FEDERAZIONE ITALIANA CART'S
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

tutto azzurro Chiarinissimo!

5 partecipanti

Andare in basso

tutto azzurro Chiarinissimo! Empty tutto azzurro Chiarinissimo!

Messaggio  paolo pisa Dom Lug 29, 2012 9:56 pm

in brevissimo quello che è successo:
dai più piccoli:

C9 Federico Raggi 1°
C4 il professor Rossi 1°
torna in cima all'Europa regolando un cattivissimo Sejkora forse aiutato da due prove ripetute cui forse non aveva diritto ( e si ritira nella terza prova che comunque lui resta un grande campione) poi il Gerold nazionale e Matteo Girelli a ruota. Bene anche gli altri con Sparti in gran spolvero nelle prime due
C6 Chiarini Chiarini campioni
e pensate che venerdì Alessio ricordava il primo podio (3°) in Francia e diceva che il gradino più alto era tanto distante! mica vero!!!!! loro sono stati in testa dall'inizio, anche solo per un soffio, e regolano Lerf
ma bene anche Mori 5° e gli altri tutti attaccati entro i primi dieci
C7 Bartolacci Lattanzi campioni
da vero brivido, con i soliti gnomi svizzeri in testa per le prime due manche e beffati ( come al solito, secondo me questa volta il carriolo finisce nel caminetto) nell'ultima dai marchigiani cattivi. Bravin Dozzi sbaglia una manche e finisce terzo, dietro davvero tutti gli altri, con due equipaggi non italiani nei primi undici


paolo pisa
Admin

Numero di messaggi : 81
Data d'iscrizione : 30.07.08

Torna in alto Andare in basso

tutto azzurro Chiarinissimo! Empty nella foga ho schiacciato..un C8

Messaggio  paolo pisa Dom Lug 29, 2012 9:58 pm

che questo è stato un testa a testa fra Mac e Targhetti sul filo del rasoio, la spunta il Mac.
Pare ci sia un video clandestino su u-tube dove alla premiazione i due si sono fatti l'occhiolino....

paolo pisa
Admin

Numero di messaggi : 81
Data d'iscrizione : 30.07.08

Torna in alto Andare in basso

tutto azzurro Chiarinissimo! Empty Re: tutto azzurro Chiarinissimo!

Messaggio  Macca Mar Lug 31, 2012 10:16 am



Al terzo posto un Signore della C8(lui non si arrabbia mai,lui non esulta mai prima del tempo,si puo dire il Del Piero dello speed down) Dottori Maurizio,nel suo anno migliore(fin ora)centra (penso) il suo primo podio Europeo.
Al quarto posto Elleri in canna anche lui quest anno
Quinto e sesto Rosi e Dondero,l'803 e l'804 vanno in coppia come lo scorso anno.
Al settimo posto un Gandiglio in continua crescita.
All'ottava piazza Giusti padre che lascia Giusti figlio solo al sedicesimo posto.
In nona posizione il primo degli stranieri Jurg Menzi amico e Campione Europeo 2010
Al decimo La Tassa con qualche problemino dichiarato al mezzo
Undicesimo il sempre presente Francinelli
Dodicesimo Belli
Tredicesima Tiso Lara e al diciassettesimo Simona Naldi le uniche donne in C8 su scala europea.
Cosi via tutti gli altri,fino al pilota di casa Filipperi,ultimo ma in continua crescita.

Tutti bravi,tutti hanno contribuito alla crescita di questa categoria e meritano rispetto(il mio lo hanno di sicuro) Smile



Colgo l'occasione per fare due ringraziamenti miei personali,
Il primo va ad MRX che non mi ha dato un buon cavallo di battaglia,ma una vera portaerei da guerra,GRAZIE MAX!!!
Ed il secondo ma non per importanza,va a Ottavio e c.Che a Predappio mi hanno sempre fatto sentire come a casa,GRAZIE DI CUORE.



Ultima modifica di Macca il Ven Ago 03, 2012 9:27 am - modificato 2 volte.
Macca
Macca

Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 01.04.09

Torna in alto Andare in basso

tutto azzurro Chiarinissimo! Empty Non proprio chiarissimo!

Messaggio  Ceccon Claudio Mar Lug 31, 2012 1:08 pm

Nel ritornare da Predappio mi sono fermato in un Autogril e ho incontrato una persona, dela quale chiedo scusa ma non mi ricordo il nome, che sull'Eurpeo appena terminato aveva qualche dubbio. Tento di ricordare quello che diceva:
1) Parlava di fotocellule che funzionavano a volte si ed a volte no
2) Parlava di tempi non assegnati perchè al traguardo non si riusciva a registrare il cronologico stante errore in partenza ma che poi all'intermedio il tempo era stato assegnato e per ottenerlo esiste solo una possibilità (tempo di intermedio -tempo di partenza) e pertanto se c'era li il tempo di partenza all'intermedio come mai mancava all'arrivo? (forse il diavolo sa fare solo le pentole e non i coperchi)
3) Parlava di pacchi preconfezionati, che per farli in una gara di Canicattì era stato possibile solo facendo finta di non avere il tempo in partenza, quindi non mettere subito in classifica il concorrente dell'Amazzonia perchè altrimenti sul tabellone poi sarebbe uscito il vero tempo, e poi manulmente inserire un tempo preconfezionato tale da non far sì che fosse primo, altrimenti tutti sarebbero insorti, ma che fosse secondo (magari di 1 millesimo) cosicchè il primo non reclamasse (perchè sicuramente primo) ed il terzo non reclamasse perchè troppo staccato.
4)Parlava di classifiche pubblicate al millesimo per far vedere che il primo, seppur di un millesimo, era primo e quindi non aveva nessun interesse a reclamare
5) Parlava di classifiche al millesimo lasciate esposte giusto il tempo per far scadere qualsiasi reclamo.
6) parlava di classifiche poi tramutate al centesimo in sede di premiazione cosi che il secondo classificato diventasse primo a parimerito con tanto di doppio inno nazionale sul podio
7) Parlava inoltre di cronometristi della stessa nazionalità del secondo poi diventato primo
Cool Ed infine parlava di contributi governativi che in alcune nazioni vengono elargiti solo se sei campione europeo.

