FEDERAZIONE ITALIANA CART'S
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Drift Trikes

2 partecipanti

Andare in basso

Drift Trikes Empty Drift Trikes

Messaggio  Sgrips Dom Feb 10, 2013 11:47 am

Ciao a tutti,
ho trovato questo forum girando su internet e mi chiedevo se qualcuno di voi conosce i drift trikes questo nuovo sport da poco in italia(e quindi non ancora riconosciuto da nessuna federazione)ke pratico insieme ai miei amici;
sono dei veri e propri tricicli derapanti (per lo più auto-costruiti) ke adottano un avantreno di una bmx con cerchio da 20" e dietro hanno un asse con 2 ruote ( o quelle apposta in plastica tipo giocattolo, o quelle anteriori da kart rivestite con del pvc per permettere le scivolate) un seggiolino in mezzo e via!...giù per le discese!!!!...noi qui nel ponente ligure è quasi un anno ke lo facciamo e siamo una dozzina di ragazzi...e sò di altra gente di zona ke si stanno attrezzando.
Sarebbe bello se ci fossero degli eventi dove poter partecipare,qui nella nostra zona se riusciamo ad avere i "numeri" forse riusciamo a fare qualcosa già quest'estate...ma se no in giro non c'è niente....per il resto chiunque sapesse di un evento dove poterci "infilare" me lo comunichi!!!!

Per chi non avesse capito bene di cosa si tratta...
w w w . facebook . c o m / DriftPirates

Bella! lol!
Sgrips
Sgrips

Numero di messaggi : 1
Età : 40
Località : Ventimiglia (IM)
Data d'iscrizione : 09.02.13

https://www.facebook.com/DriftPirates

Torna in alto Andare in basso

Drift Trikes Empty Progetto drifts

Messaggio  infogare Lun Feb 11, 2013 2:13 am

manda i tuoi recapiti a programmazione . gare @ fics . it che da qualche mese sta lavorando per accorpare le attività del vostro tipo di mezzi su alcuni percorsi previsti per la stagione 2013

infogare

Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.