoi essere riconosciuto come longboarder o vai alle gare IGSA o in una gara in qualche campionato in Austria o in Svizzera o Francia o in America, insomma dove sia riconosciuta la categoria, o altrimenti ti accontenti di cosa c'è a disposizione qua e ti adatti, sempre ricordandosi che nessuno ti obbliga ad andare gare Fics.

Questo è quanto credo. è cosi ed è cosi da sempre, se ci saranno le basi e verrà fatto tutto il possibile, nascerà, altrimenti sboccerà dove troverà le basi per farlo.

Fede

Numero di messaggi : 8
Località : Jesi
Data d'iscrizione : 21.01.11

http://www.teamflat.it

Torna in alto Andare in basso

regolamento IGSA Empty Re: regolamento IGSA

Messaggio  charlie Ven Gen 21, 2011 4:22 am

Stolto credo che sia la provocazione più soft che potevo, ma che ai fatti ti è dovuta.
A San Carlo di Massa spero che hai capito che l'amico vero è quello che ti prende per il bavero e ti dice chiaramente dove stai sbagliando, poi, 1 secondo dopo è al tuo fianco per rimediare.
gli amici che stanno zitti in silenzio a vederti affogare, che valora hanno?
io son sempre quello, ai deluso in questa funzione (questa solo e non in senso generale per una vita).

sai essere autocritico ed accettare uno "stolto" da un amico?
fatti una domanda: se non è cambiato niente, se non si è modificata una virgola, da dove nascerebbe la tua soddisfazione?
quale è l'esito positivo?

i ragazzi han sempre corso a rischio . . . per loro e per gli organizzatori
se una tipologia di sport non è contemplata e non vi è un fottuto regolamento, lacopertura assicurativa non esiste.

chiediti perchè e da quando è stato possibile, ad esempio, realizzare eventi macht race per i mezzi c4 ecc...
nel momento stesso che Santarelli ha ottenuto di vedere riconosciuto il regolamento che lui ha predisposto
poi magari io deridero l'aspetto tecnico della scrittura dl testo, ma intanto un fottuto regolamento è depositato e quella tipologia di gara è assicurata.

ad avere la malafede nel prossimo ci si para dietro la scusa dei numeri
i numeri ci sono e tanti, ma questo è un cane che rincorre la sua coda
come fai a convincere la gente a partecipare e sottoscrivere una tessera se questa FICS si rifiuta di riconoscerti?
l'intelligenza dovrebbe prevedere che prima si costruisce la norma ed i presupposti alla sicurezza per poi pensare al numero dei partecipanti
non che prima attendiamo che ci sia un folto pubblico sperando che nel frattempo tutto fili liscio e poi . . .

il discorso della verifica dei numeri è credibile solo se devi decidere di istituire un trofeo, a dargli una credibilità sportiva
ma caro il mio DEMON, la tutela anche di un solo ragazzo viene prima di qualunque discorso.

questo fallimento, questa perfida irrispettosa disattenzione e superficialità, ha gettato nella fogna anni di lavoro . . . anche il tuo lavoro.


Ultima modifica di charlie il Ven Gen 21, 2011 4:55 am - modificato 1 volta.
charlie
charlie

Numero di messaggi : 270
Età : 63
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 21.11.08

http://www.ruote-libere.it

Torna in alto Andare in basso

regolamento IGSA Empty Re: regolamento IGSA

Messaggio  charlie Ven Gen 21, 2011 4:53 am

Caro federico e cari tutti
bel discorso di intenti, ma errato nella considerazione delle norme.

a cosa serve un regolamento?
si dichiara il modo di praticare una disciplina, e l'assicurazione ti copre in virtù della clausola più semplice e logica . . . tu devi essere rispettoso delle norme scritte nero su bianco.

