FEDERAZIONE ITALIANA CART'S
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sistema frenante N5

3 partecipanti

Andare in basso

sistema frenante N5 Empty sistema frenante N5

Messaggio  kartscreator Mar Set 11, 2012 7:50 pm

salve, sono nuovo di questa disciplina e ho iniziato la costruzione di un carretto N5 nel regolamento però non si fa riferimento a nessun sistema frenante che vada ad agire sulla ruota: volevo chiedere se non è accettato o se non è stato preso in considerazione, inoltre non sono riuscito a capire che età bisogna avere per poter gareggiare con questi carretti N5.
grazie dell'attenzione

kartscreator

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 11.09.12

Torna in alto Andare in basso

sistema frenante N5 Empty N5

Messaggio  segreteria sportiva Gio Set 13, 2012 7:24 pm

Per quanto riguarda il sistema frenante : è ammesso sia agente sulle ruote che al suolo e lo trovi scritto molto chiaramente sul regolamento N5 nella sezione regolamenti del sito.
L'età minima invece è 14 anni.

a disposizione

segreteria sportiva

segreteria sportiva

Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

sistema frenante N5 Empty Re: sistema frenante N5

Messaggio  kartscreator Gio Set 13, 2012 8:58 pm

grazie mille per la risposta allora chiedo se questo è il regolamento giusto: fics.it/Admin/Documenti/315_N5%20revisione%202008.pdf
perchè su questo c'è scritto questo riguardo al freno: