FEDERAZIONE ITALIANA CART'S
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RECUPERO CORSA DEI CARRIOLI DEL 29 AGOSTO

2 partecipanti

Andare in basso

RECUPERO CORSA DEI CARRIOLI DEL 29 AGOSTO Empty RECUPERO CORSA DEI CARRIOLI DEL 29 AGOSTO

Messaggio  Goro Mer Lug 29, 2009 7:35 pm

Ciao a tutti,riguardando il nuovo calendario pubblicato in questi giorni ho notato che veniva recuperata una corsa dei carrioli il 29 agosto,e fin qui nulla di strano.Poi guardando bene e facendo 2 conti ho visto che è di sabato!!!!!!!!!!!!!!Personalmente mi sembra un po' una cazzata,visto che è gia dura organizzarsi per venire giù il sabato sera o al max la domenica mattina,figuriamoci il venerdi sera o il sabato mattina.In questa decisione mi trovo un pò contrariato e la cosa mi fa pensare che forse siete stati un pò egoisti.Ciao a tutti ci vedremo forse a Viù.
Goro
Goro

Numero di messaggi : 39
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.12.08

Torna in alto Andare in basso

RECUPERO CORSA DEI CARRIOLI DEL 29 AGOSTO Empty Recupero egoistico?

Messaggio  Simone716 Gio Lug 30, 2009 5:34 pm

Ciao Goro,
non la prendere così, alla fine saremo noi che sia il sabato che la domenca avremo nr.2 campionati, peraltro con due modalità di gara diverse tra loro.
Abbiamo avuto la voglia e l'idea di sfruttare al meglio i due giorni di ospitalità che Massa Fermana continua a riservarci.
Da quanto ci risulta, la gara di campionato C7 o la recuperavamo in questo modo o niente. Ho provato anche personalmente con altri comuni/enti ad organizzare all'ultimo una gara, ma hanno risposto picche.
Se egoismo è organizzare una gara all'ultimo minuto per aiutare la federazione stessa...???

Simone716

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 06.04.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.