FEDERAZIONE ITALIANA CART'S
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rossi e Nelli Campioni Italiani 2013

2 partecipanti

Andare in basso

Rossi e Nelli Campioni Italiani 2013 Empty Rossi e Nelli Campioni Italiani 2013

Messaggio  Franco Bertagni Mar Set 24, 2013 10:49 am

L'equipaggio Rossi Nicola e Nelli Pietro hanno meritatamente vinto il Campionato Italiano Bob Car (C6)

COMPLIMENTI PER L'IMMENSA E FORTE EMOZIONE CHE CI AVETE REGALATO!!!!
AVETE VINTO CONTRO TUTTI E TUTTO DIMOSTRANDO DI ESSERE DEI VERI PILOTI E DI AVERE DEL MANICO........ANCHE DA VENDERE A TANTI ALTRI!!!!
COMPLIMENTI A MORI-GORO CHE CI HANNO PROVATO FINO IN FONDO!!!
COMPLIMENTONI ANCHE DAL FOTOGRAFO DI VAIANO https://2img.net/i/fa/i/smiles/lol.gif
CI DISPIACE ANCHE PER CHI CON AMULETI E "BISCOTTATE" C'HA TENTATO......MA HANNO VINTO PROPRIO I MIEI RAGAZZI............

Rossi e Nelli Campioni Italiani 2013 Penega12


PS: Per chi non l'avesse capito....... il 601 va a quei due tipi che stanno sulle "bip" a tutti............ ma come diceva Uno: molti nemici molto onore!!!

COMPLIMENTI DA TUTTO IL TEAM

METALTEK Corse

Rossi e Nelli Campioni Italiani 2013 Bozza_10Rossi e Nelli Campioni Italiani 2013 Bozza_10Rossi e Nelli Campioni Italiani 2013 Bozza_10Rossi e Nelli Campioni Italiani 2013 Bozza_10Rossi e Nelli Campioni Italiani 2013 Bozza_10 Rossi e Nelli Campioni Italiani 2013 Bozza_10  Rossi e Nelli Campioni Italiani 2013 Bozza_10


CAMPIONI ITALIANI 2013 - CAMPIONI ITALIANI 2013 - CAMPIONI ITALIANI 2013 - CAMPIONI ITALIANI 2013 - CAMPIONI ITALIANI 2013 - CAMPIONI ITALIANI 2013 - CAMPIONI ITALIANI 2013 -CAMPIONI ITALIANI 2013 -CAMPIONI ITALIANI 2013 -CAMPIONI ITALIANI 2013 - CAMPIONI ITALIANI 2013 - CAMPIONI ITALIANI 2013

SUPER COMPLIMENTI DAI VOSTRI GENITORI "PUTATIVI" .......VOSTRI PRIMI TIFOSI

Siete stati spettacolari

FRANCO E TANIA

Franco Bertagni

Numero di messaggi : 13
Età : 44
Località : Vagli Sotto
Data d'iscrizione : 03.12.08

http://www.cissei.it

Torna in alto Andare in basso

Rossi e Nelli Campioni Italiani 2013 Empty complimenti!!!!!

Messaggio  Goro Mar Set 24, 2013 9:01 pm

Che siano bravi non la mai dubitato nessuno,anche perché se no,non avrebbero dato del filo da torce a tutti noi.Anzi colgo l occasione per complimentarmi ancora con loro,per il resto caro Franco a mio parere hai scritto un monte di minchiate!!!
Una cosa quel manico che vendono comprarne un po te che ne hai bisogno.
Goro
Goro

Numero di messaggi : 39
Età : 43
Data d'iscrizione : 14.12.08

Torna in alto Andare in basso

Rossi e Nelli Campioni Italiani 2013 Empty Re: Rossi e Nelli Campioni Italiani 2013

Messaggio  Franco Bertagni Mar Set 24, 2013 10:27 pm

Caro Goro: è una tua opinione e come tale la rispetto... Delle mie scarse doti di guida ne sono consapevole non temere....... Ho già iniziato con le ripetizioni.........
Non sono mai stato sul gradino più alto del podio e non posso dir nulla su ciò che si prova...... Ho fatto solo dei secondi posti senza mai salire sul gradino più alto.......

Cordialmente saluto
Il polemica

Franco Bertagni

Numero di messaggi : 13
Età : 44
Località : Vagli Sotto
Data d'iscrizione : 03.12.08

http://www.cissei.it

Torna in alto Andare in basso

Rossi e Nelli Campioni Italiani 2013 Empty Re: Rossi e Nelli Campioni Italiani 2013

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.