FEDERAZIONE ITALIANA CART'S
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cosa vai cercando!!!!!!

4 partecipanti

Andare in basso

cosa vai cercando!!!!!! Empty cosa vai cercando!!!!!!

Messaggio  santarelli alessandro Mer Set 02, 2009 9:04 pm

cosa vai cercando !!!!
chi ticredi di essere!!!!
chi ti parla!!!!!
cosa vuoi!!!!!
hai litigato con tutti non sai con chi sfogarti vieni a rompere i coglioni a me !!!
tu sei l'ultimo dei miei pensiere,!!!!
continua la tua diatriba con altri ma lasciami stare non toccare il cane che dorme!!!!!

senza saluti by @le

(i saluti si fanno alle persone care) affraid affraid affraid Mad Mad Mad pale pale elephant elephant

santarelli alessandro

Numero di messaggi : 72
Località : Santa Maria Nuova (an) Marche
Data d'iscrizione : 19.12.08

Torna in alto Andare in basso

cosa vai cercando!!!!!! Empty Re: cosa vai cercando!!!!!!

Messaggio  charlie Gio Set 03, 2009 9:09 am

cosa vai cercando!!!!!! Umore1

cambia umore
charlie
charlie

Numero di messaggi : 270
Età : 63
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 21.11.08

http://www.ruote-libere.it

Torna in alto Andare in basso

cosa vai cercando!!!!!! Empty Re: cosa vai cercando!!!!!!

Messaggio  charlie Gio Set 03, 2009 1:10 pm

vedi, se ti fossi fermato un attimo a riflettere a cosa si riferiva il tuo "umore", forse avresti scritto: "ohps, questo particolare mi era sfuggito!" (magari aggiungendo delle scuse)

quindi, se mi tocca disturbare il cane che dorme è perchè tu mi stai somministrando quantità industriali di Red Bull

io non cerco nulla, men che meno da te

ora se vuoi fare la persona seria hai due opzioni:

modifichi il tuo umore all'interno del tuo profilo ed io faccio altrettanto con quello che serve a darti una risposta

o ti prendi 2 giorni di serenità e poi ci convinci, spiegando per bene, coma possa essere considerato intelligente quel tuo "umore".

vedi che alla fine sei richiamato tu a farti un esame di coscienza
charlie
charlie

Numero di messaggi : 270
Età : 63
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 21.11.08

http://www.ruote-libere.it

Torna in alto Andare in basso

cosa vai cercando!!!!!! Empty e li dall'anno scorso!!!!!

Messaggio  santarelli alessandro Gio Set 03, 2009 8:06 pm

e li dall'anno scorso dalla nostra ultima lite cosa vuoi ????
per qual motivo devo modificare il mio umore per far contento charlie ??????
oppure carlo righetti ????
hai la coda di paglia????
guarda che se vedi bene c'è scritto charlie non carlo
io charlie non so chi sia se te la prendi cosi tanto forse hai qualche scheletro nell'armadio ??????
oppure invidia????
perchè ti ho rubato il posto in prima riga?????
oppure perchè non avendo un XXX da fare devi sempre rompere i coglioni a qualcuno????
perchè non fai l'unica cosa possibile ti togli dalle palle e lasci in pace la gente senza le tue menate(bresciano )
stronzate (marchigiano)
quand'è che diventi presidente dei luge come paventafo sun un forum a te car oe ti formi la tua federazione almeno non avremmo più a sentirti!!!!!!
te lo ripeto all'infinito su circa 1000 soci Fics hai litigato con più della metà quanto pensi di durare !!!!!
io tolgo il mio umore quando te la finisci di rompere i coglioni a tutti !!!!
avresti delle idee non male ha volte avrei voluto spezzare una lancia in tuo favore ma come sia tu avresti rovinato tutto con le tue polemiche .
prova tu a farmi cambiare d'umore????
io non ho niente da scusarmi !!!!!
me ne hai già dette tante quindi !!!!!!
se proprio non ti và giù chi ti ha detto di andare a curiosare sul mio profilo no andarci più e la cosa ti passa!!!!
invece tu hai publicato il mio profilo in prima pagina allmercè di tutti questa è violazione della privacy vedi un pò tu come ti si mette.


senza saluti perche i saluti si fanno alle persone care



by @le affraid affraid affraid Crying or Very sad Crying or Very sad Evil or Very Mad Evil or Very Mad lol! lol! elephant elephant

santarelli alessandro

Numero di messaggi : 72
Località : Santa Maria Nuova (an) Marche
Data d'iscrizione : 19.12.08

Torna in alto Andare in basso

cosa vai cercando!!!!!! Empty IGNORANTE

Messaggio  charlie Gio Set 03, 2009 11:12 pm

a cominciare dal fondo:
ignorante
il tuo profilo è pubblico, basta che fai click su Lista utenti.

è li da un anno? e cosa cambia?
ti sembra questa una ragione intelligente?
dinne un'altra.

non vuoi cambiarlo?
che me ne importa, basta che poi leggi il mio umore
io te lo ricorderò all'infinito ad ogni tuo intervento, sino a che il tuo umore non cambia.
sarà piacevole saperti come una bestia mentre io troverò godurioso farti imbestialire, così vediamo chi si stanca prima.

tutto il tuo dimenarti sui "posti in prima riga", "charlie o carlo" . . . son menate tue, . . . e chi se le frega.
resta il fatto che tu posti una cosa che ha un suo significato, quindi non puoi permetterti di dire agli altri di essere provocatori.

per finire, tu leggi male le notizie:
sono i ragazzi di Jesi che mi hanno dato un segno di stima ineggiandomi come potenziale presidente in una VIRTUALE federazione, credo sia sinonimo che qualcuno ci vede delle qualità, . . . ma credo anche opportuno darti una notizia che magari qualcuno ha pensato bene prima di evitarti: io ho avanzato in modo serio la mia candidatura alla presidenza della FICS (9 Gennaio 2009 a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno direttamente al Presidente Conficoni), certo mancheranno più di 2 anni, ma magari saranno 2 anni di salti di gioia anche per te.

bene, ora che sai tutto quel che c'è da sapere, non vedo l'ora di capire per quanto hai voglia di non cambiare umore.
charlie
charlie

Numero di messaggi : 270
Età : 63
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 21.11.08

http://www.ruote-libere.it

Torna in alto Andare in basso

cosa vai cercando!!!!!! Empty Presidente?!Di che?!

Messaggio  Macca Ven Set 04, 2009 10:31 am

Ma stai nel bosco Yoghi e non rompere...
Cosa vuoi fare che sei un incapace,usi un linguaggio colorito per sentirti grande e poi dici di essere un maestro di comunicazione...Ma chi ti vuole!
Charlie for president,si dei raddrizzatori di banane!!!!!
Macca
Macca

Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 01.04.09

Torna in alto Andare in basso

cosa vai cercando!!!!!! Empty Re: cosa vai cercando!!!!!!

Messaggio  charlie Ven Set 04, 2009 12:49 pm

flower
charlie
charlie

Numero di messaggi : 270
Età : 63
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 21.11.08

http://www.ruote-libere.it

Torna in alto Andare in basso

cosa vai cercando!!!!!! Empty a.a.a.a presidente offresi al miglior offerente!!!!!!!!

Messaggio  santarelli alessandro Ven Set 04, 2009 1:47 pm

forsa soci offresi presidente al miglior offerente!!!!!!
forza con i rilanci !!!!!!!
chi rilancia di più!!!!!
da questo momento sono apertele votazioni libere !!!!!!
vediamo a quanti sei simpatico !!!!!!
e quanti ti vorranno in fics per farsi rappresentare da te!!!!
poi ingorante lo vai a dire a i cari di casa tua va bene maleducato!!!!!
ti piacerebbe che tutti stessero sotto la tua cappella??????
e la pensassero come te!!!!!
invece no .se poi tu scrivi sul tuo profilo cose conto di me chi se ne frega il maleducato sei sempre tu!!!!
e comunque li ci sono sempre arrivato prima di te !!!
questo e quello che conta !!!!!!
senza saluti i saluti si fanno alle persone per bene!!!!! affraid affraid affraid affraid Crying or Very sad Crying or Very sad Mad Mad Mad lol! lol! elephant elephant elephant
by@le

santarelli alessandro

Numero di messaggi : 72
Località : Santa Maria Nuova (an) Marche
Data d'iscrizione : 19.12.08

Torna in alto Andare in basso

cosa vai cercando!!!!!! Empty IGNORANTE

Messaggio  charlie Ven Set 04, 2009 2:04 pm

significa uno che ignora

non sapevi dove era reso pubblico il tuo umore, hai fatto un trattato sulla privacy senza sapere . . . sei stato IGNORANTE

PER IL RESTO DO LA STESSA RISPOSTA CHE HO DATO A MACCA

flower
charlie
charlie

Numero di messaggi : 270
Età : 63
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 21.11.08

http://www.ruote-libere.it

Torna in alto Andare in basso

cosa vai cercando!!!!!! Empty paolo pisa

Messaggio  paolo pisa Ven Set 04, 2009 6:22 pm

sui contenuti non mi permetto, sulle forme state ripetendo errori che avete già fatto in precedenza.
Avevate promesso che i vostri confronti li avreste tenuti altrove e non sul forum della fics, vedete di mantenere le vostre promesse.

paolo pisa
Admin

Numero di messaggi : 81
Data d'iscrizione : 30.07.08

Torna in alto Andare in basso

cosa vai cercando!!!!!! Empty Re: cosa vai cercando!!!!!!

Messaggio  charlie Ven Set 04, 2009 6:57 pm

caro Paolo avresti anche ragione, . . . anzi hai ragione.
credo però che dal lato dei miei amiconi manchi molto l'intelligenza.
credo di aver fatto una richiesta legittima a Santarelli, non credo che conti molto se della sua provocazione me ne sono accorto tardi.
è li da un anno? e perchè?
a cosa gli serve? giova al suo Team?
ricordo che un anno fa, alla gara di Agnosine (settembre 2008) mi venne recapitato in cappellino della Marchigiana Cart's; un pensiero distensivo del Sig. Santarelli mi venne detto. ma che razza di persona viscida persone è?
tutta coerenza.
non mancherò di rimandarlo al mittente.
magari non mancherà di spiegarci a che gli serve mantenere viva una sterile provocazione.
Sterile, perchè non è che mi rode, è solo che ho deciso che mi garba fargli fare la figura che merita anche al cospetto dei suoi compagni. Vuole tirare avanti? Avanti tutta!
si ripresenta come una persona saggia? bene, ce ne guadagnamo tutti.
tutti i loro sfottò neanche mi strisciano.
tanto loro lo sanno che sono parole al vento.

però chiunque potrà far da giudice
il mio impegno sarà di non lasciare ogni occasione per ricordargli di cambiare umore e poi risponderò alle sue isteriche risposte così.

flower

mi pare che sia più che educato come comportamento
charlie
charlie

Numero di messaggi : 270
Età : 63
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 21.11.08

http://www.ruote-libere.it

Torna in alto Andare in basso

cosa vai cercando!!!!!! Empty intellettuale????

Messaggio  santarelli alessandro Sab Set 05, 2009 12:37 pm

Chi ti ha detto che il cappellino era un gesto d'affetto (questo riferito all'anno scorso) lo hai visto come era fatto rosso con scritto Team marchigianacart's Match race con tutte fiamme fatto a posta ma tu ritenendoti un super intellettuale non lo hai capito se riguari bene sotto cèra scritto saluti by @le tu consideri gli altri come analfabeti( Fregato di nuovo )
pensavi di farmi rabbia quando hai scritto sotto il tuo logo match race invece no è stato come un boomerang tutta pubblicità a costo zero grazie
chi ti credi di essere io più volte ho cercato di farti capire delle cose tu non sei il padrone della Fics e tanto meno del Forum come tra l'altro il sottoscritto
impara a vivere sereno con tutti non attaccare sempre le persone che non la pensano come te!!!!
non ti preoccupare per il mio umore ma preoccupati del tuo umore(super intellettuale) visto che l'hai modificato nel tuo profilo inserendo il mio nome cosa fai pensi di farmi i dispetti come i fanno i bambini tutti possono andare a vederlo io però non te lo sbatto in prima discussione .
te lo detto per cambire il mio umore dipende da te
senza saluti penso che ancora non li meriti
però un giorno mi piacerebbe poterti salutare di nuovo e in pace

by @le affraid affraid affraid Crying or Very sad Crying or Very sad Evil or Very Mad Evil or Very Mad lol! lol! lol! elephant elephant elephant

santarelli alessandro

Numero di messaggi : 72
Località : Santa Maria Nuova (an) Marche
Data d'iscrizione : 19.12.08

Torna in alto Andare in basso

cosa vai cercando!!!!!! Empty Re: cosa vai cercando!!!!!!

Messaggio  charlie Sab Set 05, 2009 1:19 pm

certo che so come era il cappellino e l'ho indossato per tutta la giornata nonostante io non metta di solito i cappellini
ma se tu con una mano fai un gesto e con l'altra scrivi il tuo umore in quel modo, tu non sai quello che vuoi

il mio umore è una risposta al tuo, è cosa di questi ultimi giorni e Santarelli è tua Cugina . . . . (non è vero, sei tu, perchè mica mi metto a fare lo stupido come chi dice di conoscere Carlo e basta)

ora dimmi? anche se per cronologia quello che dovrebbe porre rimedio sei tu il primo, io cambio il mio umore e poi vedo casa fai tu

ma non credere che mi faccia dei problemi a romperti fino all'infinito in qualsiasi parte del web se non la smetti di fare lo stolto

ogni tuo appellativo lo riscrivo sulla carta igienica e lo uso per pulirmi il deretano, quindi vedi che è superfluo che ti dimeni per cercare, insieme all'altro, di trovare un aggettivo che mi faccia destabilizzare.
charlie
charlie

Numero di messaggi : 270
Età : 63
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 21.11.08

http://www.ruote-libere.it

Torna in alto Andare in basso

cosa vai cercando!!!!!! Empty proprio questo volevo leggere!!!!!

Messaggio  santarelli alessandro Sab Set 05, 2009 8:10 pm

ancora una volta cerchero di cambiare umore ma guarda che in qualsiasi momento lo posso ricambiare!!!!!!!
dipende da te!!!!
invece proprio quello che hai scritto volevo che scrivessi che tu puoi continuare a rompermi bene visto che tenuto tutti i tuoi post ed è un bel pezzo che mi frulla qualcosa nella testa "Tipo violazione della privacy e stolking " vedi tu io ho un amico poliziotto postale basta un e mail e puff.
te lo ripeto basta poco per andare d'accordo con me vedi cosa più ti conviene??? affraid affraid affraid Very Happy Very Happy Very Happy Evil or Very Mad Very Happy lol! lol! lol! elephant elephant elephant abbozzo un saluto in segno di pace by@le

santarelli alessandro

Numero di messaggi : 72
Località : Santa Maria Nuova (an) Marche
Data d'iscrizione : 19.12.08

Torna in alto Andare in basso

cosa vai cercando!!!!!! Empty hoops mi era rimasto in tastiera!!!!!

Messaggio  santarelli alessandro Sab Set 05, 2009 8:29 pm

scusa mi è rimasto dento la tastiera" Ho un amico poliziotto postale che ha già visionato tutto mi ha detto che è più che sufficente per.........."
mail e post che tu hai scritto da 5 anni a questa parte circa"
vedi tu! affraid affraid affraid Very Happy Very Happy Very Happy Twisted Evil Evil or Very Mad lol! lol! lol! elephant elephant elephant
by @le

santarelli alessandro

Numero di messaggi : 72
Località : Santa Maria Nuova (an) Marche
Data d'iscrizione : 19.12.08

Torna in alto Andare in basso

cosa vai cercando!!!!!! Empty Re: cosa vai cercando!!!!!!

Messaggio  charlie Sab Set 05, 2009 9:45 pm

ahahah, sei comico!

poi dici di essere infantile agli altri
come quando da piccoli, per mettere paura ai compagni delle elementari si diceva "e io c'ho lo zio che guida i carri armati e tu no . . . e gli dico di venirti a radere al suolo la casa . . ."

puoi avere anche un generale dei carabinieri come amico, ma se non ha voglia di abusare del suo potere per fare un piacere a te a me la tua amicizia non mi tocca . . . e poi io ho 3 giudici come amici . . . naaanaanaaa . . . e sono veri . . .nananananaaa.

Santarelli, cresci!

basta solo che la gente legga questi ultimi messaggi per farsi un'idea
se non sei incapace di leggere come l'altro non ci trovi nulla di volgare nei miei esposti, e questo è il primo dato.

io credo che tu spesso vai in stato confusionale
vai a rileggerti bene tutti i casini grammaticali che sei capace di proporre; spesso non te li ho sottolineati, . . ma ragazzi!!!
pensa solo a come esponi questo passaggio: "invece proprio quello che hai scritto volevo che scrivessi che tu puoi continuare a rompermi bene . . . confused
e questa confusione ti ha fatto dire sino ad ora delle stupidaggini, perchè forse non hai ancora capito che l'innesco di tutta sto menata è per colpa tua, mica mia.
sei tu che da più di un anno tenevi scritto, pubblicamente, che le mie erano stronzate, ma questo tu non lo vuoi o non lo puoi considerare?

adesso ritorna alle tue cose

ma fammi dire un'ultima cosa infantile: COPIONE!

flower
charlie
charlie

Numero di messaggi : 270
Età : 63
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 21.11.08

http://www.ruote-libere.it

Torna in alto Andare in basso

cosa vai cercando!!!!!! Empty profilo hobby!!!!

Messaggio  santarelli alessandro Sab Set 05, 2009 10:42 pm

senti questa ti arrabbi se sul mio profilo scrivo hobby sentirsi zorro per inzerare (= segnare con la z il culo del sergente garcia )se ti arrabbi non lo metto quindi occhio potrei ...potrei questa volta la finisci prima tu se ti va bene?oppure vedi tu con i tuoi giudici cheio la vado con ilmio amico poliziotto in vena di abuso di poteretolgo il saluto by @le affraid affraid affraid pig pig pig Evil or Very Mad Evil or Very Mad Twisted Evil Twisted Evil lol! lol! lol! elephant elephant elephant elephant

santarelli alessandro

Numero di messaggi : 72
Località : Santa Maria Nuova (an) Marche
Data d'iscrizione : 19.12.08

Torna in alto Andare in basso

cosa vai cercando!!!!!! Empty Re: cosa vai cercando!!!!!!

Messaggio  charlie Dom Set 06, 2009 9:16 am

mi stai intimidendo?

ooooooohhhh
va bene, va bene, scrivi quello che vuoi!

già che ci sei passami il nome del tuo amico, perchè vedi, il sapere che ci sono elementi della forza dell'ordine che agiscono per far dei piaceri agli amici non è male da sapersi, . . .

study
comunque si scrive Stalking

flower
charlie
charlie

Numero di messaggi : 270
Età : 63
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 21.11.08

http://www.ruote-libere.it

Torna in alto Andare in basso

cosa vai cercando!!!!!! Empty grazie !!!! INTELLETTUALETTONE

Messaggio  santarelli alessandro Lun Set 07, 2009 11:24 pm

grazie per l'informazione sul vero nome "stalking "
come sempre ho pensato sei vero affraid "intelletualettone" affraid ma li inizi e li finisci.
by @le affraid affraid affraid pig pig Very Happy Very Happy Twisted Evil Twisted Evil Evil or Very Mad Evil or Very Mad lol! lol! elephant elephant

santarelli alessandro

Numero di messaggi : 72
Località : Santa Maria Nuova (an) Marche
Data d'iscrizione : 19.12.08

Torna in alto Andare in basso

cosa vai cercando!!!!!! Empty Re: cosa vai cercando!!!!!!

Messaggio  charlie Mar Set 08, 2009 9:04 am

per il mio aggettivo . . . mettiti d'accordo da solo su quante T deve avere
flower
charlie
charlie

Numero di messaggi : 270
Età : 63
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 21.11.08

http://www.ruote-libere.it

Torna in alto Andare in basso

cosa vai cercando!!!!!! Empty cominci a piacermi !!!

Messaggio  santarelli alessandro Mar Set 08, 2009 8:27 pm

cominci a piacermi non scrivendo nessun insulto e con risposte brevi .
rimetto di nuovo i saluti
un saluto by @le
per le T va bene così
se vuoi per me può anche finire qui!!!!! flower flower affraid affraid affraid Very Happy lol! lol! elephant elephant

santarelli alessandro

Numero di messaggi : 72
Località : Santa Maria Nuova (an) Marche
Data d'iscrizione : 19.12.08

Torna in alto Andare in basso

cosa vai cercando!!!!!! Empty Re: cosa vai cercando!!!!!!

Messaggio  charlie Mer Set 09, 2009 9:05 am

flower
charlie
charlie

Numero di messaggi : 270
Età : 63
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 21.11.08

http://www.ruote-libere.it

Torna in alto Andare in basso

cosa vai cercando!!!!!! Empty flower

Messaggio  santarelli alessandro Mer Set 09, 2009 8:39 pm

flower

santarelli alessandro

Numero di messaggi : 72
Località : Santa Maria Nuova (an) Marche
Data d'iscrizione : 19.12.08

Torna in alto Andare in basso

cosa vai cercando!!!!!! Empty cambio di sponda?

Messaggio  paolo pisa Mer Set 09, 2009 10:45 pm

chi l'avrebbe mai detto, adesso si scambiano i fiori..... peccato perchè c'era da divertirsi, ormai regna l'incoerenza, non ci sono più quelle belle litigate prive di senso tra marchigiani e bresc..oops, camuni, che alla fine non sapevano neanche più perchè stavano litigando, come le risse nel saloon, non ci sono più le mezze stagioni, adesso finisce tutto a tarallucci e vino. Eh, si stava meglio quando si stava peggio. Dai Cardinali, fai qualcosa almeno tu, per favore.

paolo pisa
Admin

Numero di messaggi : 81
Data d'iscrizione : 30.07.08

Torna in alto Andare in basso

cosa vai cercando!!!!!! Empty Re: cosa vai cercando!!!!!!

Messaggio  charlie Gio Set 10, 2009 9:04 am

Sleep
charlie
charlie

Numero di messaggi : 270
Età : 63
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 21.11.08

http://www.ruote-libere.it

Torna in alto Andare in basso

cosa vai cercando!!!!!! Empty Re: cosa vai cercando!!!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.