FEDERAZIONE ITALIANA CART'S
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

la gara di viu' confermata per i longboard

4 partecipanti

Andare in basso

la gara di viu' confermata per i longboard Empty la gara di viu' confermata per i longboard

Messaggio  aldinucci Ven Ago 24, 2012 3:37 pm

CONTRORDINEEEEEEEE

VIU' SI FA'

HO PARLATO CON CONFICCONI CHIè ASSICURATO MENSSANA O HA UN ASSICURAZIONE PROPIA PUO CORRERE MA RESTA FUORI GLI ASSICURATI FICS
aldinucci
aldinucci

Numero di messaggi : 123
Data d'iscrizione : 25.05.09

Torna in alto Andare in basso

la gara di viu' confermata per i longboard Empty Re: la gara di viu' confermata per i longboard

Messaggio  Il Nonno Ven Ago 24, 2012 10:07 pm

Che minchiate che vengono fatte....!!!

Chi è tesserato fics, e deve fare l'ultima gara per il CAMPIONATO ITALIANO non puo correre... assurdo... lol!

Se il problema sono i troppi iscritti...

- Basta escludere le categorie che non partecipano al campionato Italiano
- Iniziare ad accettare le iscrizioni con il criterio dell'Europeo.... esempio: te che nn hai mai fatto una gara per il campionato italiano, sei il primo a restare a casa ecc...

geek

Il Nonno

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 24.08.12

Torna in alto Andare in basso

la gara di viu' confermata per i longboard Empty Re: la gara di viu' confermata per i longboard

Messaggio  charlie Sab Ago 25, 2012 10:05 am

queste sono le stronzate di questa Federazione

bastava coerenza a chiudere una gara e mettere da parte l'infondata paura per una volta.
Bruno Conficoni sta un po' facendo quel cavolo che gli pare.
prende decisioni in modo autonomo, confidando che il Presidente può agire per casi di forte emergenza . . . tanto grave emergenza che anche dopo aver preso iniziativa fa passare intere settimane prima di informare il CF (che per altro i membri del CF vengono informati da altri semplici soci)
perchè tu puoi prendere decisioni urgenti ma poi devi comunque sottoporle al CF . . . e quando pensava?

ma a parte questi dettagli, denunciamo che il nostro Bruno Conficoni si stà rendendo protagonista di una bella commedia all'italiana con trattative privilegiate ed incomprensibili con Riccardo Aldinucci

a Viù i Longboard corrono se non usano una assicurazione prevista da FICS, ma solo se usano una loro assicurazione
proprio le cose che insegnano in materia di responsabilità sportiva.

io ho predicato coerenza O TUTTI O NESSUNO, mandando a "QUEL PAESE" coloro che si son resi protagonisti di questa stronzata Italiana.

e adesso arriva il bello, sai che mi sento rispondere?

la gara di viu' confermata per i longboard Io-organizzo

E ALLORA IO CHIEDO CHIARIMENTI

CHI ORGANIZZA CHI, COSA E COME

QUALI CIRCOLARI ALLE ASA PER COMPRENDERE QUESTA SITUAZIONE?
QUALI E QUANTI CONSIGLIERI SANNO?

charlie
charlie

Numero di messaggi : 270
Età : 63
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 21.11.08

http://www.ruote-libere.it

Torna in alto Andare in basso

la gara di viu' confermata per i longboard Empty RIEPILOGHIAMO

Messaggio  charlie Sab Ago 25, 2012 10:46 am

CI VUOLE COERENZA.

DAL CONCETTO CHE A VIU' CORRONO SOLO TESSERATI FICS, SIAMO PASSATI CHE CORRE CHI VUOLE BASTA CHE ABBIA UNA SUA ASSICURAZIONE . . . ED IMMAGINO CHE DOVRA' FIRMARE QUALCHE DELIBERA.

