FEDERAZIONE ITALIANA CART'S
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Moscufo 18 Luglio

2 partecipanti

Andare in basso

Moscufo 18 Luglio Empty Moscufo 18 Luglio

Messaggio  Simone716 Mer Lug 14, 2010 4:30 pm

Salve a tutti,
invito tutti i tesserati a partecipare alla gara di Moscufo, vicino Pescara, per domenica prossima.
Il percorso si preannuncia non velocissimo ma molto tecnico visto l'elevato numero di tornanti.
La tipologia di gara sarŕ Match race e per gli organizzatori si tratta della loro prima gara nel circuito FICS visto che fino all'anno scorso si praticavano solamente gare con mezzi locali.
Saluti
Simone

Simone716

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 06.04.09

Torna in alto Andare in basso

Moscufo 18 Luglio Empty Re: Moscufo 18 Luglio

Messaggio  milčna Gio Lug 15, 2010 12:11 am

Simone716 ha scritto:Salve a tutti,
invito tutti i tesserati a partecipare alla gara di Moscufo, vicino Pescara, per domenica prossima.
Il percorso si preannuncia non velocissimo ma molto tecnico visto l'elevato numero di tornanti.
La tipologia di gara sarŕ Match race e per gli organizzatori si tratta della loro prima gara nel circuito FICS visto che fino all'anno scorso si praticavano solamente gare con mezzi locali.
Saluti
Simone
e' il percorso dove si fa notoriamente la gara slalom sbirillata?

...onore alla iniziativa nella mia terra di casa...fidatevi potenziali partecipanti ..e' un percorso interessante!!!! Smile
io tuttavia nn vi prendero' parte sia perche' il mio lavoro da commis di cucina me lo vieta e sia perche' nn amo molto i match race preferendo a loro la tipologia delle gare di campionato.
buona gara a tutti!!

ciao!
milčna
milčna

Numero di messaggi : 38
Localitŕ : Pescara
Data d'iscrizione : 01.12.08

http://www.rallylink.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.