FEDERAZIONE ITALIANA CART'S
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SERRAMAZZONI - RIMOSSI MESSAGGI OFF TOPIC

+5
charlie
aldinucci
Macca
Lara
OSCAR
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

SERRAMAZZONI - RIMOSSI MESSAGGI OFF TOPIC Empty SERRAMAZZONI - RIMOSSI MESSAGGI OFF TOPIC

Messaggio  OSCAR Lun Giu 07, 2010 11:22 am

non è accettabile dover partecipare ad una gara di camp.italiano organizzata interamente dalla ns federazione in cui il cronometraggio è da preistoria,è il 4 o 5 anno che corriamo qui,al paese non ne può fregare di meno di noi tranne x tutti i bravissimi contadini che fanno il traino,persone sul percorso inesistenti,quelle poche che cerano incompetenti,piloti dispersi sul tracciato se picchiavi ti arrangiavi.non esistono scusanti incidenti capitano in tutte le gare,non date colpa dei ritardi a quelli,partire ogni 50 sec o ogni minuto non è possibile,la priorità è rispettare gli orari di partenza per il rispetto di tutti,non bastava l'immensa figura di m.... all'europeo continuano a rimetterla in calendario non è AMMISSIBILE.
le gare vanno organizzate il luoghi dove cè partecipazione del comune e del paese e non per altri interessi.


FEDERAZIONE ITALIANA: BOCCIATA E INESISTENTE

CIAO A TUTTI

OSCAR

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 02.04.09

Torna in alto Andare in basso

SERRAMAZZONI - RIMOSSI MESSAGGI OFF TOPIC Empty Dispersa lungo il tracciato

Messaggio  Lara Lun Giu 07, 2010 2:40 pm

Ciao a tutti, ieri ho partecipato alla gara di Serramazzoni e durante la 2 discesa cronometrata ho picchiato al 2 tornante, non riuscivo a comunicare telefonicamente in quanto la copertura con i cellulari era quello che era, i miei amici all'arrivo e in partenza erano preocupatissimi in quanto NESSUNO e dico NESSUNO dei responsabili lungo il tracciato si è preoccupato di avvisare che stavo bene e che non potevo continuare in quanto il mezzo era danneggiato. La cosa strana è che il collegamento radio c'era, ma mi chiedo a questo punto a che cosa serviva? L'organizzazione ha lasciato molto a desiderare.
P.S. ringrazio i miei compagni del Team Dameiana Gino e Davide, e i tre ragazzi: Daniele, Macca e l'altro ragazzo di cui non ricordo il nome (con il quale mi scuso) per l'assistenza SUPER RAPIDA a riparare il mio Kart permettendomi di fare l'ultima discesa.

Lara

Numero di messaggi : 23
Età : 56
Località : Padova
Data d'iscrizione : 26.04.10

Torna in alto Andare in basso

SERRAMAZZONI - RIMOSSI MESSAGGI OFF TOPIC Empty Pro e contro...

Messaggio  Macca Lun Giu 07, 2010 7:16 pm

Purtroppo io non sono daccordo,purtroppo Serramazzoni ce l'ho nel cuore...non solo per il bellissimo tracciato ma anche per tutti i momenti belli che ho passato fuori dalla competizione!
Incapaci è una parola errata sarebbe meglio scrivere impreparati...diamo il giusto significato alle cose!
Federazione italiana presente,Salvini Dozzi e il Presidente c'erano e per me hanno fatto il loro compito...
Per quanto riguarda la copertura del percorso....meglio non criticare almeno i pochi volontari.
Mancava la gente per controllare il percorso,ma di gente a far nulla ne ho vista molta io(senza voler far nessun riferimento altrimenti devo scrivere tre pagine....).Quindi grazie ai pochi che hanno dato una mano....
P.s.Lara era il Roby....e complimenti per la gara,picchiare alla 6 non è da tutti...pochi li ci mettono il 'manico'!
Macca
Macca

Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 01.04.09

Torna in alto Andare in basso

SERRAMAZZONI - RIMOSSI MESSAGGI OFF TOPIC Empty macca ora basta

Messaggio  aldinucci Mar Giu 08, 2010 8:54 am

ascolta ora è l ora di finirla di difendere la ffederazione non cè scuse che tengono per un percorso dove non ci sono abbastanza giudici per controllare che tutto fili liscio......un pilota della menssana speed down dello street è finito addosso alle presse e si è rotto la caviglia è stato per terra senza potersi muovere per ben 3 minuti e nessuno se non una donnina unica del pubblico a corsa è andata a fermare il mezzo che stava arrivando e ad avvertire il commissario di pista che stava molto lontano dal quel punto.....QUESTO DICE TUTTO
VERGOGNA E BASTA
aldinucci
aldinucci

Numero di messaggi : 123
Data d'iscrizione : 25.05.09

Torna in alto Andare in basso

SERRAMAZZONI - RIMOSSI MESSAGGI OFF TOPIC Empty SERRAMAZZONI IMPREPARATI

Messaggio  OSCAR Mar Giu 08, 2010 11:20 am

IMPREPARATI POTEVAMO USARLO COME SCUSANTE X I NS. AMICI DI CORTACCIA SE FOSSE ANDATA MALE VISTO CHE ERA LA PRIMA VOLTA CHE ORGANIZZAVANO UNA GARA,MA TUTTI GLI ABBIAMO FATTO I COMPLIMENTI X IL LORO IMPEGNO NELL'ORGANIZZARE AL MEGLIO IN TUTTI I SUOI ASPETTI LA GARA.
QUELLI CHE ORGANIZZANO GARE LO SANNO CHE TUTTO DEVE ESSERE PREPARATO AL MEGLIO DAL CRONOMETRAGGIO,ALLE PROTEZIONI,AL N° DEI COMMISSARI ISTRUITI SIA SUL DAFARSI IN CASO DI INCIDENTE CHE NEL MANTENIMENTO DEL PERCORSO,AL TRAINO,ALLE COMUNICAZIONI RADIO,AL RISPETTO DEGLI ORARI,ECC

DUNQUE CONSIDERARE IMPREPARATI LA NS. FEDERAZIONE NON è ACCETTABILE VISTO CHE DOVREBBERO ESSERE I PRIMI A DARE L'ESEMPIO,ANCHIO DICO GRAZIE A BRUNO DOZZI E SALVINI MA NELLA SCELTA DI UN CANDIDATO AD OSPITARE UNA GARA,LA PRIMA COSA è L'INTERESSE DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE E DELLA CITTADINANZA A PARTECIPARE E PROMUOVERE IL NS SPORT.
SE TUTTO QUESTO NON SI VERIFICA,L'ANNO SUCCESSIVO NON PUò RICANDIDARSI,RICORDO A TUTTI CHE PAGHIAMO 15,00 X L'ISCRIZIONE SIA X NA BUONA ORGANIZZAZIONE CHE TI FA TORNARE SICURAMENTE L'ANNO DOPO INDIPENDENTEMENTE DAL TRACCIATO,MA ANCHE X GARE IN CUI L'ORGANIZZAZIONE LASCIA A DESIDERARE CHE TI FANNO PENSARE A CALDO E A FREDDO DI NON TORNARE.E QUESTO,SE VOGLIAMO MANTENERE IL N° DI PARTECIPANTI ACCETTABILE,NON è POSSIBILE.

PENSANDO POSITIVO E AFFRONTANDO I PROBLEMI IL NS SPORT CRESCERà

GERAZIE.CIAO

OSCAR

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 02.04.09

Torna in alto Andare in basso

SERRAMAZZONI - RIMOSSI MESSAGGI OFF TOPIC Empty Liberi di pensarla come volete....

Messaggio  Macca Mar Giu 08, 2010 3:21 pm

Ognuno ha la propria testa per pensare e per decidere dove voler correre...fate come volete,io ci ritornero ogni volta.
Aldinucci caro,questo non vuol dir nulla...che colpa ne ha la Federazione(cosa di cui anche tu ne fai parte)se il tuo concorrente è uscito in una zona non coperta dai commissari,quelli sono di competenza degli organizzatori.Certo dispiace che le cose in certe gare vadano tutte storte,sarebbe meglio per tutti che le cose fossero accompagnate da piu fortuna...Come sta la sua caviglia?
Tutti sbagliano Oscar,ma se la volonta è quella di correggere i propri errori perche non dar la possibilita di riprovarci?E come esempio ti do Cortaccia che tu stesso hai nominato,sei uscito,sei strastato fortunato a non farti nulla e Domenica hai fatto pure il terzo....Tu hai sbagliato,tu sei stato fortunato,tu sei arrivato terzo.Se la prossima edizione di Serramazzoni sara la terza gara meglio organizzata della stagione lo puoi sapere solo dandogli un altra opportunita come è stata data a te.
Spero tu sia riuscito a capire...
Scusate se la penso a modo mio....ma io ringrazio Serramazzoni.
Macca
Macca

Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 01.04.09

Torna in alto Andare in basso

SERRAMAZZONI - RIMOSSI MESSAGGI OFF TOPIC Empty Re: SERRAMAZZONI - RIMOSSI MESSAGGI OFF TOPIC

Messaggio  OSCAR Mar Giu 08, 2010 3:43 pm

SE NON SBAGLIO è GIà LA 4 O 5 POSSIBILITà
MI METTI UN DUBBIO,MA L'ORGANIZZAZIONE DI QUEST'ANNO DI CHI ERA?
TUTTE LE ZONE DEI TRACCIATI VANNO ASSOLUTAMENTE COPERTE NON CI SI PUO AFFIDARE SOLO ALLA FORTUNA

MACCA SARAI ANCHE BRAVO A CORRERE MA X GIUDICARE OBBIETTIVAMENTE UN EVENTO NEL SUL COMPLESSO BISOGNA AVER ORGANIZZATO GARE E RISOLTO LE SUE VARIE PROBLEMATICHE.

CIAO

OSCAR

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 02.04.09

Torna in alto Andare in basso

SERRAMAZZONI - RIMOSSI MESSAGGI OFF TOPIC Empty cavalli in pista

Messaggio  aldinucci Mar Giu 08, 2010 6:19 pm

non raccontiamo cazzate il mio ragazzo era in curva piena e doveva essere coperta da un commissario ...., caviglia rotta rotta rotta 1 mesi col gesso e poi ad un certo punto sono scappati fuori anche i cavalli in mezzo alla pista ...ma dai.... questo è ridicolo
aldinucci
aldinucci

Numero di messaggi : 123
Data d'iscrizione : 25.05.09

Torna in alto Andare in basso

SERRAMAZZONI - RIMOSSI MESSAGGI OFF TOPIC Empty Re: SERRAMAZZONI - RIMOSSI MESSAGGI OFF TOPIC

Messaggio  charlie Mar Giu 08, 2010 7:33 pm

razionalità signori!

possiamo avere bei ricordi ed apprezzare il tracciato e questo è lecito
possiamo anche desiderare che possa essere riproposta ed è bello poter offrire altre occasioni . . . però, bisogna incontrare la gente del posto e dirgli: io ti offro un'altra opportunità ma se tu porti le migliorie che chiedono i piloti che si mettono a rischio.

allora è condivisibile il senso di Macca
poi ci sta la federazione che poi non dovrebbe avere titubanze se la risposta della gente del posto è: "io più di così non posso fare".

bada bene che non si accusa nessuno!
nel senso che sono sicuro che quei poci presenti han dato il massimo . . . . il problema è che erano insufficienti.
questo ce lo ricordiamo già dai tempi dell'europeo dove il giorno successivo era un unico coro ad applaudire i piloti vincitori e ringraziare i piloti (e parenti degli stessi) che hanno fatto di ogni per far bella figura e rendere sicura la pista (ragazzi che finita la manche salivano a ramazzare e riordinare i balloni di paglia a mano dopo ogni botto)

quindi di nuovo ringraziamenti a chi ha prestato servizio, ma si chiede di essere sufficientemente responsabili nel concordare una nuova chance se la gente addetta alla sicurezza resta in questi termini.

io non c'ero e posso solo riportare le news che sento, ma siccome i miei interlocutori sono fidati . . .

so di responsabili di team che lamentano reclami per dei botti fatti a causa di tracciato esageratamente sporco di paglia in curva . . . . credo non ci debbano essere dubbi e che siamo tutti concordi che questo non può andare bene . . . . la paglia e come l'olio . . . . . vogliamo garantire un risultato sportivo equo . . . . ma prima ancora che nessono si faccia male?
risposta: più personale addetto!

un ragazzo sta steso in terra con una gamba fratturata e non vi è un addetto di pista che copre quella curva?
deve operare uno del pubblico?
cavoli ma ci pensiamo un momento?
quello si è fatto male, ma se non vi è vigilanza quello rischia di più di una gamba rotta se non v'è vigilanza . . . e pure il pubblico mettiamo a rischio?
risposta: più personale addetto!

quindi non credo che serva che vi scorniate tra voi per difendere questo o quello

questo spazio deve essere l'amplificatore del vostro pensiero
chi di dovere registrerà i pareri di quelli come Macca che apprezza la location, ma non si potrà acconsentire una nuova edizione se non ci fossero precise garanzie per l'incolumità di chi corre.

e questo vale per le gare dell'italiano che per quella della sagra di paese
charlie
charlie

Numero di messaggi : 270
Età : 63
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 21.11.08

http://www.ruote-libere.it

Torna in alto Andare in basso

SERRAMAZZONI - RIMOSSI MESSAGGI OFF TOPIC Empty Mah....

Messaggio  Macca Mar Giu 08, 2010 8:32 pm

Oscar se tu hai corso saprai a chi avrai inviato la preiscrizione...e da li puoi capire chi la organizza.
Mica ti sei lamentato cosi di Astrio pero....tu non sei equo!Quindi sono piu obbiettivo di te...e se vado forte in gara non preoccuparti che non influisce sul mio giudizio.
Io c'ho anche parlato con la gente del posto e loro tengono a noi come io tengo a loro,probabilmente non serve solo piu gente ma va anche spiegato come organizzare una gara sotto tutti gli aspetti...
A me dispiace per il concorrente di Aldinucci...poteva capitare anche a me non metto in dubbio questo.
Io metto in dubbio solo la moralita di chi critica sempre e non fa nulla per dare una mano...
Detto questo spero di aver detto tutto.
Poi chi non c'era potrebbe astenersi....ma tutto fa brodo.
Senza rancore,ciao.
Macca
Macca

Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 01.04.09

Torna in alto Andare in basso

SERRAMAZZONI - RIMOSSI MESSAGGI OFF TOPIC Empty farsi male

Messaggio  paolo pisa Mar Giu 08, 2010 11:48 pm

farsi male a Serramazzoni, così come è preparata la pista, su quattro ruote può succedere solo sulla prima curva a causa di troppa velocità, e li di addetti ce n'erano anche troppi, probabilmente bisogna considerare che i luge hanno un modo di correre differente e quindi cambiano dei parametri. la pista l'ha preparata uno che di gare ne ha viste e vinte più di chiunque altro, qualcosa conterà . Uscire nel bosco purtroppo è una cosa che è successa per la prima volta dopo 5 edizioni e quindi un totale di circa 2.000 passaggi, non è giusto che mancasse un commissario li, ma se ne avessi avuto uno in meno anche io lo avrei tolto da li.
A Serra mancavano tre persone sul percorso ed una radio in più e questo avrebbe evitato la gran parte delle giuste lamentele e probabilmente anche i ritardi, non tanto. Abbiamo visto gare ben peggiori dove la fortuna ha fatto si che non capitasse mai niente, nonostante la possibilità/probabilità fosse molto più elevata. E se i crono facevano scendere al minuto per compensare questa eventuale mancanza, beh, forse non hanno sbagliato cosi tanto. Al minuto hai due equipaggi sempre in pista e può bastare. Tutti noi abbiamo posti del cuore e piste antipatiche, ma a Serra ( degenerazione dell'asfalto a parte - nessuno lo ha fatto notare ma questo aiuta sicuramente ad uscire di strada ) ha sempre avuto buoni voti. Chi definisce il calendario queste cose le ha soppesate tutte ed ogni organizzatore prende un voto ad ogni gara e si costruisce così la graduatoria per l'anno successivo. Ma per bocciare un tracciato mediocre o a rischio ( e Serramazzoni non lo era, andate a rivedervi i commenti delle ultime due stagioni) bisogna averne uno alternativo valido e geograficamente nel posto giusto. Di Cortaccia NON ne nasce uno ogni due anni....

