FEDERAZIONE ITALIANA CART'S
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Calice Ligure 2010

2 partecipanti

Andare in basso

Calice Ligure 2010 Empty Calice Ligure 2010

Messaggio  charlie Lun Mag 10, 2010 2:39 pm

Nonostante quel che appare in questo forum e che, credo, per fortuna, non è il solo il mio metro di giudizio, non ho mai perso il brutto vizio di fare un report personale delle manifastazioni e di ringraziare le organizzazione la dove meritano.
le critiche sull'operato magari tento di farle di persona a chi di dovere . . . ed infatti i cori con i miei amici in piazza con il Sindaco sono stati eloquenti quando si rinnovava l'invito ai prossimi 2 anni . . . . "Asfalto, Asfalto, . . ."
ma questa è cosa che deve risolvere il "governo" di Calice Ligure (A CUI COMUNQUE Và IL RINGRAZIAMENTO PER L'OPERAZIONE 2010) e non solo il suo Sindaco da solo, a cui invece vanno subito gli apprezzamenti per i panini offerti a fine gara (anche se immagino che non tutti avranno colto questo servizio)

sarà stato normale qualche imperfezione, qualche malcontento, nei confronti di chiunque (cronometristi, direttori di gara, capo posti, IDG, ecc...) . . . mi pare 160 iscritti su un tracciato di oltre 3.5 km. e con le esigenze di chiusura strada per i molteplici residenti)
tutto, ma tutto lo staff di Calice Ligure ha la mia comprensione (e non solo gli amici con cui ho piacevolmente fatto una bevuta assieme e che hanno spesso da metterci la faccia per oneri ed onori).
quindi evito di far nomi specifici (che poi tutti sanno) per non urtare le persone che hanno contribuito "nell'ombra"

ma l'eccezione di una particolare citazione va al Mitico PEPPINO, che con la sua bonarietà sa comunque farsi rispettare nel ruolo di Direttore di Gara,
Peppino ha avuto pochissime sbavature professionali e le poche che ha avuto le ha "Dedicate" a noi "ragazzi" dello SL soppoponendosi a dei momenti di vero cabaret.

devo parlare in modo personale e di parte dei miei "ragazzi" (gli altri lo possono fare per le loro categorie di appartenenza)
un grandissimo applauso a tutti i riders
tracciato che ha messo a dura prova fisico e testa
già dal sabato sera, ma soprattutto la domenica, era un continuo distribuire antidolorifici,
Davide (sk8 DH) che non ha partecipato la domenica per le contusioni del sabato
3 riders con il ghiaccio alle caviglie: Lucio, Maurizio e Lucia

e tutto questo senza parlare di prestazioni a confronto che risulterebbe ingratificante per l'impegno di tutti.

ma se non parlare di "cronometro" ha per me un suo piccolo senso
io devo rivolgere il mio più grande applauso personale a coloro che hanno un più enorme valore sportivo
ed in crescendo:
a tutte le donne partecipanti in ogni categoria (C2, C5, . . .) e soprattutto per le nostre 3 "perle" Lara, Linda e Lucia
per i ragazzi dello Skateboard Downhill che (non me ne vogliano gli altri) praticano la disciplina più difficile: Fabio, Andrea, Davide, Federico e Federico

IL PENSIERO ULTIMO E PIù BELLO PER ROBERTINO . . . 7 ANNI . . . CHE A BREVE SAPRà VIAGGIARE PIù FORTE DI PAPAà BERTAO.
charlie
charlie

Numero di messaggi : 270
Età : 63
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 21.11.08

http://www.ruote-libere.it

Torna in alto Andare in basso

Calice Ligure 2010 Empty Re: Calice Ligure 2010

Messaggio  cowboy Gio Mag 13, 2010 6:57 pm

Ovviamente io e gli altri Skullmanati condividiamo e appoggiamo pienamente ciò che ha scritto Charlie... perchè altrimenti sarebbe un'inutile ripetizione Wink
Unico neo, le condizioni del percorso che degenerano di anno in anno Crying or Very sad
Parlando seriamente, da luger, se il percorso fosse sistemato con una bella sfaltata sarebbe davvero da World Cup!!!
Noie a parte il weekend è stato grandioso... GRAZIE A TUTTI!!!


Tornando indietro, le condizioni del percorso sono state parziale causa dell'incidentone che ha convolto me e Luca sabato, le protezioni personali e le balle di paglia hanno fatto il loro lavoro Very Happy ed ecco il risultato!

Street luge race training with big crash

Buona visione Wink

cowboy

Numero di messaggi : 22
Località : Como
Data d'iscrizione : 22.04.09

http://www.skullmanati.com

Torna in alto Andare in basso

Calice Ligure 2010 Empty le fotografie dei 2 giorni

Messaggio  charlie Mer Mag 19, 2010 12:40 am

www.fotosportidea.it

su questo sito sono visibili le fotografie fatte dal fotografo della manifestazione
charlie
charlie

Numero di messaggi : 270
Età : 63
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 21.11.08

http://www.ruote-libere.it

Torna in alto Andare in basso

Calice Ligure 2010 Empty Re: Calice Ligure 2010

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.