FEDERAZIONE ITALIANA CART'S
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LA STAGIONE E' FINITA.Non andiamo in pace.

2 partecipanti

Andare in basso

LA STAGIONE E' FINITA.Non andiamo in pace. Empty LA STAGIONE E' FINITA.Non andiamo in pace.

Messaggio  milèna Gio Ago 30, 2012 1:28 am

N9
segreteria sportiva il Ven Lug 20, 2012 3:07 pm

.“ Fic’s risponde” ha la funzione di dare rapidamente agli utenti le informazioni che mancassero o chiarimenti sulla funzionalità delle strutture, non certo pareri sull’organizzazione di una gara o sulla rispondenza di questo o quel mezzo ai regolamenti vigenti.


Salve, sono milèna e leggendo accuratamente sia le risposte date da voi al mio topic "FIC'S AVREI BISOGNO DI UNA TUA RISPOSTA", e leggendo quelli drammatici su i longboard..mi chiedo dovre andremmo a parare alla prossima riunione di federazione.
Ci sara' MOLTO DA DISCUTERE e ormai la tensione si taglia con il coltello...E' VERAMENTE DRAMMATICO.


Ho aperto il mio intervento su una frase da voi esposta che secondo me ha d'interpretabile una visione "RIGIDA e ANCHE UNA SORTA DI PRIVARSI DI AFFRONTARE UN DISAGIO".
Scusate ma che cosa vuol dire :

.“ Fic’s risponde” ha la funzione di dare rapidamente agli utenti le informazioni che mancassero o chiarimenti sulla funzionalità delle strutture, non certo pareri sull’organizzazione di una gara o sulla rispondenza di questo o quel mezzo ai regolamenti vigenti.

QUINDI??????? ???????

Nello specifico, se a Petriano, IO come ALTRI della categoria n9, veniamo a conoscenza che l'equipaggio 905 che ha come iscrizione Mattioli Chiappini UFFICIALMENTE,ma nel contesto gara UFFICIOSAMENTE partecipano, occupando il posto mezzo come equipaggio che sia nella figura pilota che , nella figura frenatore( anche se in quel mezzo non SI CAPISCE CHI SIA VISTO CHE I FRENI LI HANNO SOLO LORO IN ENTRAMBI LE POSTAZIONI E RUOLI mentre noi altri sara' che siamo "un'altra categoria improvvisamente"..)non sono nè il sig. MATTIOLI ne' il sig.CHIAPPINI,MA SOSTITUTI e, QUESTI , gareggiando e qualificandosi al primo posto...si riportano la coppetta a casa felici come se nulla fosse?

A parte questioni di merito,del quale anche i sostituti possono legittimamente essere dotati, non lo considero come tema di fondo in questo testo anche perche' SE I TEMPI HANNO LA LORO VOCE IN CAPITOLO PIU' CHE SOSTANZIOSA,LO SAPPIAMO TUTTI ma secondo me, lo sportivo per eccellenza e' quello che prima di tutto accetta il confronto ALLA PARI con gli altri , senza pavoneggiarsi e costantemente cadere nelle discussioni difendendo e ostentando il sistema frenante fuori dal coro, alternativo e originale per usare un'eufemismo,e...aggrappandosi a particolari esposti come "le fasce imposte a tampone dei freni che in quella manche si sono staccate non e' di peso mio bla bla bla.. o noi ci si adegua al regolamento non eventualmente aggiornato,bla bla bla"...oppure quando un'anno fa, il sig.Giorgetti,all'epoca PSEUDO-frenatore del carretto in discussione, a Rocca di Roffeno,rispose della presenza dei freni anteriori alla domanda del sig.Dozzi, in griglia di partenza, "e ma questo carretto lo si tiene così anche perche' ci si fa gioca' i bimbi"(si ok vabene....!) o durante il mio raffronto di gruppo di recente gara dove il sig. Merli faceva riferimento a una particolare nota di demerito alla questione sicurezza, accostando un raccapricciante e grottesco del porre la f1 come esempio che oltre a non centrare NULLA con i carretti, per ovvia natura di contesto e mezzi anche perche' le f1 "avrebbero" il motore..E anche impegnandomi sinceramente non ho capito ne capisco l'utilita'..avere due controlli sui freni e' piu' sicuro?chissa' forse se si e' PERFETTAMENTE COORDINATI IN DUE AD OGNI MILLIMETRO DI DISCESA PERCORSA BOOO!.......ma non mi vorrei mai trovare al posto di quella figura senza indentita' che siede alle spalle del pilota che rende una categoria rodata n9,ibrida,dove l'accostamento in similitudine ad un'atra gia esistente e' fattibile, ed e' chiamata bob car e così definendo chi sta dietro .....

una zavorra ?

