FEDERAZIONE ITALIANA CART'S
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

INFO GARE libero

3 partecipanti

Andare in basso

INFO GARE libero Empty INFO GARE libero

Messaggio  charlie Ven Apr 23, 2010 9:58 am

C'è uno spazio che si chiama INFO GARE e c'è uno spazio che si chiama TRIBUNA LIBERA
uno è privato e gestito dai nostri bravi "organizzatori",

cosa succede?
Mensano, Cortaccia, Villa Basilica (e siamo solo ad inizio stagione) si devono "AUTOPROMUOVERE" da soli
si deve fare un fai da te . . . . e naturalmente dove? . . . . dentro lo spazio "Tribuna Libera"

il caso vuole che all'Assemblea si è tanto caldeggiato un giovane socio esperto di computer e WEB (ed io pure gli diedi il mio voto) che si sarebbe messo al servizio della federazione e risolto tutti i problemi del sito (PAROLE SUE PER ALTRO)
I POLITICANTI NON CAMBIANO MAI!
il caso vuole (e qui mi gioco un jolly confidando sulla mia memoria che potrebbe essere anche confusa) che tale giovane pare sia del gruppo di Villa Basilica, lo stesso che ora deve autopromuoversi

e, come sostenni gia da che questo furum prese vita, lasciare che la rubrica INFO GARE sia lasciata in gestione anche agli organizzatori no?
almeno ha una sua ragione di essere.

poi mi accorgo che la rubrica INFO GARE è stata usata qualche ora fà! Urka, allora mi sbaglio!
sbircio e leggo che le iscrizioni di Calice Ligure sono chiuse
OOHH BELLA
ma se neanche mi sono arrivate per email le carte i moduli per le preiscrizioni (e come ASA abbiamo 4 recapiti diversificati per distribuire meglio le info federali)

vedai che una scusa la trovano: "il bando era pubblicato nel sito e quindi vi dovevate arrangiare ad andare a scoprirlo!"
poi a novembre ci diranno che sempre fanno di più e meglio
charlie
charlie

Numero di messaggi : 270

http://www.ruote-libere.it

Torna in alto Andare in basso

INFO GARE libero Empty Re: INFO GARE libero

Messaggio  vf Ven Apr 23, 2010 3:39 pm

ciao charlie, anche se non ti conosco di persona mi permetto di darti del tu, riguardo a questo fatto che il forum è inaccessibile per certe sezioni devo darti ragione perchè ieri sera quando ho pubblicato il messaggio della gara ho visto il divieto e sono passato alla Tribuna Libera,(premesso che io non ho password e accesso da amministratore ) certo però bisogna capire chi può avere accesso: se lo diamo a tutti potrebbe ingigantirsi una parte di forum che serve 'solo' per la promozione di gare, darla solo ad alcuni può andare bene ma a chi?uno per ASA? potrebbe essere.

vf

Numero di messaggi : 20

Messaggio  charlie Ven Apr 23, 2010 4:56 pm

perfetto.
ED è CHIARO CHE TU NON NE HAI COLPA (ne tanto meno gli altri organizzatori e quelli che verranno)

io sin dal primo momento che è nato questa specie di forum dissi a Paolo Pisa, ma anche a molti altri del consiglio

< io vi ho conosciuti abbastanza bene, le parole riempiono le stanze . . . "faremo, faremo, . . .">
ma al lato pratico avevo già intuito che tale servizio "INFO GARE" sarebbe stato un FLOP

non c'è gente che ha la costanza di mantenere un impegno . . . a meno che non si fa aiutare
(e sarebbe giusto, ci mancherebbe altro)

da chi?

come hai sottolineato non è neppure raccomandabile che a tale servizio entri chiunque a scrivere
è uno spazio di servizio e non di discussione
per comunicare da chi organizza al pubblico

forse loro hanno pensato che chi organizza per tutti sono quelle 2 o 3 persone e permettono sono a quelle 2 o 3 di scrivere
quindi
tu, che invece ORGANIZZI SERIAMENTE, devi telefonare a loro 2 o 3 per dire che deve avvenire una manifestazione, se ci sono delle varianti. se vuoi sollecitare, se hai chiuso le iscrizioni ed altro ancora
poi di la ci dovrebbero essere le "promesse" che fanno il tuo lavoro

il TUO lavoro
perchè è chi ORGANIZZA SERIAMENTE che deve essere a contatto con gli atleti per le comunicazioni specifiche e magari fatte in tempo reale e non che devi chiamare quello (sperando di non trovarlo in riunione o in ferie) e trovarlo tronto alla tastiera a scrivere quello che l'ORGANIZZAZIONE SERIA ha dà dettargli.

ho visto comunicati essere comunicati 2 giorni dopo (e non per mancata volontà)

LA QUESTIONE è
CHI ORGANIZZA UN EVENTO, CON TUTTE LE RESPONSABILITà DEL CASO è PER CONCETTO STESSO UNA PERSONA RESPONSABILE
CHI è PRESIDENTE ASA, CHE HA ALLA BASE IL CONSENSO DI ALTRE PERSONE, CHE HA ANCH'ESSO IN DELEGA LA RESPONSABILITà DEI SUOI SOCI (quella sanitaria ad esempio), è per concetto UNA PERSONA DI CUI FIDARSI

NON DIAMO A TUTTI IL PERMESSO PER SCRIVERE DENTRO AD INFO GARE

NON VUOI FIDARTI DEI PRESIDENTI?
MA ALMENO AGLI ORGANIZZATORI . . . . . .

