FEDERAZIONE ITALIANA CART'S
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TEOLO 2014 ....fare chiarezza

Andare in basso

TEOLO 2014 ....fare chiarezza Empty TEOLO 2014 ....fare chiarezza

Messaggio  aldinucci Mer Apr 16, 2014 9:45 pm

Agosto 2013....... la famosissima gara di Teolo, valida per il campionato mondiale IGSA, grazie al sottoscritto (che fa solo da tramite tra Morandin e la fics e presta il marchio della società per iscrizione fics) , diventa valida per il campionato italiano LO-SL 2013 e toglie dei grossi problemi alla federazione perche nn riusciva a trovare la 4 gara

Febbraio 2014 .......uscito il calendario FICS 2014 TEOLO che aveva dato disponibilità, nn viene neanche presa in considerazione. o meglio viene presa in considerazione ma il Sig Balloni responsabile della categoria ma assente dalle piste da due anni, decide di nn inserirla nelle 4 gare valevoli.

Motivazione di Balloni ........hai piloti è una pista che nn piace!!!!!!
ok ci sta......ma mi domando io, sono i piloti che decidono o la federazione?
ok va bene......anche se fossero i piloti siamo sicuri che Balloni ha fatto un sondaggio tra tutti i piloti? o per lo meno tra i primi tre arrivati lo scorso anno?
Balloni afferma questa cosa . Ma il sottoscritto con l aiuto di altri piloti ha fatto un piccolo sondaggio sia su face book che direttamente ad una gara CSI lo e sl ad agnosine presenti 40 piloti italiani.
EBBENE LA RISPOSTA è STATA CHE IL SIG BALLONI NON AVEVA INTERPELLATO NESSUNO MA ANZI DAVA FALSA TESTIMONIANZA IN GIRO SULLE RISPOSTE , PERCHE TEOLO VA BENISSIMO ALLA MAGGIOR PARTE DEI PILOTI SIA PER L ASFALTO CHE PER L ORGANIZZAZIONE .

OK OK OK ....VA BENE ....SIG BALLONI TI STA SULLE PALLE TEOLO.....CI STà.....MA UN Pò DI ETICA MORALE....VISTO CHE IL SIG MORANDIN TI AVEVA SALVATO IL CULO L ANNO PRIMA.

p.s NON MI VENITE A DIRE DEI PREZZI DI PARTECIPAZIONE PERCHE L ANNO SCORSO CHI CORREVA SOLO PER L ITALIANO PAGAVA 20€

SALUTI E GRAZIE MA AVEVO UN ROSPINO IN GOLA.
aldinucci
aldinucci

Numero di messaggi : 123
Data d'iscrizione : 25.05.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.