FEDERAZIONE ITALIANA CART'S
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

report Villa Basilica

Andare in basso

report Villa Basilica Empty report Villa Basilica

Messaggio  vf Lun Mag 23, 2011 10:54 am

sotto una bella giornata di sole 88 equipaggi al via, i volti noti ma anche molte novità.
La Gara: è subito battaglia in tutte le categorie!! Negli N6 Catone-Brizzi riesce a contentere Pietronave-Raffo(77 cent), 3°Bigogna-Collalto.
N5 Barsi Andrea stupisce tutti e, col vantaggio del pubblico di casa, riesce a tenere dietro Guidi e Senesi, C5 Basciano-Fialdini vincono quasi mai impensieriti da Fruzzetti-Bertelloni e Costa-Arcolini. C7 Longhena-Pezzoni alla prima manche strappano un tempone mentre gli altri incorrono in errori, ma hanno cantato vittoria troppo presto perchè alla seconda manche Cartechini-Marinelli alzano ulteriormente l'asticella mettendo le mani sulla vittoria finale, terzo il campione europeo Bartolacci-Lattanzi, quarto, un po a sorpresa, Bravin-Dozzi, quasi mai in gara e alle prese con problemi di feeling col mezzo.
C8: Francinelli è subito in testa e si capisce subito che sarebbe stato difficile batterlo, secondo Rosi e terzo Giusti.
Folk:Corbelli-Zini lotta per gli allori con Ruffini che però finisce secondo, terzo Peirano-Peirano.
C4: è bagarre tra Rossi Girelli e Larcher: alla fine della prima Manche sono tutti in un decimo! Si invertono posizioni ogni manche ma alla fine Girelli prevale, secondo Larcher, terzo Rossi.
C6: nonostante i pronostici vedano favoriti Chiarini-Chiarini e Droise-Galgani L'equipaggio Mori-Franchi, spinto dal pubblico di casa, è di un altro pianeta infliggendo quasi un secondo a discesa a pur bravi Chiarini-Chiarini(terzo Droise-Galgani), rieuscendo a ottenere il record della pista abbassandolo di 2''.
Mi sono lasciato per ultime le due categorie che più hanno dato soddisfazione a noi organizzatori e che piu hanno strappato applausi al pubblico: C3 e C9.
C3 Novita Sara vince la categoria e stupisce tutti per la sua disivoltura con il mezzo, nei C9 primi Giusti Pietro( un po piu cresciuto ma pur sempre un pilota in erba), secondo il piccolo Marchioni Andrea (8 anni) e terzo il piccolissimo (7 anni) Bernardi Gabriele .Confrontate i tempi con i vostri, togliete i fatto che siano un 100 kg in meno, che abbiano mezzi poco competitivi e che magari abbiano meno esperienza....a conti fatti questi(tutti e 4) potrebbero essere una nuova generazione di fenomeni!
Il team Carretti Villa Basilica ringrazia tutti i piloti che sono accorsi da tutta Italia sperando di non aver disatteso le aspettative di nessun e che si siamo divertiti tutti vi diamo appuntamento al prossimo anno.

vf

Numero di messaggi : 20
Età : 36
Località : villa basilica
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.