Scusate ma non e' colpa mia se ho le orecchie e cmq visto gli EGREGI RISULTATI IN N8,IL #905 CHE PROBLEMA AVREBBE AD ADEGUARSI AL SISTEMA..O FORSE AMBIGUAMENTE CI DOVREMMO ADEGUARE NOI A....?

..SONO DUE STAGIONI CHE SI VA AVANTI IN CONFUSIONE NELLA CATEGORIA.FRENI SI, FRENO NO. FICS MA TU LA DIFFERENZA LA FARESTI SE PRENDESSI UNA POSIZIONE INCONFUTABILE NEL DEFINIRE MEGLIO LA REGOLAMENTAZIONE.
PERCHE' SI E' PERMESSO UFFICIAMENTE DI ANDARE AVANTI COSì FIN ORA ANCHE SE LO STESSO SIG.DOZZI, VOSTRO MEMBRO ,FU CONCORDANTE ALL'EPOCA COME ORA, AL RENDERE COSTRUTTIVAMENTE I MEZZI UGUALI?
CHE COSA HA PERMESSO DI S O R V O L A R E LA QUESTIONE?

..TUTTAVIA tornando al discorso Petriano, SE LA GARA IN QUESTIONE APPARTIENE AL RANGO FICS,E QUEST'ULTIMA TOLLERA CHE NON DEBBANO ESSERE PRESI IN CONSIDERAZIONE,PARERI FONDATI SU UNA ORGANIZZAZIONE CHE PREMIA UN'EQUIPAGGIO CHE NON RISPECCHIA IL NUMERO ASSEGNATO ai MEDESIMI PROPIETARI?CHE VUOL DIRE?
OPPURE DELLA SGRADEVOLE SITUAZIONE DOVE SI E' CREATA UNA MAREA DI CONFUSIONE e di LITIGI ACCESI CON PAROLACCE con L'ORGANIZZATORE SULLA GESTIONE SL, LB, E SK cmq incompatibili con il passaggio dei cuscinetti ok che cmq avevano da coesistere in una cosa in comune dato che e' stata una gara di campionato per entrambi,e IN UNA MATTINATA INTERA, LASCIANDO I RIMANENTI CONCORRENTI SBIGOTTITI A GUARDARE UNA SORTA DI AUTOGESTIONE FORZATA!! GIUSTO ALDINUCCI, DICO BENE?

Le gare, scusate, come i regolamenti le fanno LE PERSONE o esseri umani, oltre che i mezzi da i soggetti condotti E QUESTE ,SONO COMPONENTI ANCHE DELLA FICS STESSA E, NON SI STA PARLANDO DI SNOBBARE UN PETTEGOLEZZO DA SALONE DA COIFFEUR VABENE?

Se voi siete tenuti a dare risposte e CHIARIMENTI SULLE FUNZIONALITA' DELLE STRUTTURE, A CHE STRUTTURE VI RIFERITE???????? CHE COSA?

CHE COSA E' UNA STRUTTURA PER LA FICS?
PERCHE' NELLE CLASSIFICHE FINALI STAGIONALI DEVO LEGGERE CHE CON ME SI E' CLASSIFICATO il frenatore COLLELUORI QUANDO invece HO CORSO CON PAGAMONTE?
E PERCHE' SECONDO LA VOSTRA STRUTTURA, IO DEVO ANCHE LEGGERE nelle classifiche, MATTIOLI-CHIAPPINI a PETRIANO col corrispettivo di 100 PUNTI?

Che vuol dire?

cos'e'...la coppetta era a noleggio, poi la restituiscono..c'e' stato un malinteso? MA CHE SIAMO ALL'ASILO?

Scusate, io sono latina, nel senso che m'infuoco se le cose non mi tornano e vi diro' che quello che ho scritto e' l'analisi di chi nonostante non e' il numero uno in classifica a MAGGIOR RAGIONE,HA AMBIZIONE A CONTINUARE A CREDERCI DI MIGLIORARSI E MIGLIORARE IN QUESTO SPORT E PER FARE QUESTO HO BISOGNO DI CIRCONDARMI DI UN CONTESTO CHE COMPRENDO, DOVE CI SI PUO' RICONOSCERE IN ETICA E DOVE SE CI SONO EQUIPAGGI CHE SE DEVONO DARE SECONDI E' PERCHE' SONO GIUSTI E COMPETENTI COME UN ROSSI CHIARAVALLE ad esempio per l n9,le persone piu' semplici e genuine che abbia mai visto in gara che partecipano,come il club bolognese in genere, che sono gente seria ma anche amichevole con tutti..gareggiando e vincendo con la bocca chiusa,chiudono i giochi da signori in dignita' e PENSO CHIUNQUE ABBIA SENSO CRITICO E SPORTIVITA' ACCETTEREBBE LA SCONFITTA O LO STARE DIETRO IN QUEL FRANGENTE "ALLA FIN DELLA FIERA" , TORNANDO A CASA,quando c'e' un contesto di coscenza, CMQ CON LA FAME DI MIGLIORARE.

Sentite, NON VOLEVO ESSERE MALEDUCATA.NON METTO IN DUBBIO CHE POSSO ESSERE STATA IRRITANTE MA CREDETEMI, SE NON ME NE IMPORTASSE DI QUESTO SPORT DOVE S'INVESTONO MOLTI SOLDI A CHI COME NEL MIO CASO FA TRASFERTE PER GAREGGIARE,(visto che le gare sono notoriamente o in genere ubicate nel territorio compreso tra la toscana e l'emilia).. DALLA LONTANA ABRUZZO, CAPIRETE.

PER FAVORE SCENDIAMO DAL PIEDISTALLO E RAGIONIAMO..ANCHE PER LA FACCENDA LONGBOARD...benche' non e' la mia categoria a me dispiace per i tanti concorrenti che per tutto il 2012 sono obligatoriamente astenuti.

VEDIAMO DI ARRIVARE A UNA SOLUZIONE RAZIONALE ALA PROSSIMA RIUNIONE FICS...E BASTA CON LA FORMALITA' TANTO ESTETICA QUANTO BLANDAMENTE EFFICACE, SIAMO PERSONE DAI!!!!!

GETTIAMO I SEMI PER UN'ANNATA MIGLIORE ..A SEGUIRE CERCANDO DI ASCOLTARCI RECIPROCAMENTE NEI VARI PROBLEMI E TROVANDO LA SOLUZIONE.

Saluti educati a tutti, milèna #903



Ultima modifica di milèna il Ven Ago 31, 2012 3:52 pm - modificato 2 volte.
milèna
milèna

Numero di messaggi : 38
Località : Pescara
Data d'iscrizione : 01.12.08

http://www.rallylink.it

Torna in alto Andare in basso

LA STAGIONE E' FINITA.Non andiamo in pace. Empty Re: LA STAGIONE E' FINITA.Non andiamo in pace.

Messaggio  charlie Gio Ago 30, 2012 2:42 pm

ciao Milena,
non voglio rubare spazio e attenzione per le dovute risposte che ritieni ti debbano essere date
e ti rigrazio per la ns citazione come categoria che avrebbe meritato maggiore puntualità nel conoscere le situazioni e che ora si crede debba avere un suo ritaglio in assemblea per possibili discussioni.

discussioni credo proprio non ci saranno, perchè credo che mancheranno proprio le persone a voler sentire ragioni
quanto fatto nel 2011 e in questo 2012 ha raggiunto l'apice
per cui, spero, che si dedichino di più ai soci con cui abbiano almeno a risolvere le primarie necessità.

un abbraccio
Charlie
charlie
charlie

Numero di messaggi : 270
Età : 63
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 21.11.08

http://www.ruote-libere.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.