FEDERAZIONE ITALIANA CART'S
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

targhetti / maccarineli

3 partecipanti

Andare in basso

targhetti  / maccarineli Empty targhetti / maccarineli

Messaggio  infogare Sab Ago 04, 2012 1:00 pm

spostando l'ultima conversazione fuori tema dal thread dell'europeo alla tribuna libera, l'abbiamo erroneamente cancellata irreversibilmente. ce ne scusiamo con i postatori

infogare

Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 06.03.09

Torna in alto Andare in basso

targhetti  / maccarineli Empty Re: targhetti / maccarineli

Messaggio  Macca Sab Ago 04, 2012 5:09 pm

infogare ha scritto:spostando l'ultima conversazione fuori tema dal thread dell'europeo alla tribuna libera, l'abbiamo erroneamente cancellata irreversibilmente. ce ne scusiamo con i postatori



Effettivamente era un po'fuori tema,le scuse le dobbiamo noi a voi...(per quanto mi riguarda personalmente)
Ma capirete che il sangue è ancora caldo dai duelli in gara,anche se penso che certe volte il confronto sia neccessario per capire e capirsi di più.
Non voglio male a nessuno,anzi il contrario.
Sono io il primo a dire che il modo che uso ad esprimermi è sbagliato,anche se certe cose le devo dire per forza e vengo frainteso.
Contento che l'eliminazione dal thread non sia opera di dittatura,porgo le mie scuse.
Saluti.

P.s.cercheremo in futuro di chiarirci a 4 occhi se la parte è daccordo.
Macca
Macca

Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 01.04.09

Torna in alto Andare in basso

targhetti  / maccarineli Empty SONO STATO VIA 3 GG,MI SONO PERSO QUALCOSA??

Messaggio  targhetti spartaco Dom Ago 05, 2012 5:36 pm

Macca ha scritto:
infogare ha scritto:spostando l'ultima conversazione fuori tema dal thread dell'europeo alla tribuna libera, l'abbiamo erroneamente cancellata irreversibilmente. ce ne scusiamo con i postatori



Effettivamente era un po'fuori tema,le scuse le dobbiamo noi a voi...(per quanto mi riguarda personalmente)
Ma capirete che il sangue è ancora caldo dai duelli in gara,anche se penso che certe volte il confronto sia neccessario per capire e capirsi di più.
Non voglio male a nessuno,anzi il contrario.
Sono io il primo a dire che il modo che uso ad esprimermi è sbagliato,anche se certe cose le devo dire per forza e vengo frainteso.
Contento che l'eliminazione dal thread non sia opera di dittatura,porgo le mie scuse.
Saluti.

P.s.cercheremo in futuro di chiarirci a 4 occhi se la parte è daccordo.

targhetti spartaco

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 10.06.11

Torna in alto Andare in basso

targhetti  / maccarineli Empty Re: targhetti / maccarineli

Messaggio  Macca Lun Ago 13, 2012 9:32 pm

infogare ha scritto:spostando l'ultima conversazione fuori tema dal thread dell'europeo alla tribuna libera, l'abbiamo erroneamente cancellata irreversibilmente. ce ne scusiamo con i postatori

Comunque nemmeno questo thread è nel tema Europeo ma ha il triplo della vita dell'altro...potevate cancellare/spostare anche questo per coerenza Razz
Macca
Macca

Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 01.04.09

Torna in alto Andare in basso

targhetti  / maccarineli Empty Re: targhetti / maccarineli

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.