MA SENZA CHE TE LO CHIEDANO CON CORTESIA
SONO LORO CHE FAREBBERO UN SERVIZIO ALLA FEDERAZIONE, MICA IL CONTRARIO

KASSO, FATTI AIUTARE

MA NON SI RENDONO CONTO CHE AL CIRCOLO DELLE BOCCE DEL MIO QUARTIERE SANNO MEGLIO COME FARE LE COMUNICAZIONI
NON DICO AVERE IL MENSILE STAMPATO, IL NOTIZIARIO COME IN ALTRI SPORTS, MA UN MINIMO DI PRESENZA

ABBIAMO L'75% DEI CONSIGLIERI ALLERGICI AL PC
(ED IL PRESIDENTE PER PRIMO)
E L'ALTRO 25% CHE SEMBRA SBATTERSENE DI ESSERE PRESENTI IN UNA QUALSIASI DUSCUSSIONE

IL NOSTRO PAOLO PISA CI HA FATTO IL MIRACOLO DI INTERVENIRE QUALCHE GIORNO FA PER RICORDARE CHE PER AVERE UNA INFO DOVEVA TELEFONARE A CHI DI QUELLA COSA SE NE OCCUPA PALESEMENTE DA ANNI

MIRACOLO!

SE GLI CHIEDI DI FORNIRE DEI DATI CHE SERVONO SERIAMENTE . . . . CIAOOOO

IO HO SMESSO DI INTERVENIRE A PROPOSITO DI ALCUNE COSE . . . . E CHE INVECE ANDREBBERO RESE PUBBLICHE AGLI OCCHI DI TUTTI
IL CODICE IBAN CHE è CAMBIATO . . .
CI ARRIVAVANO PUNTUALI GLI ELENCHI AGGIORNATI DEI NUMERI GARA . . .
(PER DIRNE QUALCUNA)

FAI DA TE, CARO AMICO . . . FAI DA TE!
charlie
charlie

Messaggio  charlie Lun Mag 03, 2010 1:12 pm

con Astrio siamo a 4 interventi fuori dal suo spazio dedicato.

e chi interviene a scrivere su tribuna libera anzichè info gare non sono degli sprovveduti

noi ne teniamo il conto!
charlie
charlie

Messaggio  charlie Mer Mag 05, 2010 1:03 pm

MONTEAURANO

5
charlie
charlie

Messaggio  davide c. Mer Mag 05, 2010 9:55 pm

charlie ha scritto:MONTEAURANO

5
...........

davide c.

Numero di messaggi : 8

INFO GARE libero Empty si capisce?

Messaggio  charlie Gio Mag 06, 2010 12:16 am

si capisce che non è un voto ma una conta?

ti riassumo:
esiste uno spazio sul forum che si chiama INFO GARE dove non ci può scrivere nessuno
sembra che hanno paura che possa essere usato male e allora loro lo usano peggio . . . . non usandolo!
si consideri che anche ove ci dovesse essere un intervento fuori tema e non inerente alle comunicazioni di servizio potrebbe anche porre rimedio il moderatore del forum . . . . CIAOOOO

nel frattempo che FIC'S si organizza per INFO GARE, gli organizzatori veri sono costretti ad utilizzare lo spazio TRIBUNA LIBERA per promuovere le loro iniziative.
e allora, visto che sembra che vorrebbero anche farci credere che stan facendo un ottimo servizio, gli stò contando questi esempi di efficienza

su 6 manifestazioni sin ora svolte o da svolgersi, dall'inizio della stagione, 5 si son dovute arrangiare a procurarsi uno spazio in Tribuna libera
solo calice Ligure ha trovato spazio nei comunicati INFO GARE, ma solo per farci sapere che le iscrizioni erano chiuse, mentre delle info preventive non v'è traccia alcuna sul forum e nelle caselle email . . . (ndr).

così mi pare più chiaro!
charlie
charlie

Messaggio  charlie Gio Giu 17, 2010 1:58 am

e poi c'è stato MALEGNO
FORSE MI è SFUGGITO QUALCOSA,
ma sicuramente ora c'è ZAPPOLINO

FACCIAMO CHE SON 7 SU 8

eppure con Monteaurano sembrave che fosse avvenuta una nuova risoluzione con questi amici che son riusciti ad intervenire in prima persona a segnalare il proprio evento

Shocked Shocked Shocked

sta a vedere che si fan differenze
amici buoni e gentaglia comune
charlie
charlie

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato