FEDERAZIONE ITALIANA CART'S
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RECUPERO CORSA DEI CARRIOLI DEL 29 AGOSTO

2 partecipanti

Andare in basso

RECUPERO CORSA DEI CARRIOLI DEL 29 AGOSTO Empty RECUPERO CORSA DEI CARRIOLI DEL 29 AGOSTO

Messaggio  Goro Gio Lug 30, 2009 11:43 pm

Ciao simone
Il mio disappunto nn era per il fatto che avete organizzato la corsa all'ultimo,anzi su questo vi faccio i miei complimenti per la disponibilita che ci mettete nei confronti di tutti i carriolisti e nei confronti della federazione.
Il mio disappunto era sul fatto che la corsa viene fatta di sabato!!!!Come facciamo noi a venire il venerdi sera o il sabato mattina,se uno lavora?
Comunque questo non voul dire che cambi qualche cosa tra l'amicizia che e tra noi,io ho espresso solo un mio disappunto sul questo fatto. Ciao simone ci vediamo a Viù.
Goro
Goro

Numero di messaggi : 39
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.12.08

Torna in alto Andare in basso

RECUPERO CORSA DEI CARRIOLI DEL 29 AGOSTO Empty RECUPERO C7 29 AGOSTO

Messaggio  VIRUS Sab Ago 01, 2009 4:26 pm

Ciao Goro, io sono molto d'accordo con te!! e sono molto amareggiato con chi di dovere!! senza rancore x l'amicizia che ho verso chi a fatto ciò. La cosa che più mi fa incazzare è il fatto che è stato fatto tutto all'insaputa dei diretti ineressati " i cariolisti"!!!! se ricordate bene tutti, x il recupero di villa basilica, sono stati contattati tutti via mail x sapere cosa si poteva fare e x avere certe proposte. stavolta no!!!!!!!!!!!!!!!! noi siamo partiti x la germaia, qui invece si è gestita una cosa all'insaputa di tutti, quando invece era stato detto di informare tutti gli interessati prima di decidere. noi torniamo dalla germania e cosa troviamo!?!? tutto gà deciso senza aver saputo nulla. Pensate a chi a perso giorni di lavoro x l'europeo!! sembra giusto far perdere altri giorni ?
è vero, si può dire " fai senza andare stai a casa!". allora che corro a fare se quando ho la possibilita di giocarmi il podio stò a casa?!?!
mi sta bene andare dai marchigiani a correre, ma la domenica.
questa volta sono stato molto deluso del lavorato deli addetti del calendario! non faccio il tuo nome, sei un ragazzo doro e un grande amico, ma questa volta hai toppato nei confronti di tutti noi.
ora basta polemiche....
Ciao Goro, ci vediamo a viù...... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

VIRUS

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 24.12.08

Torna in alto Andare in basso

RECUPERO CORSA DEI CARRIOLI DEL 29 AGOSTO Empty RECUPERO C7 29 AGOSTO

Messaggio  VIRUS Sab Ago 01, 2009 4:29 pm

CHIEDO SCUSA, X CHI NON LO Sà IL MIO SOPRANNOME è VIRUS.
X L'ANAGRAFE SONO LONGHENA CRISTIN PILOTA C7 N'717.

CIAO A TUTTI..

VIRUS

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 24.12.08

Torna in alto Andare in basso

RECUPERO CORSA DEI CARRIOLI DEL 29 AGOSTO Empty Re: RECUPERO CORSA DEI CARRIOLI DEL 29 AGOSTO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.