FEDERAZIONE ITALIANA CART'S
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ogni anno una stronzata nuova

4 partecipanti

Andare in basso

ogni anno una stronzata nuova Empty ogni anno una stronzata nuova

Messaggio  SPIRETTO2001 Mar Feb 11, 2014 10:42 pm

ma perché ogni anno c'è una stronzata nuova? la novità di quest'anno è il bonus di 50 punti sull'italiano e +8 nel tic per chi partecipa alla gara di Settingiano. a me pare una discriminazione per quelli del nord, bè allora facciamo che anche quelli che vengono sul monte colmo allo lo stesso trattamento. lo troverei giusto. ragazzi dite anche voi la vostra ora

SPIRETTO2001

Numero di messaggi : 50
Età : 52
Località : Piamborno (bs)
Data d'iscrizione : 12.01.09

http://www.teammissilimalegno.it

Torna in alto Andare in basso

ogni anno una stronzata nuova Empty Re: ogni anno una stronzata nuova

Messaggio  targhetti spartaco Mar Feb 11, 2014 11:05 pm

Sicuramente questa trovata è scaturita dalla mente di chi non dovrà sobbarcarsi una trasferta simile,altra spiegazione non la trovo.E se questo non bastasse ad impedire ad un pilota del nord di vincere la categoria c8??? quale altra "trovata"dovremo aspettarci nel 2015????????? BRAVI BRAVI continuate così ad incentivare questo sport......

targhetti spartaco

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 10.06.11

Torna in alto Andare in basso

ogni anno una stronzata nuova Empty Re: ogni anno una stronzata nuova

Messaggio  Emanuele CRI-MASSA Ven Feb 14, 2014 4:50 pm

Ho come l'impressione che il primo aprile sia per qualcuno arrivato in anticipo..... e' sicuramente una bufala.... nessuna mente potrebbe mai partorire una cosa simile... ci siete caduti.... dai sarebbe come dire che vengo a Brescia vinco contro 30 avversari e la mia vittoria sarebbe premiata come se arrivassi quinto in una gara com tre concorrenti..... E' un pesce d'aprile ben riuscito..
Emanuele CRI-MASSA
Emanuele CRI-MASSA

Numero di messaggi : 21
Età : 51
Località : carrara
Data d'iscrizione : 21.01.09

Torna in alto Andare in basso

ogni anno una stronzata nuova Empty Re: ogni anno una stronzata nuova

Messaggio  Emanuele CRI-MASSA Ven Feb 14, 2014 4:56 pm

Aggiungo a Forlì non se ne e' parlato, avrebbero sicuramente interpellato i concorrenti della c8 prima..... spero...... mah
...... se fosse cosi mi sapete dire se basta iscriversi e pagare la quota per avere i punti? Tipo COOP 25€ di spesa 50 punti magari con 100 hanno pensato di regalarci uno smartphone!!!!!!
Emanuele CRI-MASSA
Emanuele CRI-MASSA

Numero di messaggi : 21
Età : 51
Località : carrara
Data d'iscrizione : 21.01.09

Torna in alto Andare in basso

ogni anno una stronzata nuova Empty Re: ogni anno una stronzata nuova

Messaggio  Emanuele CRI-MASSA Lun Feb 17, 2014 3:04 am

Cavolo!!!!! Ho letto la circolare agonistica 2014..... ma allora e' vero????? Mah !!!!!! Boh!!!!!! Che dire!!!!!! Beh se può far piacere o meno a qualcuno visto che sia io che Giusti avevamo intenzione di partecipare sia all'italiano c6 che all'italiano c8, alla luce di questo pseudo- delirio lasciamo campo libero in c8 e ci dedicheremo solo alla c6. Ottima soluzione per promuovere le categorie c8 e n5k !!!!! Forse l'anno prossimo verranno assegnati i titoli delle categorie a testa o croce con una monetina sempre che ci siano rimasti due iscritti per categoria !!!!"
Emanuele CRI-MASSA
Emanuele CRI-MASSA

Numero di messaggi : 21
Età : 51
Località : carrara
Data d'iscrizione : 21.01.09

Torna in alto Andare in basso

ogni anno una stronzata nuova Empty Re: ogni anno una stronzata nuova

Messaggio  ANDREA T.M.M Lun Feb 17, 2014 11:00 pm

ma se non avete  qualcuno che vi  rappresenta  in categoria c8 - n5k nella  f.i.c.s  come potete pretendere che vi ascoltino fanno quello che vogliono .
come vedete anche nel forum nessuno vi risponde tanto qualcuno ha deciso e cosi resta .
penso che il vostro rappresentante e anni che non corre piu' con il kart  e' in  altra categoria non ha piu' interesse a difendervi.
tanto chi ha deciso sicuramente non deve andare a Settingiano a farsi tutti i km non hanno deciso per la loro categoria .

ANDREA T.M.M

Numero di messaggi : 8
Età : 54
Località : malegno ( bs)
Data d'iscrizione : 02.12.08

http://www.teammissilimalegno.it

Torna in alto Andare in basso

ogni anno una stronzata nuova Empty resteranno soli

Messaggio  SPIRETTO2001 Mer Feb 19, 2014 10:30 am

se prima c'ea una trentina di persone che stava pensando di andarci, ora mi sa che non vanno neanche queste. resterete soli a farvi la vostra gara, così almeno vi rendete conto che le regole devono essere uguali per tutti. non siete mica i più belli. emanuele approvo la tua rinuncia all'italiano c8, anch'io rinuncio al n5k. come far morire delle categorie, bravi!!!!

SPIRETTO2001

Numero di messaggi : 50
Età : 52
Località : Piamborno (bs)
Data d'iscrizione : 12.01.09

http://www.teammissilimalegno.it

Torna in alto Andare in basso

ogni anno una stronzata nuova Empty Re: ogni anno una stronzata nuova

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.