FEDERAZIONE ITALIANA CART'S
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

"allestimento" kart C8

2 partecipanti

Andare in basso

"allestimento" kart C8 Empty "allestimento" kart C8

Messaggio  efocorse Gio Mar 01, 2012 10:58 pm

salve,sono Stefano e vorrei avere notizie piu approfondite sulla categoria C8....
dovendo comprare un kart usato,è meglio aquistarne uno gia con il freni anteriori oppure no??
servono veramente o basta il freno posteriore??
a parte spostare centralmente il seggiolino e "tagliare" l'assale posteriore per rendere in dipendenti le ruote posteriori,c'è altro da fare per correre in C8??
dove posso trovare foto di C8 gia fatti??
naturalmente non voglio spendere un capitale....
scusate per le tante domande,ma mi piace questo mondo e sicuramente non ci sono persone meglio di voi che mi possano rispondere
un saluto,Stefano.

efocorse

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

"allestimento" kart C8 Empty Re: "allestimento" kart C8

Messaggio  vf Dom Mar 04, 2012 8:11 pm

io non sono un esperto della categoria ma in linea di massima si: rendere indipendenti le ruote, centrare il sedile, 4 freni a disco. tieni presente però che tutti gli organi dei kart vincenti subiscono modifiche i dischi sono diversi cuscinettim sedile piu inclinato ecc.. per vedere qualcosa di veramente interessante visita il sito www.mrxkart.it questo è un produttore da cui puoi acquistare kart completi da speeddown o anche solo parti,in ogni caso lui è il più indicato per rispondere ai tuoi quesiti.

vittorio

vf

Numero di messaggi : 20
Età : 36
Località : villa basilica
Data d'iscrizione : 01.12.08

Torna in alto Andare in basso

"allestimento" kart C8 Empty Re: "allestimento" kart C8

Messaggio  efocorse Dom Mar 04, 2012 11:52 pm

vf ha scritto:io non sono un esperto della categoria ma in linea di massima si: rendere indipendenti le ruote, centrare il sedile, 4 freni a disco. tieni presente però che tutti gli organi dei kart vincenti subiscono modifiche i dischi sono diversi cuscinettim sedile piu inclinato ecc.. per vedere qualcosa di veramente interessante visita il sito mrxkart.it questo è un produttore da cui puoi acquistare kart completi da speeddown o anche solo parti,in ogni caso lui è il più indicato per rispondere ai tuoi quesiti.

vittorio

ti ringrazio Vittorio per la risposta.....
allora,la situazione è questa,sto cercando sul web un telaio kart da usare poi in C8
naturalmente è meglio trovare un kart con freni anteriori (quelli in pratica che usano per i 125)
il fatto è che questi kart hanno un solo freno posteriore
ho visto sul sito sopracitato che sono in vendita anche pinze freni e supporto che dovrei aggiungere al posteriore
così da avere 4 freni a disco.
se avete altri consigli sono veramente ben accettati
un 'ultima cosa...esiste in edicola un mensile che parli dello speeddown???
ciao.

efocorse

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 01.03.12

Torna in alto Andare in basso

"allestimento" kart C8 Empty Re: "allestimento" kart C8

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.