una norma dice che devi avere un casco integrale e deve essere allacciato . . . . manchi di rispettarlo e se ti fai male nessuno di assiste, nessuno ti rimborsa e pure gli organizzatori rischiano per non aver vigilato
così è per il comportamento dell'atleta e così è per i mezzi
1000 altri esempi si farebbero:
stà scritto che i mezzi non devono avere parti taglienti esposte, e poi c'è in gara una miriade di mezzi con spoiler che taglierebbero gambe e teste ad un uscita di strada nel pubblico
ma anche in questi casi si chiudono occhi che è un piacere . . . compiacenti favori, come quelli che fanno ai ragazzi del long
ogni cosa deve essere contemplata e rispettata

il regolamento SL prevede solo la pratica Street e butt, con la guida supina . . . ce lo ricorda bene la segreteria.
il long non è citato da nessuna parte
puoi strillare fin che vuoi, credere alle concessioni che ti fanno, salvo quando poi ci vai leggermente in attrito che allora ti senti riferire dal buon Paolo Pisa: "a voler essere fiscali, i long al lato pratico per me non esistono, quindi . . . " (periodo della gara del Ciocco)

tu ti illudi di di essere parte di una categoria, ma al lato pratico è tanto se ti considerano un folk

io credo che non ci sia più molto da dire concretamente su come stanno esattamente le questioni
vuoi accettare le promesse verbali?
credere nell'astratto, all'aria delle parole.
va bene, sino a che non avremo a che fare con qualche giudice in qualche aula di tribunale per i danni di qualcuno.

poi apri gli occhi, e smetti di essere sognatore
io a spiegarvi prima le cose ci provo, nel provare a risolverle pure, . . .
charlie
charlie

Numero di messaggi : 270
Età : 63
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 21.11.08

http://www.ruote-libere.it

Torna in alto Andare in basso

regolamento IGSA Empty BALLONI GABRIELE

Messaggio  DEMON Ven Gen 21, 2011 12:54 pm

Mi chiamo BALLONI GABRIELE alias Demon ho 37 anni e vivo in Toscana per l'esattezza a Massa
Il lavoro che ho svolto fino ad ora è stato il cercar di riunire i ragazzi che praticano lo Street Luge e i mezzi che si avvicinano questa disciplina.
Tutto questo è riuscito grazie all'aiuto di voi tutti .
Quindi nessuno mi può dire che il lavoro di questi anni è finito nella fogna perché di riflesso tutto quello che è stato fatto anche da parte vostra viene con il mio lavoro .
Nessuno ti ha mai detto che non sei stato al mio fianco e questo non posso altro che ringraziarti e so che anche dopo qualsiasi discussione o precisazione tutto è come prima oppure meglio di prima.
Veniamo al dunque non puoi dirmi che non penso alla sicurezza dei long stiamo cercando delle polize assicurtive che coprano anche il loro modo di scendere e non pensare che sia molto facile , se ben sai anche nell mondo Igsa è tutta una barzelletta la questione sicurezza ,è sempre andata bene fino a che non è successo l'incidente ad un long dovuto ad un casco non omologato di cui tu ne conosci bene le caratteristiche ed il costruttore.
Se la mettiamo su questo piano della sicurezza ti parlo da consigliere federale nel 2011 vedrai scendere ben pochi luger e 0 long perché il sottoscritto li farà bloccare alla partenza dato che non sono in regola sia dal lato protettivo che da quello assicurativo .
Se non lo faccio mi potrai dire che il lavoro fino ad ora svolto tutti insieme lo abbiamo buttato nella fogna .
Ora capisci perché non sono mai venuto ad una gara Igsa perché io sono come te se parto la guerra la faccio fino in fondo perché anche in quel mondo siete consenzienti perché arrivare a raggiungere velocità sopra i 100 km/h con una sciarpa in testa ti sembra normale.
Se vuoi vado avanti peró ti considero una persona al mio pari che può essere intelligente ma allo stesso momento stolta come me ,può essere un pregio o un difetto.
La vita mi ha insegnato prima ad osservare a capire e alla fine giudicare ma non sempre può andar bene e anche tu ne sai qualcosa.
Ora ti dico che fino alla gara unica si lavorerà per far si che sia tutto in regola .
Non serve ora alzare questa bufera non capisco il perché ,eppure siamo sulla solita barca
te a prua e io a poppo ma la naveè sempre la solita .
Ciao Wink
DEMON
DEMON

Numero di messaggi : 22
Età : 49
Località : Massa
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

regolamento IGSA Empty Re: regolamento IGSA

Messaggio  Fede Ven Gen 21, 2011 1:50 pm

Vedo che come al solito hai letto solo due righe in cima a tutto quel che ho scritto mentre hai tralasciato tutta la parte sottostante che credo sia quella che ti dia un po di risposte a quel che hai scritto nelle ultime battute.

