FEDERAZIONE ITALIANA CART'S
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mah...la vedo diversa...

3 partecipanti

Andare in basso

Mah...la vedo diversa... Empty Mah...la vedo diversa...

Messaggio  Macca Lun Lug 29, 2013 2:50 pm

Io non son mica tanto daccordo è...
Sai com 'è certa gente sa solo copiare,poi non capendoci una mazza di statica e dinamica va contro il regolamento,e contro i principi morali dello sport.
Quindi faccio i comlimenti al nuovo campione europeo per esser stato il primo a riuscire a rubare un europeo C8,nonostante ci abbia messo l'anima anche con Lamart perchè non succedesse.
Vedendo dei cerchi un po bilanciati sull'assalita(cerchi da 190 alluminio peso 900 g. piombo 120 g. all'interno naturalmente)dopo il controllo tecnico decide di applicare circa 450 g. di piombo alle estremita su un cerchio in magnesio di 450 g. questa non è bilanciatura ma un volano(puto D. del regolamento generale FISD)
Hai rifatto il controllo tecnico dopo le modifiche??
Complimenti!!! Smile

E complimenti pure al Sig.Sparti che gia il venerdi fa capire chi è,dando retta a capricci inutili della gente per la pedana...se non la mettevano dovevamo spingerci poi...usate la testa!!!!
Bello anche come ha chiuso il discorso dicendomi "qui comando io,Beppe si è dimesso" e io le rispondo adesso:Lei non mi comanda,non mi ha mai comandato e non mi comanderà MAI!!! E tanto meno mi rappresenta.
Grazie anche di aver fatto ostruzione per il mio reclamo.Grande!

La mia protesta pacifica,fa piu male a me che a voi...ma era l'unica maniera,chiedo scusa agli altri Italiani presenti,sono desolato!
Macca
Macca

Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 01.04.09

Torna in alto Andare in basso

Mah...la vedo diversa... Empty RUBATO COSAAAA????????

Messaggio  targhetti spartaco Lun Lug 29, 2013 5:38 pm

allora fammi capire una cosa,io ti ho copiato(non capendoci una mazza)però il tuo era regolare ed il mio no,e se sei sicuro di quello che dici perchè non hai fatto reclamo?forse perchè sparti ti aveva detto che era ok?facile sputtanare dopo vero?Questo è il primo europeo al quale partecipo dove i concorrenti vengono pesati e controllati di pressione prima di ogni discesa,possiamo dire la stessa cosa dei 2 europei precedenti??????????????va che mi hai capito benissimo sig professorone,se hai le palle vienimi a trovare di persona almeno mi dici in faccia quello che pensi,abitiamo a 50 km,ora puoi scrivere quello che vuoi su questa rubrica tanto io non ci torno+,e ricorda che io di te non ho nessuna paura!!!!!!

targhetti spartaco

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 10.06.11

Torna in alto Andare in basso

Mah...la vedo diversa... Empty Re: Mah...la vedo diversa...