paolo pisa
Admin

Numero di messaggi : 81
Data d'iscrizione : 30.07.08

Torna in alto Andare in basso

SERRAMAZZONI - RIMOSSI MESSAGGI OFF TOPIC Empty incredibili

Messaggio  aldinucci Mer Giu 09, 2010 8:47 am

incredibile senza parole .... paolo dopo questi episodi sei capace anche di gistificare anche questa , non ci posso credere
aldinucci
aldinucci

Numero di messaggi : 123
Data d'iscrizione : 25.05.09

Torna in alto Andare in basso

SERRAMAZZONI - RIMOSSI MESSAGGI OFF TOPIC Empty incredibile

Messaggio  paolo pisa Mer Giu 09, 2010 10:19 am

perchè, cosa ho detto di non vero? E chi o cosa ho giustificato?

Collegati Aldinucci, che a sputare sentenze sono buoni tutti. Tu hai citato dei fatti, io anche. Mancavano commissari, la pista è preparata bene, i ritardi hanno una spiegazione ( non una giustificazione)

E se nella tua Asa, in tre mesi di vita hai avuto più incidenti gravi che in tutta la Federazione in un anno, fatti magari una verifica che forse andate giù alla garibaldina senza averne l'esperienza. E nessuna - nessuna - pista è indenne da rischi.

paolo pisa
Admin

Numero di messaggi : 81
Data d'iscrizione : 30.07.08

Torna in alto Andare in basso

SERRAMAZZONI - RIMOSSI MESSAGGI OFF TOPIC Empty Re: SERRAMAZZONI - RIMOSSI MESSAGGI OFF TOPIC

Messaggio  charlie Mer Giu 09, 2010 12:13 pm

Solo un piccolo chiarimento per Macca per un dettaglio che non può sapere.
a proposito di Astrio
la pista era sprotetta . . . questo l'ho notato io e lo hanno confermato le sensazioni di molti altri piloti che hanno rischiato parecchio
di tutte queste lamentele (magari pure anche quella di Oscar . . . anche se non fatta per scritto, ma sapendo che poi sarebbe arrivata a chi sa ascoltare) . . . gli speteguless, anche riguardo l'aspetto premiazioni (anche queste opinioni di molti a fine gare . . e tu ricorderai), responsabilmente mi son permesso di raccontarlo, confidenzialmente (senza toni polemici), costruttivamente.
ascoltare è una virtù
responsabilmente ci hanno risposto: ne abbiamo avuto sentore anche noi e se ci garantiscono migliorie bene, se no rinunceremo . . . . e pure Astrio è un bel tracciato che vorrei ogni anno.

a Lumezzane, dopo la prima edizione, nessuno ha scritto male sul forum, ma responsabilmente mi avvisarono delle lamentele sulle protezioni
questo solo per rafforzare il concetto che poi il forum ha una sua valenza, ma poi quel che conta per davvero sono i report ufficiali
io spero che la gente (malgrado la pioggia) abbia notato gli sforzi della seconda edizione.
la terza prometto lo stesso standard
non ci riesco . . . l'anno dopo rinuncio

a Serramazzoni c'è un aspetto diverso
nessuno accusa la preparazione della pista . . . è sicuramente preparata da chi ha capacità, ma se non ha personale . . . ad esempio che ramazza della paglia in pista . . . poi si fanno i botti e non mi pare un aspetto così distante dai criteri di sicurezza che la federazione auspica.
se tu avessi un commissario in meno . . . . forse bisognerebbe ammettere che questa è una lacuna e stop e promettere di provvedere a fare le adeguate richieste per gli anni a venire, perchè se la cosa resta tale questo è un grosso rischio che non mi pare responsabile sostenere.

comunque qualcuno continuerà ad affermare che siccome non ero presente io non posso esprimere delle opinioni . . . pazienza
ma quando uno legge delle sciocchezze, come fa a stare zitto?
avere 2 vetture in pista . . . ma che criterio è?
allora a Calice facciamo scendere ogni 3 minuti
personale con la bandiera rossa e radio ad ogni curva . . . questo è un criterio
dover far risalire al traino 1 mezzo o 2 o 3 per la ripetizione cosa cambia?
a Cortaccia con il Furia direttore di gara (che il Signore lo benedica) per un incidente han fermato 3 mezzi che erano in pista (quindi 4 con quello che ha fatto il botto)
li han riportati su e han ripetuto
perdita di tempo?
1,5 minuti in più, ma quando fai scendere ogni 30/40 secondi quanti ne guadagli durante la giornata?

ad ogni modo CIAOOOO
charlie
charlie

Numero di messaggi : 270
Età : 63
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 21.11.08

http://www.ruote-libere.it

Torna in alto Andare in basso

SERRAMAZZONI - RIMOSSI MESSAGGI OFF TOPIC Empty OFF TOPIC

Messaggio  segreteria sportiva Sab Giu 12, 2010 2:58 pm

abbiamo rimosso i messaggi fuori tema

segreteria sportiva

Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

SERRAMAZZONI - RIMOSSI MESSAGGI OFF TOPIC Empty due in pista

Messaggio  paolo pisa Sab Giu 12, 2010 3:02 pm

se hai delle zone scoperte è giusto far scendere al minuto su una pista da 1.30''. Il problema non sono i piloti ostacolati che debbono risalire ma la sicurezza. Ho capito che non si debbono far scendere le gare al minuto altrimenti le giornate non bastano, ma stavamo parlando di un fatto già successo e con mancanze lungo il percorso, non di come si dovrebbe fare. Se non aveste l'ansia di avere sempre l'ultima parola e leggeste, ne guadagneremmo tutti

paolo pisa
Admin

Numero di messaggi : 81
Data d'iscrizione : 30.07.08

Torna in alto Andare in basso

SERRAMAZZONI - RIMOSSI MESSAGGI OFF TOPIC Empty Re: SERRAMAZZONI - RIMOSSI MESSAGGI OFF TOPIC

Messaggio  charlie Sab Giu 12, 2010 5:34 pm

punto 1
avete tolto delle discussioni perchè fuori tema
bene!
l'importante è che se le avete giudicate fuori tema vuol dire che le avete ben lette
e se le avete ben lette è pacifico che le frasi cancellate le saprete riconoscere nella richiesta che arriverà in sede quanto prima con lettera raccomandata.
non vorrei sentire frasi del tipo; io non c'ero, non ho visto, ecc....

punto 2
la testimonianza di Pisa è quanto di più gratificante potesse esserci a chiudere questa discussione.
il criterio del minuto è giusto PERCHè SI AMMETTE CHE C'ERA UN PUNTO DI PISTA SCOPERTO

e questo è esattamente la critica inizialmente fatta a cui avrebbe dovuto seguire la seguente ammissione:
la pista e la location sono sempre da Europeo, abbiamo fatto il meglio per le protezioni, ci scusiamo ma non ci hanno dato sufficienti addetti, quindi per il bene dei nostri associati cerceremo per l'anno prossimo di avere maggiori garanzie e disponibilità in tal senso oppure dovremo valutare se offrire una nuova edizione.

punto

una federazione responsabile non che ci tratta da bambini . . . "vai a piano"


Ultima modifica di charlie il Sab Giu 12, 2010 7:17 pm - modificato 1 volta.
charlie
charlie

Numero di messaggi : 270
Età : 63
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 21.11.08

http://www.ruote-libere.it

Torna in alto Andare in basso

SERRAMAZZONI - RIMOSSI MESSAGGI OFF TOPIC Empty Nato pronto....

