FEDERAZIONE ITALIANA CART'S
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Grande Ponte Pattoli

3 partecipanti

Andare in basso

Grande Ponte Pattoli Empty Grande Ponte Pattoli

Messaggio  santarelli alessandro Dom Mag 23, 2010 10:47 pm

Grazie a tutto il comitato organizzatore di Ponte Pattoli al grande Claudio Merli che come sempre riesce a organizzare una delle piů belle gare in un tracciato mozzafiato bellissime premiazioni e un pranzo ottimo .
grazie grazie e ancora grazie .
un saluto al grande parroco don Gustavo il parroco che tutti vorrebbero avere nella propria parrocchia.
arrivederci al prossimo anno .cordiali saluti da santarelli alessandro by @le Very Happy Very Happy Very Happy affraid affraid flower flower flower

santarelli alessandro

Numero di messaggi : 72
Localitŕ : Santa Maria Nuova (an) Marche
Data d'iscrizione : 19.12.08

Torna in alto Andare in basso

Grande Ponte Pattoli Empty ma l asfalto...

Messaggio  aldinucci Mar Mag 25, 2010 1:38 pm

io non c ero ma i miei piloti mi hanno detto che č stata una manifestazione magnifica,a parte l asfalto che non č adatto per un campionato ita n8 ciao a tutti
aldinucci
aldinucci

Numero di messaggi : 123
Data d'iscrizione : 25.05.09

Torna in alto Andare in basso

Grande Ponte Pattoli Empty Re: Grande Ponte Pattoli

Messaggio  milčna Mar Mag 25, 2010 2:29 pm

aldinucci ha scritto:io non c ero ma i miei piloti mi hanno detto che č stata una manifestazione magnifica,a parte l asfalto che non č adatto per un campionato ita n8 ciao a tutti
Si..l'asfalto decisamente da considerarsi ricco di crepe e dissestato e questo ogni categoria suppongo ne ha risentito, tuttavia ci tenevo a sottolineare un grande elogio per la manifestazione nonche' organizzazione ponte pattolese, ai miei amici umbri al quale voglio molto bene e che nell'assoluto nn mi pento di aver dedicato la mia presenza da concorrente,tempo e sacrificio, tra lavoro e impegni, per me e' una sorta di pura fede e dichiarazione d'amore..se vogliamo,a questo sport, che mi fa stare bene nell'intimo...in quelle discese mi sento veramente libera di esprimere parti remote di me e di lottare contro il tempo e le difficolta'.
..ci tenevo a sottolineare il mi sostegno per l'equipaggio femminile n918 che purtroppo ha avuto un'incidente a bordo strada a pochi metri dall'arrivo...cmq brave ragazze,coraggiose e forti..e un'augurio nella pronta guargione della ragazza lesa al piede.

all'anno prossimo spero..grazie amici di ponte pattoli.vi voglio bene.

un saluto a tutti.
milčna
milčna

Numero di messaggi : 38
Localitŕ : Pescara
Data d'iscrizione : 01.12.08

http://www.rallylink.it

Torna in alto Andare in basso

Grande Ponte Pattoli Empty grande ilaria

Messaggio  aldinucci Mar Mag 25, 2010 3:36 pm

ilaria della pol menssana speeddown siena si č rotta il peronesperiamo di vederla al piu presto alle gare......grande ila
aldinucci
aldinucci

Numero di messaggi : 123
Data d'iscrizione : 25.05.09

Torna in alto Andare in basso

Grande Ponte Pattoli Empty Re: Grande Ponte Pattoli

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.