Bhe! io non ho creduto ad una sola parola di questo strano personaggio.

Ceccon Claudio

Numero di messaggi : 35
Età : 69
Località : ossimo
Data d'iscrizione : 02.12.08

Torna in alto Andare in basso

tutto azzurro Chiarinissimo! Empty L'Italie a réveillé..........................

Messaggio  Franco Bertagni Mar Lug 31, 2012 4:27 pm

L'Italia s'é desta.............................

Bravi Ragazzi........ Ci sono voluti tanti anni ma ci siete riusciti......... Siamo tutti orgogliosi di voi e allo stesso modo tanto invidiosi......... Grazie per l'enorme emozione e per aver messo dietro finalmente tutti gli stranieri !!!!!! Credo che tutti i nostri rivali stranieri abbiano capito che ....... L'italia s'è desta.

cheers cheers cheers cheers

Tania Franco Cristopher Paolo Rossano Pietro Nicola Nicolo' Stefano Luciano Nicola Massimo


Per gli stranieri che non avessero ancora capito:


Compliments garçons! Il a fallu de nombreuses années, mais vous l'avez fait ......... Nous sommes tous fiers de vous … et en même temps si jaloux .........
Merci pour la grande émotion et enfin le mettre derrière vous tous les étrangers! Je crois que tous nos concurrents étrangers ont réalisé que ....... L'Italie a réveillé.
Nous vous remercions pour ce !!!


Tania Franco Cristopher Paolo Rossano Pietro Nicola Nicolo' Stefano Luciano Nicola Massimo

tutto azzurro Chiarinissimo! Img_1310

Franco Bertagni

Numero di messaggi : 13
Età : 44
Località : Vagli Sotto
Data d'iscrizione : 03.12.08

http://www.cissei.it

Torna in alto Andare in basso

tutto azzurro Chiarinissimo! Empty nella foga

Messaggio  paolo pisa Mar Lug 31, 2012 8:36 pm

nella foga avevo schiacciato enter, forse non si era capito e non avevo finito il testo.
Provaci tu a fare una cronaca senza essere li e con mezze telefonate di persone che non hanno presente la classifica e ti danno delle sensazioni...

Poi sulla spallata, mistero davvero, venerdì sono venuto a salutare ed ho salutato tutti quelli che ho visto, sei sicuro che sono stato io? mah.
Comunque onore ai campioni ed anche a chi è arrivato dopo, il resto tutte zzate.

paolo pisa
Admin

Numero di messaggi : 81
Data d'iscrizione : 30.07.08

Torna in alto Andare in basso

tutto azzurro Chiarinissimo! Empty Re: tutto azzurro Chiarinissimo!

Messaggio  Macca Mer Ago 01, 2012 9:07 am

paolo pisa ha scritto:nella foga avevo schiacciato enter, forse non si era capito e non avevo finito il testo.
Provaci tu a fare una cronaca senza essere li e con mezze telefonate di persone che non hanno presente la classifica e ti danno delle sensazioni...

Poi sulla spallata, mistero davvero, venerdì sono venuto a salutare ed ho salutato tutti quelli che ho visto, sei sicuro che sono stato io? mah.
Comunque onore ai campioni ed anche a chi è arrivato dopo, il resto tutte zzate.


Tranquillo,nessun problema!
Accettero che non hai memoria,
accettero che non sai piu usare il forum.
Macca
Macca

Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 01.04.09

Torna in alto Andare in basso

tutto azzurro Chiarinissimo! Empty Re: tutto azzurro Chiarinissimo!

Messaggio  Max Lun Set 10, 2012 10:56 pm

Macca ha scritto:


Colgo l'occasione per fare due ringraziamenti miei personali,
Il primo va ad MRX che non mi ha dato un buon cavallo di battaglia,ma una vera portaerei da guerra,GRAZIE MAX!!!




Ciao Stefano.
Mi era sfuggito il tuo post!
Ancora tantissimi complimenti e ricordati che la vittoria è tutto merito tuo e della tua grandissima esperienza.
Continua cosi!!!
Max
Max

Numero di messaggi : 78
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 01.12.08

http://www.mrxkart.com

Torna in alto Andare in basso

tutto azzurro Chiarinissimo! Empty Re: tutto azzurro Chiarinissimo!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.