Messaggio  Macca Sab Giu 12, 2010 5:45 pm

Per una volta mi piacerebbe vedere messa in pratica quella frase che dice'LA LEGGE è UGUALE PER TUTTI'.
Quindi chi è senza peccato scagli pure la prima pietra.
Macca
Macca

Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 01.04.09

Torna in alto Andare in basso

SERRAMAZZONI - RIMOSSI MESSAGGI OFF TOPIC Empty come volevasi dimostrare

Messaggio  paolo pisa Lun Giu 14, 2010 1:19 am

che mancavano due commissari ed una radio l'ho scritto l'8 di giugno ( post "farsi male") e altri anche prima...

paolo pisa
Admin

Numero di messaggi : 81
Data d'iscrizione : 30.07.08

Torna in alto Andare in basso

SERRAMAZZONI - RIMOSSI MESSAGGI OFF TOPIC Empty Re: SERRAMAZZONI - RIMOSSI MESSAGGI OFF TOPIC

Messaggio  charlie Lun Giu 14, 2010 9:55 am

ma si Paolo, l'ho letto
ma cerca di comprendere questo particolare
forse gli scontenti si aspettavono anche di apprendere che come compito istituzionale si garantiva l'acquisizione del malcontento generale.
magari te dai tutto per scontato, ma siccome in giro ci sono i professionisti del volante ed innamorati con le fette di salame sugli occhi che se fosse per loro continerebbero ad organizzare gare anche con peggio condizioni perchè loro sono "immortali" e guidati dal divino . . . poi, inarrestabilmente, cavalcano le loro teorie ed anche quelle fuori luogo e "sfortunate" (a mio avviso) come quelle di Amma
charlie
charlie

Numero di messaggi : 270
Età : 63
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 21.11.08

http://www.ruote-libere.it

Torna in alto Andare in basso

SERRAMAZZONI - RIMOSSI MESSAGGI OFF TOPIC Empty luoghi e sedi

Messaggio  paolo pisa Mar Giu 15, 2010 1:34 am

sul forum della federazione nella tribuna libera?

paolo pisa
Admin

Numero di messaggi : 81
Data d'iscrizione : 30.07.08

Torna in alto Andare in basso

SERRAMAZZONI - RIMOSSI MESSAGGI OFF TOPIC Empty Re: SERRAMAZZONI - RIMOSSI MESSAGGI OFF TOPIC

Messaggio  charlie Mar Giu 15, 2010 9:20 am

anche e quando serve per dare fiducia
per far capire che sei dalla parte di chi ha lamentele, . . . se queste sono fondate

sai cosa io contesto o faccio notare al nostro presidente (e glielo ho detto anche di persona):
Lei pensa che sia sufficiente attendere l'assemblea di Forlì, con il suo rapporto di 20 minuti per fare una comunicazione che vale una stagione?
Lei crede sia abbastanza parlare ad un'assemblea ove la metà dei presidenti è assente, ma maggioranz è li solo per prendersi una coppa, la metà di quelli presenti si fanno i cavoli loro e quelli che ascoltano attentamente forse di loro solo il 10% riporta quelle sue parole presso la propria associazione . . . . quindi . . . forse il 2% di tutti i soci recepiscono la sua parola . . . . oltretutto passivamente senza il beneficio di un confronto diretto . . . .
(queste cose credo che Bruno le capisca ma se per sua ammissione non ha un feeling con codesta potenzialità mediatica da e per gli associati . . . )

sul forum Tribuna libera o in quel mortorio di spazio chiamato comunicazioni fics
ogni occasione che ti perdi per comunicare
ogni parola che non dici anche solo per scusarti
ogni parola che non dici anche solo per far capire le difficoltà
ogni parola che non dici perche pensi che "la gente capirà, . . . deve capire, semmai glielo spiego a Forlì"

è un'occasione persa ed un servizio mancato

io mi son reso candidato anche per un caso particolare che tu sai bene, ma non è solo una questione a dispetto di quel episodio, è di più un desiderio di cambiare modo.
non è un dispetto a Bruno, che credo lui sappia la stima all'uomo che io nutro per lui
è un cambiare il rapporto con la gente, e se mi permetti, soprattutto anche l'operato del CF da sempre troppo ERMETICO con il popolo

e la tua domanda, purtroppo, ne è la conferma.
charlie
charlie

Numero di messaggi : 270
Età : 63
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 21.11.08

http://www.ruote-libere.it

Torna in alto Andare in basso

SERRAMAZZONI - RIMOSSI MESSAGGI OFF TOPIC Empty x chi fa ironia ma proprio nn se la vuole sentire..

