FEDERAZIONE ITALIANA CART'S
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

adattamenti al regolamento per carretto tipo N5

Andare in basso

adattamenti al regolamento per carretto tipo N5 Empty adattamenti al regolamento per carretto tipo N5

Messaggio  kartscreator Dom Nov 04, 2012 10:24 pm

avevano detto che forse avrebbero spostato il mio post da "fic's risponde" a questa sezione ma dato che ancora non è stato fatto niente io intanto ne apro un altro qui.
la situazione è semplice, guardando su internet ho trovato parecchi carretti che usano un freno che va ad esercitare una pressione direttamente sul copertone. infatti come prima vresione ho deciso di usare questo tipo di freni, volevo però partecipare a qualche gara e ho trovato quella a moscufo. in mente avevo anche pensato di fare un carretto attinente al regolamento N5 così, dopo aver letto il regolamento sul sito, l'ho costruito... quando invece ho chiesto informazioni riguardo ai freni ho saputo (pur non essendo scritto sul regolamento) che i miei freni non vanno bene.

allora vi chiedo, se non c'è scritto dei freni potrebbe non esserci scritto altro? oppure le risposte che mi sono state date erano supposizioni? mi è anche stato detto che non vanno bene ruote da bicicletta perchè poco resistenti, ma in realtà non si rompono; potrei comunque partecipare in qualche altro modo?

non pretendo che mi rispondiate subito (la gara ci sarà l'estate prossima) ma dato che ho poco tempo da dedicarci e spesso le modifiche sono irreversibili spero di ottenere risposte prima di fare altri errori.

fra poco metterò alcune foto e spiegazioni migliori, alla prossima Very Happy

kartscreator

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 11.09.12

Torna in alto Andare in basso

adattamenti al regolamento per carretto tipo N5 Empty Re: adattamenti al regolamento per carretto tipo N5

Messaggio  kartscreator Mar Gen 15, 2013 6:28 pm

capisco di aver detto di non volere risposte immediate, ma mi sembra che dopo un mese essore ancora a 0 risposte sia un po' troppo confused , comunque Very Happy Very Happy qui metto una foto del mio carretto, non finito, ma appena testato devo dire che i freni sono ottimi, non ancora ultimati ma funzionanti, mi dispiace se non si vedono bene ma ancora no ho fatto foto in dettaglio delle ultime modifiche.
adattamenti al regolamento per carretto tipo N5 560678_326006597506275_1695129800_n

kartscreator

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 11.09.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.