FEDERAZIONE ITALIANA CART'S
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

regolamento C8

+2
skeggia
charlie
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

regolamento C8 - Pagina 2 Empty Re: regolamento C8

Messaggio  charlie Ven Ago 07, 2009 2:17 pm

ma se sei difficile
chissà che mi credevo?
visto che la tua preoccupazione è solo sul gonfiaggio gomme, quando sei la chiedi.
alla fine ti basta solo una pompa a mano
se sei sotto pompi, se sei sopra sgonfi.

sembra che hai cominciato ieri a correre Very Happy Very Happy Very Happy
charlie
charlie

Numero di messaggi : 270
Età : 63
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 21.11.08

http://www.ruote-libere.it

Torna in alto Andare in basso

regolamento C8 - Pagina 2 Empty regolamento c8

Messaggio  troygengo Dom Ago 30, 2009 6:02 pm

regolamento C8 - Pagina 2 Rm1bipostoir
Vi presento il biposto a ruote indipendenti......
troygengo
troygengo

Numero di messaggi : 20
Età : 71
Località : Santarcangelo di Romagna
Data d'iscrizione : 22.04.09

Torna in alto Andare in basso

regolamento C8 - Pagina 2 Empty regolamento c8

Messaggio  troygengo Dom Ago 30, 2009 6:07 pm

regolamento C8 - Pagina 2 Rm1bipostoir2
Particolare della ruota posteriore con la pedana per il passegero. ciaoo a tutti
troygengo
troygengo

Numero di messaggi : 20
Età : 71
Località : Santarcangelo di Romagna
Data d'iscrizione : 22.04.09

Torna in alto Andare in basso

regolamento C8 - Pagina 2 Empty Re: regolamento C8

Messaggio  charlie Lun Ago 31, 2009 1:48 pm

che dire?

il non saper sognare ti toglie un po' di sale nella vita.

ci sono due aspetti che, coerentemente a quel che sto vivendo anch'io, mi sento di affermare.

il primo è il prendere una posizione dubbiosa, se non negativa, sul fatto di essere convinto della funzionalità del tuo mezzo . . . e non nel senso dell'avere dubbi che le ruote girano Smile

non so quanto uno possa divertirsi a fare il passeggero in un kart e quanto possa convincersi se non ha un volante o un freno in mano; tanto più che fioriscono i siti ove ti creano piste anche dentro capannoni e quindi, per far della pratica al volante di questi mezzi, si trovano varie soluzioni, sia in termini di potenza motore che altro; quindi se uno volesse farsi convincere, immagino, sia meglio poter fornire dei mezzi per un prestito d'uso ma atti a far guidare da subito l'interessato Rolling Eyes (mi sembra che ci sia qualcuno che attua questa strategia con interessanti risvolti)

i casi in cui abbia funzionato l'idea di essere un passeggero è, ad esempio, l'essere seduto su una moto da gran premio con alla guida un tale di nome Mamola, . . . ma è anche vero che c'è un business per fare una discesa come passeggiero di un Bob a 4 sul ghiaccio . . . però capirai che sono situazioni che non hai molte alternative, ove non esiste una diffusione così estesa di soluzioni, anche molto economiche, come per provare un kart.

però quanto può valere il mio giudizio contro una tua convizione?
anche perchè si vede che non ti sei fermato comunque a seguito degli anticipati sfavorevoli commenti.

vedo anche che non sei un ragazzino e quindi spero che non agisci senza un'adeguata riflessione della cosa.

ora il mezzo è lì, costruito, . . . chi è colui che vorrà permettersi di dirti "taglialo in due" senza che prima tu non abbia potuto verificarne i risultati?

son sicuro che se anche molti ti diranno ancora NO tu insisterai.

io penso allora che fai bene, le soddisfazioni, se saranno tali, o le delusione non mancheranno al loro appuntamento e ti giungeranno solo più avanti nel tempo.
lo si potrà dire tra qualche anno facendo la conta dei tuoi seguaci.

nel frattempo, immagino, che all'inizio sarai quasi solo e dovrai da solo farti accettare dalle varie manifestazioni per avere la tua promozione.

difficile, ma non impossibile (anche se questa affermazione farà saltare dalla sedia qualcuno); nel senso che qua e la si vedono spesso tronchi d'albero scavati dal pieno che scendono, auto dei preistorici con magari 6 persone a bordo, . . . esiste un mondo di mezzi folli che non immagini neppure ed a volte pure con uno sponsor di bibite energetiche che oltre alla F1 e MotoGP contribuisce alle idee di questi "artisti"
(potrei io essere contro a questo mondo dopo aver partecipato alla Tower Race?)

tutto funziona sino a che non ci si fa male, . . . ma qualche folle che ci crede c'è, nascosto, ovunque.
charlie
charlie

Numero di messaggi : 270
Età : 63
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 21.11.08

http://www.ruote-libere.it

Torna in alto Andare in basso

regolamento C8 - Pagina 2 Empty regolamento c8

Messaggio  troygengo Lun Ago 31, 2009 2:51 pm

regolamento C8 - Pagina 2 Rm1bipostoir
Ripropongo l'immagine del primo post perchè non si vede più, ma ???
Caro Charlie, mi piace il tuo commento ma io non mi preocupo delle gare questo è solo puro divertimento del costruire,dare forma alle idee, ho un'altro mezzo che per ora resta fermo in attesa di un regolamento definitivo, assale intero,tagliato,ruote indipendenti ???????aspetto prima di metterci le mani, magari mi compro i componenti MRX se voglio essere competitivo e passa la paura. Ciao grazie del tuo commento, è vero io porto sempre avanti le mie idee anche se sono solo.
troygengo
troygengo

Numero di messaggi : 20
Età : 71
Località : Santarcangelo di Romagna
Data d'iscrizione : 22.04.09

Torna in alto Andare in basso

regolamento C8 - Pagina 2 Empty Re: regolamento C8

Messaggio  charlie Lun Ago 31, 2009 7:16 pm

sono lieto che hai apprezzato il mio commento.

è stato facile, perchè in sostanza è quello che avrei voluto ricevere io per altre questioni.

non siamo tutti così fortunati!

bon, io ti auguro buona fortuna e tante soddisfazioni
charlie
charlie

Numero di messaggi : 270
Età : 63
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 21.11.08

http://www.ruote-libere.it

Torna in alto Andare in basso

regolamento C8 - Pagina 2 Empty regolamento c8

Messaggio  troygengo Mar Set 01, 2009 2:57 pm

regolamento C8 - Pagina 2 Rm1bipostoir3

Particolare della C posteriore...
troygengo
troygengo

Numero di messaggi : 20
Età : 71
Località : Santarcangelo di Romagna
Data d'iscrizione : 22.04.09

Torna in alto Andare in basso

regolamento C8 - Pagina 2 Empty Re: regolamento C8

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.