Messaggio  amma82 Mar Giu 15, 2010 3:00 pm

se la mia uscita è stata fuori luogo,gente cara fatevi un esame di coscenza e andate a rileggere tutte le vostre castronerie da 2-3 anni ad oggi..la mia era solo una battuta!!magari x farvi un po ragionare senza darvi addosso come lupi!!ma come al solito chi fa ironia..solo lui è capace di farla,gli altri sono solo cafoni e idioti!! off-topic?? a questo punto credo proprio che un attimino di piu vi ci vole davvero!!

amma82

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 09.06.10

Torna in alto Andare in basso

SERRAMAZZONI - RIMOSSI MESSAGGI OFF TOPIC Empty risposta a tutti

Messaggio  angelo Mar Giu 15, 2010 9:45 pm

buonasera a tutti io sono il pilota coinvolto nell incidente.....
vi vorrei solo fare qualche domanda a voi che insistete col dire che serramazzoni era una pista creata ad ok...
come mai nello scorso anno nella curva dove sono uscito dall inizio alla fine della curva c' erano le balle di fieno??e quest anno 3 balle??
come mai mi sono ritrovato steso a terra per ben 3/4 min da solo ad agitare le mi braccia per farmi notare dal pubblico??perche nn c'era 1e dico1 commissario???se passava un altro mezzo di gara e mi colpiva in pieno cosa ne pensate??per mia fortuna o solo un gesso per un mese ma vi dico solo VERGOGNATEVI se nn sapete organizzare le cose ammettetelo e evitate di fare gli avvocati delle cause perse....Arrivederci

angelo

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 12.04.10

Torna in alto Andare in basso

SERRAMAZZONI - RIMOSSI MESSAGGI OFF TOPIC Empty Re: SERRAMAZZONI - RIMOSSI MESSAGGI OFF TOPIC

Messaggio  charlie Mer Giu 16, 2010 9:16 am

intanto nessuno o almeno io non ha dato del cafone o XXX a te
l'ironia è ben accetta ma a volte si tratta di azzeccare il momento giusto
ti chiedo di verificare anche l'intervento che segue il tuo per farti riflettere come quasi mai questo argomento sia sceso di serietà
(a parte colui che vuole sotterrare le persone e guarda solo i cartoni animati riuscendo solo ad associarli)

quindi se permetti nessuna offesa al tuo intervento, ma solo dichiarazione di fuori luogo (leggi bene), intendendo con fuori luogo anche che forse l'ironia è stata colta ma ritenuta non opportuna (almeno da me)

ti faccio un altro esempio altrettanto calzante e legato a tutto questo
nell'altra discussione parallela su Serramazzoni Goro chiede le classifiche, Paolo suo amico gli fa la battuta ma subito dopo arrivano altri soci che si incavolano perchè alla fine la battuta non risolve la questione.

pensaci perchè
tu e paolo rappresentate la parte dirigente (non siete i soli ma purtroppo gli altri fanno astinenza di parole)
in questo ruolo da voi ci si aspetta sempre una comunicazione seria; poi a margine di altre cose ci piace vedervi anche allegri, ma in primis sarebbe meglio la concretezza.
(anche se vi firmate pinco pallino e non consigliere) forse è per questo.

hai bisogno di avere delle scuse pubbliche comunque?
io te le offro volentieri
magari mi piacerebbe anche un commento meno ironico alla risposta ultima, quella alla domanda di Paolo, visto che anche quella ti coinvolge;
chiedendoti di evitare al momento altra ironia che non è apprezzata ora
charlie
charlie

Numero di messaggi : 270
Età : 63
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 21.11.08

http://www.ruote-libere.it

Torna in alto Andare in basso

SERRAMAZZONI - RIMOSSI MESSAGGI OFF TOPIC Empty Re: SERRAMAZZONI - RIMOSSI MESSAGGI OFF TOPIC

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.