Hai detto bene, il regolamento serve per definire come praticare una disciplina, MA NON COME organizzare la disciplina agli eventi e COME devono essere le misure di sicurezza agli eventi (non c'è scritto nel rulebook che assicurazione fare per gli stand up). Il fatto del casco non omologato è un problema reale che anche io tendo a non considerare finche 2 anni fa a Teolo mi sono visto una rotella sulla mascella e per poco non ci lascio la bocca. Non ho mai sentito da parte di chi mi ha sponsorizzato la necessità di dirmi che il casco non era omologato per il mio sport, ma come si dice in gergo, BAU (Business As Usual)!

A me dai del sognatore? Perchè non leggi quel che scrivo? HO CORSO 7 ANNI SENZA ESSERE RICONOSCIUTO, ti è chiaro questo?

Tu sei il sognatore che crede di vedere riconosciuta questa categoria in un batter d'occhio, che crede che basti un foglio con 20 firme per smuovere la federazione. Sei arrivato in questo mondo in un momento propizio e la fai troppo facile: credi che dicendoti "si accettiamo i long" sia tutto risolto? Credi che ci saranno già eventi a disposizione per i long con più di 4 discese?! Mi sa che qua chi sta sognando sei tu.

Non capisco dove sia il tuo cruccio in questo momento, ti ripeto, nessuno ti obbliga a rimanere con la Fics se non ti senti valorizzato, ti fai la tua associazione/federazione e ti organizzi con le tue assicurazioni e i tuoi eventi.

Io non credo finche non vedo, cosi è sempre stato, ma soprattutto non sto li ad aspettare che mi venga dato da mangiare o sto li a infuocare discorsi senza motivo: qua ci siamo rimboccati le maniche per 3 anni col "Marche on Speed" e quest anno stiamo organizzando un evento di 3 giorni dalle mie parti solo per SL e long, perchè io non sto li ad aspettare che maggio venga: se la federazione ancora non può riconoscermi e voglio correre in long come mi pare mi faccio un evento, e come me altri stanno facendo altrettanto.

Quando saranno pronti in federazione ci faranno sapere e vedremo quali saranno le condizioni, ma nel frattempo non sto li a piangere se non sono riconosciuto, non mi illudo che tutto sarà come voglio, l'ho imparato negli anni, forse meglio di te che non hai corso più di tanto in SL senza categoria.




Fede

Numero di messaggi : 8
Località : Jesi
Data d'iscrizione : 21.01.11

http://www.teamflat.it

Torna in alto Andare in basso

regolamento IGSA Empty Re: regolamento IGSA

Messaggio  charlie Ven Gen 21, 2011 2:20 pm

allora gabry,
parto dal problema spinoso che forse ti ha fatto irritare maggiormente
è vero e me ne duolo per aver usato il termine "buttato nella fogna"
è eccessivo, quindi vedi che so riconoscere gli sbagli
però considera che è figlio di commenti a caldo ricevuti in privato di ragazzi che dopo aver letto la comunicazione ufficiale della segreteria hanno rinnovato desideri sopiti di essere indipendenti . . . questo prendilo come nota importante.
nei nostri rapporti (che per me non sono cambiati) darti dello stolto esclusivamente per una singolare operazione fallita spero sia incassato nel modo giusto.
tu sei padre e sai bene che non v'è padre responsabile che non abbia dato dello stupido ad un figlio senza che venga meno l'amore per il figlio.
non voglio essere tuo padre, ma così come spero hai compreso, mi sono sentito di appellarti a tale, magari anche provocatoriamente, . . . d'altro canto sono lieto di avertelo dato, . . . magari prova a considerare la posizione dei tuoi colleghi, che da un lato ti hanno voluto dare l'impressione di aver portato a casa positivamente un ottimo risultato . . . . salvo poi fare la figura dello stolto con gli amici.
allora, forse preferisci avere degli amici falsi e diplomaticamente scorretti?
io questo non lo so fare, ma la stima globale resta immutata

assicurazione:
stai facendo un sacco di lavoro inutile
ti riinvito a leggere bene le mie scritture e riapprofondire i concetti che ci hanno spinto a presentare quel documento.
in breve
se il regolamento IGSA veniva presentato integralmente, non solo erano a posto i long, ma anche le gravity bike e gli inline
vedi quanto era sempice la cosa?

ora invece che lavoro stai facendo?
Ti fai un mazzo a far fare preventivi alle compagnie assicurative?
e cosa gli spieghi?
non posso che dirti: Buon Lavoro Gabry!

il discorso con l'estero è anch'esso più semplice di quello che credi, ma mi rendo conto che merita una discussiane a parte in tribuna libera, . . . che svolgo subito
charlie
charlie

Numero di messaggi : 270
Età : 63
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 21.11.08

http://www.ruote-libere.it

Torna in alto Andare in basso

regolamento IGSA Empty Re: regolamento IGSA

Messaggio  DEMON Ven Gen 21, 2011 3:05 pm

Eccomi di nuovo.
Io non mi stó facendo nessun mazzo .
Il problema assicurazione secondo me era risolto all'inizio ho fatto semplicemente indagini
Per avere una conferma.
Se io organizzo una gara a casa mia non ti preoccupare che chi corre sulla mia strada è coperto dall'assicurazione sia contro terzi che su se stesso.
Non sò come funziona dalle altre parti ma per avere una strada per correre prima presenti l'assicurazione della gara e poi ti viene concesso l'uso , penso che lo sai benissimo.
Per il resto è tutto ok . Non te ne voglio in nessun caso sò come sei fatto .
Ti conosco.
Per i long che hanno quell'idea non posso farci nulla io la strada che ho intrapreso è la solita che ho usato per i luge forse per loro era più semplificata dato che si dovevano presentare a gare uniche .
Magari non hanno capito che l'unione fa la forza o che io non sono riuscito a trasmetterlo come ho fatto con tutti gli altri ragazzi .
DEMON
DEMON

Numero di messaggi : 22
Età : 49
Località : Massa
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

regolamento IGSA Empty Re: regolamento IGSA

Messaggio  Fede Ven Gen 21, 2011 3:14 pm

charlie ha scritto:
considera che è figlio di commenti a caldo ricevuti in privato di ragazzi che dopo aver letto la comunicazione ufficiale della segreteria hanno rinnovato desideri sopiti di essere indipendenti . . . questo prendilo come nota importante.

quale comunicazione ufficiale? chi sono i ragazzi? perchè non sono qua a discutere? perchè devi sempre fare il portavoce tu? ti ripeto, chi vuole ottenere qualcosa deve farsi sentire, non aspettare che arrivi il paladino della giustizia a salvarli come pensi di fare te.

L'indipendenza è definibile tale quando non c'è una federazione dalla quale devi dipendere prima di tutto, se vuoi andare sotto una federazione hai un indipendenza condizionata, lungi da quella che pensi tu.
Se i "ragazzi" (mi viene da ridere) hanno rinnovato desideri sopiti, pigliano e si fanno sentire, come si è sempre fatto, ti ripeto, non serve un portavoce quale ti stai dimostrando, perchè non hai niente di più dei ragazzi "dai desideri sopiti".
Anche io non ho bisogno di te come portavoce se voglio correre in long, primo perchè non hai mai corso in long e secondo perchè sono grande e vaccinato come tutti gli altri e se voglio farmi sentire lo faccio da solo, non tramite te, se voglio organizzarmi altrove lo faccio nel mio interesse e in quello di chi vuole correre altrove, tutto qua, non è difficile.

charlie ha scritto:
il discorso con l'estero è anch'esso più semplice di quello che credi, ma mi rendo conto che merita una discussiane a parte in tribuna libera, . . . che svolgo subito

Ahahah per fortuna, io ti farei parlare con Alex o Honza o Koma Kino per farti sapere quanti soldi hanno investito e letteralmente PERSO per organizzare quelle gare.

E comunque continua a leggere quel che ti pare e rispondere solo a chi vuoi facendo finta di niente riguardo a cosa scrivo, non è una novità da parte tua, anzi, mi mancava.



