FEDERAZIONE ITALIANA CART'S
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Paolo Pisa, non fare il modesto

Andare in basso

Paolo Pisa, non fare il modesto Empty Paolo Pisa, non fare il modesto

Messaggio  charlie Gio Feb 25, 2010 12:32 pm

la gente non capisce questa mia insistenza verso il nostro Guru?

lo spiego:
abbiamo appurato che le istruzioni che ci ha fornito la federazione per effetuare il bonifico on line non sono valide

io chiedo una informazione per tutti coloro che apprezzano e vorrebbero utilizzare questo alternativo e pratico modo di pagare

a chi tocca porre rimedio? . . . . ma loro se ne sbattono!

bho? comincio a sbrigarmela da solo . . . partendo da FIC'S Forlì (con apostrofi e ì accentata non validi per la compilazione internet) faccio questa "caccia al tesoro" . . . FICS/FICS FORLI/ . . . . FEDERAZIONE ITALIANA CARTS Smile

dopo una colorita corrispondenza privata con il Buon Paolo Pisa per spronarlo hai suoi semplici DOVERI in cui lo informo che l'informazione non la deve dare più a me (sapete come è sempre prevenuto nei miei confronti), perchè io la conosco, ma la deve a voi.

cosa mi scrive Pisa? < "Come sempre sei di grande utilità alla tua causa personale e di danno a quella comune" >

c'è qualcuno di grande intelligenza che può dirmi come possa essere tradotta questa affermazione?
ma se ti ho scritto in privato, senza clamori pubblici, lasciando "candida" la educata richiesta "madre" sul forum a tuo beneficio.
trascuriamo la causa personale . . . . io sarei di danno alle cause comuni . . . ?????
ma dai!

ed ancora Pisa mi scrive:
< "Se hai scoperto cosa scrivere nel postagiro raccomando di tenerlo per te o comunicarlo rigorosamente sul forum in modo che tu possa mantenere e consolidare il tuo primato" >

Ma guarda questo!
non ha capito una minkia . . . e quale primato?

questa è la mia risposta a Paolo Pisa:
(credo che riportare integralmente il MIO testo sia lecito per capire)

<
sai quale è la cosa ridicola che ti si appiccica addosso, che ora tu, nel volermi fare la morale, non ti rendi conto che affermando questo ne deduciamo che tu manchi di analisi critica e scordi che:

1) divulgate una circolare ufficiale con delle istruzioni sbagliate
2) il giorno 13 io segnalo la cosa con l'invito di dare delle info esatte per tutti noi
3) a oggi, 21 febbraio, non avete ancora provato a verificare l'errore!
Questa è la cosa assurda che vorresti evitare di commentare. Hai una richiesta seria, però prima viene il dovere a dare una risposta scontata al "???????? (AUTOCENSURA)". (*) (su questo ti faccio notare un comportamento in parallelo in seguito)

A) considerando che io ne facevo a meno di dovermelo scoprire da solo
B) considerando che sia più logico e semplice che ci vada l'intestatario del conto a risolvere la questione dove ha attivato il servizio
C) considerando che siete voi che avreste dei benefici a vedervi assegnare quanto prima i soldi
D) considerando che tutte le affiliazioni ASA dovevano essere già chiuse il 31 gennaio
E) considerando che io ho scoperto la dicitura giusta dovendomi prendere il mio non poco tempo per provare a fare l'operazione cambiando una decina di soluzioni di scrittura diversa

4) tu ora la meni a me perchè con le tue solite accuse di merda vaneggiando come al solito ostruzionismi e disfattismi.

magari non ti viene il dubbio che ci sia un richiamo a sistemare le cose sbagliate più elementari per questa federazione quanto responsabilente e celermente, trattandosi di doveri che richiedono 5 minuti al massimo per risolverli?

5) la corretta dicitura è: FEDERAZIONE ITALIANA CARTS
6) adesso fammi vedere quanto tempo ci metti per comunicarlo, visto che è compito tuo (perchè se lo faccio io, sai anche le menate che ti costringo a dire sul mio proverbiale "disassociativismo")

Morale e riflessione:
(esclusi i presenti che hanno avuto conoscenza di questa email)
quando io dico che il mio desiderio è quello di impedirti di proteggere gente che sa solo scaldare le sedie . . . . sono menzogne?
quando io aggiungo che avevi una collaboratrice con le PALLE e non sei stato capace di valutarla . . . . . . sono stronzate?

ciao neeee

guarda che ora che ti ho passato la risoluzione del quesito BONIFICO, mi aspetto celerità o purtroppo la mia imbecillità mi consiglia di fare finta che abbiamo avuto questo piacevole scambio di "cortesie" e il gioco mediatico che avevo in testa potrebbe prendere il sopravvento sulla ragione

Charlie

(*)
Anche noi dello SL abbiamo avuto una sovrapposizione di date mica cotiche
a Luglio cè una gara dell'italiano in provicia di Bologna e una tappa Word Cup Igsa in Francia (mica cotiche)
io ho già preventivato a chi di dovere che ci potrebbe essere un dimezzamento delle forze, mica 1 o 2 partecipanti (i piemontesi hanno meno strada da fare e per farsi 3 giorni full DH)
ma al di la di questo, 2 SMS con Balloni per registrarne l'impossibilità di fare qualcosa e bon.
>

è DAL GIORNO 23 FEBBRAIO CHE ORA, SENZA DOVERSI SBATTERE, CONOSCE LA COMUNICAZIONE CHE PER DOVERE ISTITUZIONALE HA IL DOVERE DI DARE A TUTTI.

OK, IO SARò UN ROMPI PALLE, MA DA UNA PERSONA INTELLIGENTE CI SI ASPETTA UN COMPORTAMENTO DISTACCATO E NEUTRO QUANDO SI DEVE OPERARE PER UN SERVIZIO DI TUTTI
NO, LUI DEVE METTERE PRIMA LE QUESTIONI PERSONALI . . . . FA I CAPRICCI . . . . MA A VANTAGGIO DI CHI?

A CHI è GIOVATO QUESTO COMPORTAMENTO RESPONSABILE?

DALL'INIZIO LA MIA RICHIESTA PUBBLICA NON è MAI STATA UNA SORTA DI MALEDUCATA ACCUSA A CUI SERVIVA UN ATTEGGIAMENTO DI "FALSA MODESTIA"
charlie
charlie

Numero di messaggi : 270
Età : 63
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 21.11.08

http://www.ruote-libere.it

Torna in alto Andare in basso

Paolo Pisa, non fare il modesto Empty le mie congratulazioni a Paolo Pisa per la sua vittoria

Messaggio  charlie Gio Feb 25, 2010 12:49 pm

ECCO, HO DATO IO LA SOLUZIONE

PISA, HAI VINTO TU!!
(che cosa non si sà)
charlie
charlie

Numero di messaggi : 270
Età : 63
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 21.11.08

http://www.ruote-libere.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.