QUINDI IL LONGBOARD NON è RICONOSCIUTO PER I CRITERI FEDERALI, MA SE IL RAGAZZO SI ASSUME LE SUE RESPONSABILITA' E SI AUTOASSICURA, ALLORA GLI POSSIAMO DARE ANCHE UN TITOLO

MI IMMAGINO GIA' DA QUI IN AVANTI GENTE CHE DIMOSTRERA' IL SUO DISPIACERE, "IO NON ERO DACCORDO, MA . . ."
POI LI CONTI E SONO LA MAGGIORANZA, MA "SAI, LE COSE VANNO COSI'"

QUANDO C'ERNO LE MEZZE STAGIONI . . . . QUANDO C'ERA COERENZA
QUANDO ALLA COERENZA, PER UNA PACCA SULLA SPALLA SI SPUTA SOPRA
charlie
charlie

Numero di messaggi : 270
Età : 63
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 21.11.08

http://www.ruote-libere.it

Torna in alto Andare in basso

la gara di viu' confermata per i longboard Empty MA GLI ORGANIZZATORI?

Messaggio  charlie Sab Ago 25, 2012 1:55 pm

MA COME è POI CHE IN TUTTA QUESTA VICENDA
UNO SI PRENDE INIZIATIVE
L'ALTRO CONCEDE

QUESTO NON VUOLE RESPONSABILITà, MA SE SE LA PRENDONO ALTRI . . . . GLI ALTRI?
MA GLI ALTRI SONO GLI ORGANIZZATORI . . . O SBAGLIO?

E COME è CHE ANCORA NON ABBIAMO MAI AVUTO NOTIZIA DI QUEL CHE LORO PENSANO, FORSE NEPPURE SONO INFORMATI DI QUEL CHE BRUNO CONCEDE?
SEMPRE IN CLIMA DI URGENZA?
IL CF NON LO INFORMIAMO
GLI ORGANIZZATORI PRENDONO QUEL CHE PASSA LA COPPIA
E TUTTO CON PROVVEDIMENTI URGENTI, COSì SONO A POSTO

E GLI VA BENE
A GIUDICARE DELLE EVENTUALI IRREGOLARITà CI DOVREBBE ESSERE IL GIUDICE UNICO
METTI MAI CHE NON CE L'ABBIAMO?
charlie
charlie

Numero di messaggi : 270
Età : 63
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 21.11.08

http://www.ruote-libere.it

Torna in alto Andare in basso

la gara di viu' confermata per i longboard Empty Parola agli organizzatori

Messaggio  Enrico Dom Ago 26, 2012 6:06 pm

ciao, eccomi qui, mi avete chiamato in causa e vi rispondo. Non sò chi di voi mi conosce, sono Enrico Boggiatto, uno degli organizzatori di Viù.
In questo ultimo mese ho sempre solamente letto e ascoltato senza mai intromettermi, perché sono del parere che i panni sporchi debbano essere lavati in casa....
Io sono sempre stato al corrente di tutto quello che successo, come Charly ben sà, però non mi sono mai espresso.
Da quando abbiamo deciso di organizzare gare con la Fics, abbiamo anche dovuto sottostare alle loro decisioni.
Come sempre ho detto ad alcuni di voi, io non voglio farmi amici e nemmeno nemici, quindi la decisione che la Federazione prenderà, io la rispetterò, sia positiva che negativa nei riguardi dei longboard.
La cosa fondamentale per me è che chiunque venga correre a Viù sia in regola con assicurazioni e regolamenti!!!
Però non posso arrivare a 6 giorni dalla gara senza sapere ancora una risposta certa.
Quindi ora la decisione la prendo io: Iscrizioni chiuse per Viù!! Impossibile effettuare iscrizioni sul campo di gara!

Ci vediamo a Viù.

Enrico

Enrico

Numero di messaggi : 24
Età : 40
Località : Viù (TO)
Data d'iscrizione : 01.12.08

http://www.bobkart-viu.com

Torna in alto Andare in basso

la gara di viu' confermata per i longboard Empty bravo enrico

Messaggio  aldinucci Lun Ago 27, 2012 5:03 pm

sono al 100% con te mi dispiace solo per i long e per voi organizzatori che perdete un bello spettacolo e un ben po di iscritti ma questa è la decisione giusta
aldinucci
aldinucci

Numero di messaggi : 123
Data d'iscrizione : 25.05.09

Torna in alto Andare in basso

la gara di viu' confermata per i longboard Empty Re: la gara di viu' confermata per i longboard

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.