Fede

Numero di messaggi : 8
Località : Jesi
Data d'iscrizione : 21.01.11

http://www.teamflat.it

Torna in alto Andare in basso

regolamento IGSA Empty Re: regolamento IGSA

Messaggio  charlie Ven Gen 21, 2011 3:27 pm

Fede,
Bla, bla bla

gli interventi di Peto su FB non sono immaginazione
Fede, non mi interessa per nulla il tuo parere
7 anni di qui, 7 anni di là
i conti in tasca di questo e di quello
voi scrivere?
fallo!
io non ti conosco e non so più chi tu sia.
quindi, non conoscendoti, ogni giudizio su di te non avrebbe valore e mi astengo.
charlie
charlie

Numero di messaggi : 270
Età : 63
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 21.11.08

http://www.ruote-libere.it

Torna in alto Andare in basso

regolamento IGSA Empty Re: regolamento IGSA

Messaggio  Fede Ven Gen 21, 2011 4:03 pm

infatti con Peto ci si sta organizzando per una cosa lungi dalla Fics. Quindi c'è poco da discutere qua a riguardo.

7 anni in più di te in questo sport mi permettono di dirti che non sai una mazza di come sono andate le cose nela passato. E il fatto che tu non sappia nulla è palese mi sembra.

Sei proprio un bamboccione Charlie, non sai niente di cosa ti circonda e mi dici pure che faccio i conti in tasca degli altri, se sapessi l'inglese li sapresti anche te i conti degli altri, ma che ne sai te, basta che parli....

Spero che la federazione veda come ti stai comportando (anche se credo che non sia una novità per nessuno) e come la tua maturità è inversamente proporzionale alla tua età.


Fede

Numero di messaggi : 8
Località : Jesi
Data d'iscrizione : 21.01.11

http://www.teamflat.it

Torna in alto Andare in basso

regolamento IGSA Empty Re: regolamento IGSA

Messaggio  charlie Ven Gen 21, 2011 4:26 pm

flower
charlie
charlie

Numero di messaggi : 270
Età : 63
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 21.11.08

http://www.ruote-libere.it

Torna in alto Andare in basso

regolamento IGSA Empty Re: regolamento IGSA

Messaggio  charlie Ven Gen 21, 2011 4:38 pm

Fede ha scritto: e mi dici pure che faccio i conti in tasca degli altri, se sapessi l'inglese li sapresti anche te i conti degli altri,
deciditi:
li fai o non li fai?
charlie
charlie

Numero di messaggi : 270
Età : 63
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 21.11.08

http://www.ruote-libere.it

Torna in alto Andare in basso

regolamento IGSA Empty Re: regolamento IGSA

Messaggio  Fede Ven Gen 21, 2011 4:50 pm

c'è poco da decidere: li faccio i conti se conosco i conti è ovvio, non vedo perchè non dovrei farli.
Sei te che non li conosci e vieni a giudicare me se posso farli o meno Wink

Fede

Numero di messaggi : 8
Località : Jesi
Data d'iscrizione : 21.01.11

http://www.teamflat.it

Torna in alto Andare in basso

regolamento IGSA Empty per insindacabile correttezza

Messaggio  charlie Ven Gen 21, 2011 8:52 pm

la mia citazione a sancire il disinteresse odierno (in futuro non si sa mai) per "i conti di questo è di quello"
ha questa radice:

Fede ha scritto:
io ti farei parlare con Alex o Honza o Koma Kino per farti sapere quanti soldi hanno investito e letteralmente PERSO per organizzare quelle gare.

Fede ha scritto:
e mi dici pure che faccio i conti in tasca degli altri,

Fede ha scritto:
Sei te che non li conosci e vieni a giudicare me se posso farli o meno

io non ti ho mai accusato che "tu vuoi fare i conti in tasca agli altri" . . . te lo inventi non sta scritto da alcuna parte
neppure ho dato giudizi se tu sei adeguato a farli . . . neanche questo trovi scritto
ma direi che in partenza sei tu a desiderare affinchè io possa parlare con questo e quello (Alex, Honza, Koma) . . . è scritto lì
bon ora so che
se mi verra di parlarci e sapere i loro conti, gentilmente chiederò tua intercessione

se no, per cortesia, non mettermi in bocca frasi che non ho mai pensato

charlie
charlie

Numero di messaggi : 270
Età : 63
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 21.11.08

http://www.ruote-libere.it

Torna in alto Andare in basso

regolamento IGSA Empty condivido appieno

Messaggio  charlie Ven Gen 21, 2011 9:02 pm

condivido appieno la scelta di scorporare le risposte ufficiali dalle questioni divenute personali
charlie
charlie

Numero di messaggi : 270
Età : 63
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 21.11.08

http://www.ruote-libere.it

Torna in alto Andare in basso

regolamento IGSA Empty Re: regolamento IGSA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.