FEDERAZIONE ITALIANA CART'S
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Assemblea 30/112008

3 partecipanti

Andare in basso

Assemblea 30/112008 Empty Assemblea 30/112008

Messaggio  charlie Lun Dic 01, 2008 8:36 pm

lo spazio è nuovo e sicuramente molto più razionale e idoneo a questa Federazione.

lo spazio è cambiato, ma il Charlie mica tanto

educatamente riconfermo che avete operato una procedura elettiva non fatta con tutti i criteri legislativi.

il difetto è avvenuto a monte, secondo le vostre consuete tempistiche sempre i ritardo ed a rincorrere i fatti.

ho avuto conferma da autorevoli personaggi che in campo di diritto ne sanno certo più di me che la procedura è illegale (vuoi solo per il fatto che questa vostra richiesta elettiva avrebbe dovuto quantomeno essere inserita nell'ordine del giorno nella comunicazione/convocazione dell'assemblea nei tempi (antecedenti alle riunione) previsti.

ci sarebbero anche gli estremi per una seria e motivata invalidazione (avrei 4 giorni di tempo)
questo lo dico solo perchè pareva che per il nostro Presidente io fossi un visionario distruttivo a priori.

tranquilli, questo non è nel mio stile
non ho piacere a far del male per il gusto di farlo, ma almeno avere la giusta soddisfazione per il mio profondere attività più produttive per tutti.

mi sarebbe molto gradita una telefonata da parte del nostro Presidente a ringraziamento per la mia sensibilità e comprensione.

non è un obbligo, me se questo non succeddesse lo prenderei come un fastidioso sassolino nella scarpa.
charlie
charlie

Numero di messaggi : 270
Età : 63
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 21.11.08

http://www.ruote-libere.it

Torna in alto Andare in basso

Assemblea 30/112008 Empty Numero telefonico

Messaggio  Bruno Conficoni Mar Dic 02, 2008 12:53 am

Comunicami il numero telefonico per la risposta alla tua richiesta sul Forum
Saluti
Bruno

Bruno Conficoni
Admin

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 02.12.08

Torna in alto Andare in basso

Assemblea 30/112008 Empty Re: Assemblea 30/112008

Messaggio  charlie Mar Dic 02, 2008 9:56 am

XXXXXXXXXXX (oscurato in base alla Legge sulla privacy)
meglio dalle 12 alle 13.30 o serale
charlie
charlie

Numero di messaggi : 270
Età : 63
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 21.11.08

http://www.ruote-libere.it

Torna in alto Andare in basso

Assemblea 30/112008 Empty Re: Assemblea 30/112008

Messaggio  charlie Mar Dic 02, 2008 3:10 pm

ho appreso ora che l'amministrazione mi avvisa di una violazione sul diritto alla privacy
Question Question Question
Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
il discorso iniziale per me resta:
se io cito un mio numero . . . .

però apprezzo dell'avviso, ma . . .
NON CHE CHIUNQUE CORREGGA PER ME, QUESTA DEVE RESTARE SOLO ESCLUSIVAMENTE A MIA VOLONTà

se ci saranno delle sanzioni legali sulla violazione della privacy me le accollerò io, non voi

questo dovrà accadere anche quel giorno in cui magari accuserò per nome e cognome un qualsivoglia personaggio reo di qualsivoglia atto.

io accuso, non il moderatore o il titolare di questo forum
io, grazie al Signore, ora scrivo non più in forma semianonima
ho accettato le regole di questo servizio ed ho fornito i dati personali per essere eventualmente perseguito se faccio ca....te

mi pare non ci debbano essere obiezioni in tal senso
charlie
charlie

Numero di messaggi : 270
Età : 63
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 21.11.08

http://www.ruote-libere.it

Torna in alto Andare in basso

Assemblea 30/112008 Empty Conferma

Messaggio  Max Mar Dic 02, 2008 11:10 pm

Ciao caro Charlie.

Devo ammettere che sei un polemico e un casinista ma alla fine.....

dimostri sempre di avere ragione tu!


Questo tuo modo di comportarti e la tua schiettezza nei giudizi, positivi o negativi che siano, ti porterà ad avere pochi estimatori ma, sicuramente, chi vorrà essere obbiettivo non potrà avere nulla da recriminarti.

Discutere per costruire.

P.S. Vorrei sapere dall'admin chi gli ha dato l'autorizzazione a rendere pubblica la mia età.
Max
Max

Numero di messaggi : 78
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 01.12.08

http://www.mrxkart.com

Torna in alto Andare in basso

Assemblea 30/112008 Empty Re: Assemblea 30/112008

Messaggio  charlie Mer Dic 03, 2008 1:14 am

sei sicuro di non aver firmato una delibera che ti da il diritto di dire quel cavolo che vuoi della tua vita?

ma ti permettono anche di segnalare un sito all'interno della tua firma?