Messaggio  Emanuele CRI-MASSA Lun Lug 29, 2013 8:55 pm

ragazzi!!!!!!!!!!!!!! allora cominciamo? è stato un europeo difficilissimo per tutti, sicuramente non solo per voi. è cominciato tutto venerdì pomeriggio quando l'accanimento dei verificatori nei miei confronti mi ha portato a rendere loro pan per focaccia. a me è stato impedito di montare due piastrine per la regolazione dell'angolo di ackermann (regolazione secondo me più che lecita). beh quando poi ho visto che sono passati indenni kart con il freno a mano , e non scherzo ( su un kart verde che partiva con il numero intorno al 815 era alla lettera montata una leva freno a mano collegata al pedale dell'impianto frenante!!!!!!!!!!!!!) ho deciso di rompere un pochino anch'io le palle agli stessi verificatori. se da regolamento un c8 può essere largo 140 dovevano spigarmi come fosse possibile far passare per regolare una rampa di partenza che non permetteva a tutti i c8 di poter partire nelle medesime condizioni, per alcuni la rampa poteva rappresentare un vantaggio per altri una vera trappola..... dopo la verifica richiesta della rampa e aver ampiamente dimostrato la irregolarità della stessa per la partenza della c8 , è stato deciso dagli organizzatori che andava bene così affermando che l'europeo è una roulette a chi va bene e a chi va male!!!!!!!!!!! decisione discutibile ma accettata. per quello che riguarda invece la discussione volano o piombatura o equilibratura dei cerchi volevo solo puntualizzare che anch'io ho copiato e "bilanciato" i cerchi in magnesio riscontrando però che invece di portare vantaggi mi facevano andare letteralmente più piano (tre secondi secchi a manche) , se osservate la mia sequenza dei tempi capirete. la manche di prova e la terza manche di gara le ho fatte con cerchi non "bilanciati". vi ho sempre stimato e ho sempre cercato di tenere la barca pari non ho mai fatto niente in combutta con uno per arrecare danno all'altro . Stefano sei un campione a prescindere dal risultato di questo Europeo e sai che in tutta la categoria è pensiero comune. Credo che all'Europeo nessuno abbia barato , copiato forse si, anch'io tra quelli , caspita ma cosa pensavi? eri l'unico che aveva già corso li ed eri chiaramnete il punto di riferimento. comunque se la discussione fosse cominciata e si concludesse da subito sarebbe la cosa migliore per tutti, per voi e soprattutto anche per tutti gli altri che si trovano in mezzo e sono chiaramente in difficoltà.
Emanuele CRI-MASSA
Emanuele CRI-MASSA

Numero di messaggi : 21
Età : 51
Località : carrara
Data d'iscrizione : 21.01.09

Torna in alto Andare in basso

Mah...la vedo diversa... Empty Re: Mah...la vedo diversa...

Messaggio  Macca Lun Lug 29, 2013 9:32 pm

Hei troglodita le mani tienitele addosso che delle tue minacce non me ne faccio nulla,sei arrogante falso e ladro!!!

E tu Manu non hai sempre ragione e la gente che capisce qualcosa non ti dice di si solo per farti star zitto,parla quanto vuoi...

Ve l'ho straripetuto che avevate esagerato con il piombo a te e a lui...se è proibito l'effetto volano siete stati irregolari!!!!

Vincere rubando per me non avrebbe nemmeno gusto.
Macca
Macca

Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 01.04.09

Torna in alto Andare in basso

Mah...la vedo diversa... Empty Re: Mah...la vedo diversa...

Messaggio  Macca Lun Lug 29, 2013 10:31 pm

Ah dimenticavo la risposta di Sparti la domenica mattina sui suoi cerchi:è un normalissimo cerchio con del nastro americano sopra...
Hahahahaha è cosi vero Manu?!Solo nastro americano hahahahahahahaha
Macca
Macca

Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 01.04.09

Torna in alto Andare in basso

Mah...la vedo diversa... Empty Re: Mah...la vedo diversa...

Messaggio  targhetti spartaco Mer Lug 31, 2013 9:58 pm

beh da troglodita quale sono ti rispondo che se giovedì la tua vista non era appannata....ti saresti forse accorto che una volta visto il percorso ho tolto le gomme montate all'origine montando le altre già nel primo pomeriggio quindi dopo le verifiche non ho+toccato una vite,chiediamo ai presenti chi era il vero troglodita che s'aggirava per il campeggio fra giovedì e venerdì????comunque senti una cosa,con te ci ho provato a riappacificarmi ed a cerveno sono quello che ha fatto il primo passo ma ora mi accorgo che è completamente inutile quindi fammi il grosso favore di non rivolgermi mai+ la parola ne tantomeno pronunciare il mio nome ok???ciao campione!!!

targhetti spartaco

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 10.06.11

Torna in alto Andare in basso

Mah...la vedo diversa... Empty Re: Mah...la vedo diversa...

Messaggio  Macca Gio Ago 01, 2013 9:15 pm

Te nega tutto nè,poi magari partivi davanti a qualcuno col cameracar piazzato sullo spoiler....
e l'altro mi dava le sue belle risposte proprio piazzato davanti al kart...
Santacameracar!
Macca
Macca

Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 01.04.09

Torna in alto Andare in basso

Mah...la vedo diversa... Empty Re: Mah...la vedo diversa...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.