PAZZESCO!

un caro amico mi ha appena fatto notare che il mercatino della FICS è pieno di numeri di telefono

Minkia non basteranno più le carceri
charlie
charlie

Numero di messaggi : 270
Età : 63
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 21.11.08

http://www.ruote-libere.it

Torna in alto Andare in basso

Assemblea 30/112008 Empty Re: Assemblea 30/112008

Messaggio  charlie Gio Dic 04, 2008 9:05 pm

questo pare essere un forum atipico
dove sono i moderatori?
chi si prende la briga di svolgere questo compito dovrebbe essere sempre sul pezzo
IMPARZIALI, anche se loro malgrado si parla male degli stessi, ed EFFICIENTI.
invece mi pare che abbiamo cominciato che "se una cosa è stonata nei miei confronti la faccio anche sparire" e se uno fa delle richieste utili allo svolgimento di questa attività, passano i giorni con il silenzio più completo.

ho controllato, al momento della registrazione su questo forum tu accetti queste norme:
Assemblea 30/112008 Iscrizforum

non ci si fa caso, perchè alla fine quello che conta è partecipare alla vita sociale, ed anche se ti dicessero che per accedere ti devi dichiarare un "i d i o t a" a voce alta prima di accettare, pur di portare a termine l'iscrizione tu lo fai.

ma capperi . . . i moderatori si riservano il diritto di cancellare e modificare i testi ???????

questa è bella
per cancellarli capisco ed approvo, sempre che abbiano a dimostrare che il testo in questione incita all'odio, è diffamatorio ed altro, . . tutto da valutare ovviamente.
MODIFICARLI?
forse chi si è voluto tutelare su questo non ha inteso che esiste una normativa in campo di Proprietà Intellettuale, di Diritto D'autore che viene prima di ogni altra cosa.
dal momento che ad un certo testo si accompagna una Firma riconducibile all'autore del testo, questa scrittura è "Sacra"

in materia si aprende:
Sul DIRITTO D'AUTORE: Art.2575 c.c : "Formano oggetto del diritto d'autore le opere dell'ingegno di carattere creativo che appartengono alle scienze, alla letteratura, alla musica, alle arti figurative, all'architettura, al teatro e alla cinematografia, qualunque ne sia il modo o la forma d'espressione."

Il Diritto d'autore sorge automaticamente in capo a chiunque crei un'opera dell'intelletto, come una poesia, canzone, ARTICOLO, romanzo, e una pagina web. Teoricamente non c'è bisogno di registrare alcunchè: nel momento stesso in cui si 'crea' qualcosa si possono vantare diritti personali e patrimoniali sulla propria opera.

ma potremmo anche citare testi in materia che non offrono ambiguità.

quindi modificare un opera intelletuale come anche un banale testo (anche se ha 100 errori ortografici) è vietato e tutelato dalla legge
la clausola relativa alla modifica è illegale a priori, anche con tutte le buone intenzioni.

ma facciamo che la gente lo accetti comunque e che il nostro moderatore cominci a provvedere con facilità a questo diritto che da solo si è creato (lo ha già fatto al primo intervento con due esempi distinti e senza adeguate ragioni, solo perchè si parlava del suo operato)

facciamo che un domani qualche furbo abbia a ingegnarsi davvero in un testo imbarazzante e perseguibile
potrebbe trovare benissimo la scappatoia: "NON SON STATO IO, SICURAMENTE è UNO SCHERZO DELL'ADMIN CHE è SOLITO MODIFICARE I TESTI DI TUTTI QUANTI" . . . "MI HANNO VOLUTO INCASTRARE MODIFICANDO IL MIO MODO DI PENSARE"

e quante altre situazioni spiacevoli si creerebbero quando si ha a che fare con un amminstratore che si diletta con superficialità al ruolo di giudice
ti permetti di cambiare il mio scritto anche una sola volta e poi pretendi che la gente ti dia la fiducia e ti consideri un soggetto imparziale?

caro ADMIN e caro MODERATORE (magari son "come" la stessa cosa)
che senso ha che tu devi star li dietro a pesare ogni singola virgola di chi scrive, se son cose gravi non sarai il solo ad accorgetene ed a ineggiare alla censura.
dedicati di più a vedere se serve il tuo intervento quando ti è richiesto.

attualmente del contenitore Tecnica ci son due richieste che potrebbero essere evase in 10 minuti, perchè son già cose che sono emerse all'assemblea.
1) conoscere la pianificazione dei lavori per la categoria C8
2) conoscere il testo pervenuto in relazione all'alcool

così magari cominciamo a parlare di cose serie e utili

firmato
Carlo Righetti
charlie
charlie

Numero di messaggi : 270
Età : 63
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 21.11.08

http://www.ruote-libere.it

Torna in alto Andare in basso

Assemblea 30/112008 Empty Re: Assemblea 30/112008

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.